Je suis une dame active indépendante serieuse serviable j ai bcp d expérience dans les hôtels réputé connaissance les standards et respect les normes hygiène gérée le linge propre expérience dans les produits entretien et plus gestion du temps et stress je cherche un travail durable sponsorisés de visa pour une nouvelle aventure dans mon carrière
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Hai bisogno di un servizio a domicilio a Sampieri? Sono qui per darti una mano.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sampieri. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

wij zijn Wendy en Bart en zijn 2 Belgen die sinds vorig jaar in Marina Di Modica wonen

Sono una ragazza laboriosa semplice e solare. Ho 21 anni e sono già sposata quindi sono in grado di gestire una casa, pulire e cucinare. Ho avuto esperienza di qualche mese nel settore pulizie. Sono automunita.
Mi chiamo Samantha sono una persona che ha voglia di lavorare, ho due bimbi quindi so cosa significa tenere in ordine una casa, ho già esperienza in case private e anche nei b&b

Hola soy una persona muy responsable y con muchas ganas de trabajar soy de nacionalidad colombiana y actualmente estoy en Génova experiencia en cuidado de adulto mayor, jardinería, ayudante de cosina. limpieza.experiencia más de 10 años

Sono disponibile ad aiutare per la spesa e altre commissioni fuori casa
Buonasera mi propongo come pulizie casa, stiro, portare la spesa in casa, per innaffiare le piante...dal lunedì al sabato mezza giornata...

Sono Rita, ho 25 anni e sono diplomata in scienze umane, attualmente sto studiando per diventare naturopata. Sono giovane e volenterosa, offro il mio aiuto a chiunque abbia bisogno di un buon servizio in casa, dalle pulizie, alla custodia domestica, alla cura degli animali ecc. Mi adatto facilmente e apprendo in fretta; disponibile anche per servizio babysitter!

Ciao, sono una ragazza laboriosa, molto responsabile nelle sue attività e voglio trovare un lavoro che mi dia stabilità.

Sono Chiara e ho 19 anni. Gestisco casa mia da sola in quanto la mia famiglia è impegnata tutto il giorno. Sono una ragazza molto precisa e ordinata, amo la pulizia e aiutare in caso di necessità.
Ciao. Mi chiamo Paola, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Attualmente vivo a Modica e sono disponibile per lavori di faccende domestiche, pulizie e aiuto in casa. Sono una persona affidabile, precisa e volenterosa