Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Modica? Sono qui per aiutarti.

Ragusa, le città principali

Assistenza a domicilio Ragusa
Assistenza a domicilio Vittoria
Esther, faccende domestiche - 97015 Modica

Salve a tutti, mi chiamo Esther. Sono una ragazza solare a cui piace prendersi cura della casa. In passato ho avuto l'occasione di svolgere questa attività privatamente. Sono disponibile a dedicare il mio tempo libero per questo tipo di attività. Sono un' amante folle della musica difatti mi cimento da quasi 12 anni nel suonare il Clarinetto a livello bandistico e studiando al Conservatorio di musica. Attualmente sono in cerca di una posizione lavorativa e se sarai interessato/a a valutare le...
Justyna, faccende domestiche - 97015 Modica

Mi chiamo Justyna (Giustina). Sono la ragazza polacca di 31 anni. Vivo in Sicilia da 11 anni. Parlo e capisco bene lingua italiana. Cerco qualsiasi tipo di lavoro. Ho fatto vari tipi di lavoro come la badante privata(con persone alettate, dopo l'ictus, con diabete) e in diverse case di riposo, le pulizie, la baby-sitter, la dog-sitter, lavapiatti, diverse pizzerie, il giardinaggio, la custode, al bar in spiaggia, la gestione di sosta camper. Per la mia fortuna nessuno non si e mai lament...
Chiara, faccende domestiche - 97015 Modica

Buongiorno sono Chiara. Da diversi anni aiuto le famiglie nelle faccende domestiche e tutto ciò che riguarda la cura della casa e della famiglia.come stirare sistemare , rassettare disinfettare i bagni.pulire tappeti..infissi...cucinare cose semplici portare la spesa e aiutare bambini a fare compiti ecc... Sono dinamica, pratica e positiva, Sono puntuale e affidabile , precisa ma cerci cerco persone che siano serie e puntuali come me . Cerco lavoro a Modica e dintorni Sono disponibile ...
Vincenzo, collaboratore domestico Modica

Salve, mi chiamo Vincenzo, ho 30 anni, diplomato e ho esperienza nel settore alberghiero. Mi piace fare tutto ciò che rientri nella collaborazione delle faccende domestiche (mettere ordine in casa, spolverare, lavare le stoviglie, fare il bucato, pulire bagno e pavimenti) e commissioni esterne come andare a fare la spesa, pagare i bollettini e organizzare tutto ciò di cui può aver bisogno una famiglia. Solo i pomeriggi del lunedì e del mercoledì sono impegnato come baby sitter. Per il resto ...
Greta, collaboratrice domestica - 97015 Modica

Sono una ragazza di 19 anni attualmente in vacanza a Modica e offro la mia disponibilità per aiuto in casa e non a chiunque ne avesse bisogno. Mi sono diplomata da poco al liceo linguistico dove ho studiato inglese, tedesco e cinese. Sono molto solare e volenterosa, per questo motivo cerco sempre qualcosa da fare anche durante il periodo estivo. Per qualsiasi domanda o informazione potete contattarmi!
Monia, collaboratrice domestica - 97015 Modica

Salve a tutti, mi chiamo Monia, ho 27 anni e sono laureata in Psicologia clinica con il massimo dei voti. Sono una persona attiva, dinamica e sempre sorridente. Disponibile ad aiutare nelle vostre esigenze, basta contattarmi. A presto
Roberta, faccende domestiche Modica

Salve, sono anche disponibile per le faccende domestiche con molta serietà e disponibilità. Ho già esperienza sia personale e da qualche mese nei b&b e e famiglie private.
Paola, stiro Modica

Sono Paola , ho 23anni Durante questi anni ho lavorato come commessa, ma da un anno a questa parte sono a casa e mi occupo del resto! Adoro l'aria di pulizia, mi piace stirare e fare tante altre faccende..
Pina, faccende domestiche Modica

Sono una donna di 41 anni italiana che cerca lavoro , sono una mamma di famiglia che sa fare tutto in casa, con i banbini, con gli anziani.

Sono disponibile per baby sitter e pet-sitter
Teresa, collaboratrice domestica - 97015 Modica

Salve Mi chiamo Teresa, sono una mamma di due figlie ormai grandi. Mi rendo disponibile per collaborazione domestica, cucina, stiro e anche piccole incombenze quali pagare bollette, fare la spesa ecc. Sono una persona dinamica, attenta e disponibile. Mi sono sempre occupata con scrupolo della mia casa, ho esperienza come babysitter e aiuto domestico.
Martina, faccende domestiche Modica

Salve, sono una ragazza neo diplomata, da sempre occupatami di casa mia e dwlle rispettive case dei nonni, com una grande voglia di fare.
Alessandra, faccende domestiche - 97015 Modica

Ciao! Sono Alessandra e ho 25 anni. Non si tratta della mia prima esperienza lavorativa perché ho già lavorato come aiuto pulizie in una casa vacanze nel periodo estivo. (2022-2023) Ho lavorato in uno studio pedagogico per un anno come doposcuolista dove sono entrata in contatto con bambini ma anche adolescenti. è stata un'esperienza formativa.
Mariagrazia, stiro Modica

Sono Mary, ho 27 anni e sono precisa e puntuale!
Tatiana, collaboratrice domestica Modica

Ciao! Sono Tania! Sei una donna moderna, hai bambini, lavori...capita che 24 ore non ti bastano per curare la famiglia...? Non ti preoccupare! Ti aiuto io!)))) Lavoretti di casa, come : le pulizzie, le lavate della biancheria, lo stiro e le spese posso portare avanti io, e il tempo libero dedichi ai tuoi bimbi, la tua famiglia e anche al benessere per te stessa.
Michela, collaboratrice domestica Modica

So fare un po' di tutto ad un velocità media e migliorabile mano a mano che ci si abitua alle faccende e al modo in cui la persona che mi offre il lavoro preferisce. Sono una persona tranquilla e creativa. Non vedo l'ora di lavorare con voi e per voi.

Salve so fare tutto pulire , stirare , cucinare ecc ... Ho 23 anni e mi piace dare una mano dove posso ...

Mi chiamo Floriana.. Sono amante dell'ordine e della pulizia.. Mi ritengo una persona affidabile e con buone capacità...

Propongo i servizi sopra indicati.
Paola, faccende domestiche Modica

Mi chiamo Paola Ruta, sono una ragazza di 26 anni. Sono una persona precisa, puntuale e paziente. Mi propongo come collaboratrice domestica, tutto fare. Disponibile a fare commissioni, sbrigare faccende, accompagnare, ecc. Ho esperienza a livello personale, in casa faccio tutto. Sono meticolosa e attenta a non tralasciare niente.
Simona, stiro - 97015 Modica

Offro la mia esperienza a chi ne avesse bisogno per stiro e pulizie domestiche. Ho già esperienza nel settore, puntigliosa, seria, svelta.... Dicono di me. 😊
Roberta, stiro Modica

Cerco lavoro come collaboratrice domestica su Modica , anche b & b . stiro cucino gestisco. 7, 50 l 'ora
Elena, collaboratrice domestica - 97015 Modica

Mi chiamo Ruta Elena ho 29 anni, sono residente a Modica, sono una persona seria, educata, disponibile, professionale. Sono disponibili a svolgere lavori domestici, pulizie , aiuto per fare la spesa, disbrigo pratiche di uffici postali bancari o altro ..
Houda, faccende domestiche Modica

Mi chiamo Houda, ho 20 anni e sono una studentessa di lingue. Cerco lavoro part time per mantenere i miei studi. Ho lavorato sin da piccola, e sono una persona molto responsabile ed educata.
Valentina, stiro Modica

Salve, Mi chiamo Valentina sono automunita e sono disponibile per aiutarvi nelle vostre faccende domestiche, giardino o altro. Ho esperienza al riguardo, ho non solo lavorato presso abitazioni residenziali ma anche per alcune ditte con dei grossi macchinari per la pulizia dei pavimenti e degli uffici. Si offre massima serietà e riservatezza. Grazie.
Samuela, faccende domestiche Modica

Sono samuela e sono di modica sono disponibile per pulizie domestiche, ho esperienza in b&b e case private
Kimberly, faccende domestiche - 97015 Modica

Salve, mi chiamo Kimberly ho 19 anni e cerco lavoro come addetto alle pulizie, aiuto in casa, compagnia, cucina, stiro, spolverare. Ho avuto esperienza nel settore periodo estivo. Sono automunita vivo a Modica. Non mi sposto quasi mai fuori. Sarò a vostra completa disposizione. Spero possiate leggere le mie informazioni. Attendo risposta. Grazie
Vinigni, faccende domestiche Modica

Sono una mamma e cerco lavoro anche come pulizie
Morena, faccende domestiche Modica

sono una ragazza che cerca lavoro.ho esperienza nel settore e in più ho una casa e due figlie da accudire.sono disponibile a lavorare fin da subito.cerco lavoro part time o anche con turni.
Chiara, collaboratrice domestica Modica

Salve sono chiara ho 24 anni e un bimbo meraviglioso di 5 Sono una persona affidabile seria e molto solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca