Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Pozzallo? Sono qui per aiutarti.

Ragusa, le città principali

Assistenza a domicilio Ragusa
Assistenza a domicilio Vittoria
Assistenza a domicilio Modica
Emanuela, faccende domestiche Pozzallo

Sono una ragazza di 23 anni, laureata da poco presso la facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Nel corso degli anni ho avuto varie esperienze lavorative, tra le tante anche quella di collaboratrice domestica, specificatamente 4 anni. Sono abbastanza preparata, veloce, scrupolosa, prendo seriamente gli impegni e il lavoro e metto mi impegno per portare a termine qualunque cosa mi viene affidata; non mi lamento mai e accetto di buon grado i consigli. Prendo seriamente qualunque ...
Viviana, stiro Pozzallo

salve sono viviana posso essere d'aiuto nella vostra casa per cucinare piatti salutari e semplici, rassettare e stirare, io sono una mamma e moglie a tempo pieno mi occupo tutto cio' che concerne la pulizia e l'ordine di una casa. contattatemi se avete bisogno fiduciosa
Cintia Verónica, collaboratrice domestica - 97016 Pozzallo

Ciao, sono argentino ma vivo in Sicilia meno di un mese fa ... Sono un insegnante di educazione fisica ma cerco lavoro di ciò che ho sono responsabile, attento, veloce, cucino molto bene e mi piacciono i bambini e gli anziani ... possiamo fare anche lezioni di ginnastica!
Alessia, collaboratrice domestica Pozzallo

Salve a tutti sono Alessia ho 18 anni e offro io mio aiuto per la casa posso pulire cucinare fare la spesa e tutto quello che serve Per qualsiasi informazione contattami
Victoria, faccende domestiche Pozzallo

Puntuale, precisa, ordinata.
Alessia, faccende domestiche Pozzallo

Salve mi chiamo Alessia cerco lavoro come ragazza delle pulizie o fare la spesa o qualsiasi altra cosa che riguarda la casa vi farò risplendere tutto. Per informazioni non esitate a contattarmi
Valentina, stiro Pozzallo

Salve, sono Valentina e ho 22 anni. Ho già esperienza con i lavori domestici, ho già lavorato in degli appartamenti turistici. Sono disponibile a spostarmi con l'autobus.
Giovanna, faccende domestiche Pozzallo

Sono una persona molto dinamica mi piace rendermi utile e occuparmi delle faccende domestiche..
Angela, faccende domestiche Pozzallo

Salve sono una mamma con tanta voglia di lavorare. Se avete bisogno contattatemi.

Sono una casalinga di 38 anni che propone servizi di collaborazione domestica. Sono fidata, discreta e molto attenta all'igiene.

salve, sono una ragazza di 25 anni. sono allegra, dinamica, cordiale e molto precisa e attenta sulle esigenze degli altri. ho lavorato sempre a contatto con la clientela(supermercati, enoteca, ristorazione). sono molto apprensiva e mi adatto a tutto ciò che c'è da fare in un lavoro.

Mi chiamo Mirella ho 46 anni, mamma di 3 figli, sono una donna seria e totalmente affidabile, ho esperienza nel settore di pulizie da più di 2 anni. Sono in cerca di un lavoro fisso a Pozzallo e a Ispica. Preferibilmente solo mezza giornata.

Salve, siamo due ragazze di 20 anni e una di quasi 18, cerchiamo lavoro da baby sitter a pozzallo sia part-time che full-time. Non esitate a contattarci.

Sono una ragazza responsabile e voglio devvero lavorare

Sono una donna di 40 anni che oltre aver lavorato come baby sitter, assistente per anziani, ho svolto servizi di pulizia presso famiglie

Salve, sono una ragazza di 20 anni, sono molto volenterosa e sprintosa. Mi piacerebbe aiutare le persone che hanno poco tempo a fare le faccende domestiche poiché molto occupate con il lavoro o i figli.

Sono una ragazza di 30 anni.Mamma di due gemelline. Sono una persona seria puntuale ed educata.Molto volenterosa e mi sono occupata sempre io delle faccende di casa. Sono un ottima casalinga.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca