Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Salviano? Sono qui per aiutarti.

Livorno, le città principali

Assistenza a domicilio Livorno
Assistenza a domicilio Piombino
Assistenza a domicilio Cecina
Stefania, custodia Salviano

Mi chiamo Stefania, ho 30 anni e vivo a Livorno. Mi piace cucinare, quindi sono disponibile a fare la spesa e cucinare. Se andate in vacanza sono disponibile a prendermi cura della casa, giardino e animali. Sono inoltre disponibile a lavorare come collaboratrice domestica.
Maria Elena, faccende domestiche Salviano

Salve, sono una mamma di 43 anni che cerca un lavoro parte time per arrivare al meglio a fine mese. La mia esperienza è quella di una madre che ogni giorno lava, stira e pulisce la casa. Penso che l'esperienza di una madre ne valga 100?. Mi rendo disponibile tutte le mattine incluso il sabato ma se avete necessità anche il pomeriggio posso organizzarmi per 2/3 pomeriggi. Mi rendo disponibile anche x andare a fare la spesa, se avete necessità di questo tipo. Nel frattempo confido nella vost...
Ursula, faccende domestiche Salviano

Salve a 50 anni sono una persona molto seria volenterosa

Sono automunita di patente A e B con proprio mezzo.Sono puntuale , veloce e con voglia di lavorare anche nelle ore prime della mattina.Ho tanto occhio nelle cose da fare ...non mi sfugge nulla .Cerco come pulizie faccende domestiche .Ho lavorato presso privati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca