Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montenero? Sono qui per aiutarti.

Livorno, le città principali

Assistenza a domicilio Livorno
Assistenza a domicilio Piombino
Assistenza a domicilio Cecina
Lisa, collaboratrice domestica - 57128 Montenero

Sono Lisa, ho lavorato per tanti anni come impiegata a Firenze, poi mi sono trasferita a Livorno, sono diventata mamma, ma ho purtroppo perso il lavoro. Ho ricominciato a lavorare facendo le pulizie nelle case presso alcune famiglie a Livorno. Sono disponibile quindi, nelle faccende domestiche, pulizie, stiro e riordino, aiuto per la spesa ed, essendo automunita, posso fare anche servizio di accompagnamento dove c'è bisogno, nella città di Livorno. Sono molto precisa, mi piace l'ordine, so...
Tommaso, giardiniere Montenero

Ciao, sono Tommaso , ho 26 anni e sono uno studente della facoltà di Scienze Agrarie presso l'università di Pisa. Mi offro per i servizi di aiuto con la spesa, giardinaggio, custodia e trasloco. Sono una persona molto tenace, seria e paziente.
Pietro, aiuto trasloco Montenero

sono un uomo che ha bisogno di lavorare e se possibile avere un mensile.propongo aiuto con la spesa lavoretti fai date+trasloco.le mie qualità sono : quando comincio un lavoro lo porto a termine nel miglior modo possibile. non ho esperienza comunque mi piace imparare nuovi lavori anche se non sono come quelli che ho imparato fino a oggi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca