Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Stagno? Sono qui per aiutarti.

Livorno, le città principali

Assistenza a domicilio Livorno
Assistenza a domicilio Piombino
Assistenza a domicilio Cecina
Alla, faccende domestiche - 57017 Stagno

sono una donna ucraina di 50 anni, 17 anni in Italia con esperienza lavorativa domestica e assistenza anziani .adoro animali domestici.sincerita e serietà.Presenti le referenze di lavori precedenti.Esperrienze con le persone alettate, anche con il peso elevato.Capace di usare sollevatore.
Sara, collaboratrice domestica Stagno

Sono una ragazza di 38 anni con tre figli a carico e ho perso il mio lavoro, sono un ottima cuoca so cucinare sia terra che mare, so fare tutti i lavori domestici con precisione e cura. Ho tre cani molossi, quindi anche la gestione dei cani per me è normale e quotidiana ho a casa anche una gatta quindi anche i felini non sono un problema.Ho sempre lavorato nel settore della cucina e gastronomia ho l'attestato haccp in corso di validità.
Adelina, collaboratrice domestica Stagno

Sono Adelina, ho 17 anni e sto cercando un lavoro part-time. Posso aiutare con le faccende domestiche, stirare, cucinare, fare la spesa... Oltre ad aiutare mia mamma, non ho altre esperienze ma sono pronta a mettermi in gioco!
Valentina, faccende domestiche Stagno

Ciao mi chiamo Valentina ho 19 anni sono italiana e vivo a Livorno! Io sono molto esperta in faccende di casa giardinaggio, ho molta esperienza perchè da quando ho 14 anni vado a pulire delle case a degli inglesi con mia mamma è a tenere il giardino i fiori. Ho esperienza perché mi piace anche lavorare con il giardinaggio e tenere le case delle persone ordinate e pulite, non ho paura a sporcarmi le mani e ha rimboccarmi le maniche per lavorare! Mi piacerebbe venire a casa vostra a mostrarvi d...
Erika, stiro Stagno

Disponibile ogni mattina dal lunedì al venerdì dalle 9/14.30 pulizie casa, giardini, esterni, stiratura, spesa. Il compenso e’ di 8 euro netti all’ora . Sono una mamma di due bimbi uni di 3 anni e L altro di 4 mesi... quindi mi ritengo diponibile a lavorare sin da subito amo pulire e mettere in ordine e se vorrete qualche referenza basta chiedere ! Buona giornata
Silvia, faccende domestiche - 57017 Stagno

aiuto mia mamma con le faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca