Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Salussola? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Deborah, collaboratrice domestica Salussola

In Belgio ho lavorato come addetta alle pulizie per un'azienda . Vivo da sola e mi autogestisco da 26 anni . Cerco lavori part time perché lavoro solo 24 ore. Sono ordinata e precisa , solare ed affidabile
Madina, faccende domestiche Salussola

Mi chiamo Madina, sono cittadina bulgara , sposata con 4 figli i vivo in Italia da quasi 20 anni.Ho il lavoro fisso, ma ho bisogno di soldi extra...Sono veloce e abile, non fumo sul posto di lavoro.Ho carattere molto socievole.Non ho problemi per gli orari..Ho esperienza di lavori domestici a Londra, dove ho lavorato per un anno.Oltre le pulizie faccio il giardinaggio e stiro, abile anche con animali!
Martina, faccende domestiche - 13885 Salussola

Salve sono Martina, ho 20 e sto cercando qualche lavoro per potermi gestire autonomamente. Sono una persona attiva e dinamica pronta ad aiutarvi in qualsiasi bisogno voi abbiate. Se interessati mandatemi un messaggio e vi risponderò nel minor tempo possibile. Grazie!
Nicole, faccende domestiche Salussola

Mi chiamo nicole, ho 27 anni, sono mamma di due bambini e cerco lavoro come pulizie o stiro. Mi propongo eventualmente anche come babysitter. Ordinata e pulita.

Ho esperienza presto privati come pulizie, preparazione pasti e stiro.

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 18 anni, frequento il liceo scientifico scienze umane. Sono una ragazza piene di energie e cerco un lavoro per l'estate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca