Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Salussola

Biella, le città principali

Donna delle pulizie Biella
Donna delle pulizie Cossato
Donna delle pulizie Vigliano Biellese
Deborah, collaboratrice domestica Salussola

In Belgio ho lavorato come addetta alle pulizie per un'azienda . Vivo da sola e mi autogestisco da 26 anni . Cerco lavori part time perché lavoro solo 24 ore. Sono ordinata e precisa , solare ed affidabile
Madina, faccende domestiche Salussola

Mi chiamo Madina, sono cittadina bulgara , sposata con 4 figli i vivo in Italia da quasi 20 anni.Ho il lavoro fisso, ma ho bisogno di soldi extra...Sono veloce e abile, non fumo sul posto di lavoro.Ho carattere molto socievole.Non ho problemi per gli orari..Ho esperienza di lavori domestici a Londra, dove ho lavorato per un anno.Oltre le pulizie faccio il giardinaggio e stiro, abile anche con animali!
Martina, faccende domestiche - 13885 Salussola

Salve sono Martina, ho 20 e sto cercando qualche lavoro per potermi gestire autonomamente. Sono una persona attiva e dinamica pronta ad aiutarvi in qualsiasi bisogno voi abbiate. Se interessati mandatemi un messaggio e vi risponderò nel minor tempo possibile. Grazie!
Nicole, faccende domestiche Salussola

Mi chiamo nicole, ho 27 anni, sono mamma di due bambini e cerco lavoro come pulizie o stiro. Mi propongo eventualmente anche come babysitter. Ordinata e pulita.

Ho esperienza presto privati come pulizie, preparazione pasti e stiro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca