Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mongrando? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Michela, stiro Mongrando

Ciao mi chiamo MICHELA sono mamma di una bambina di 7 e uno di 28 lavoro da sempre e mi piace molto il mio lavoro era pasticceria pizzeria gastronomia nei supermercati d molto anni ma ho 52 e per scelta di avere la bimba a tarda età ho ripreso il lavoro che mi da soddisfazioni colf ! Lavoro già ho referenze ma per motivi distanza devo trovare martedì mattina e venerdì mattina comunque sono disponibile anche solo a farmi conoscere! sono sincera e molto diretta !
Anna, faccende domestiche Mongrando

Salve mi chiamo Anna ho 32 anni. Hai bisogno di aiuto nelle faccende domestiche? Ti posso aiutare io. Perché so bene che dopo una giornata stressante tra lavoro impegni vari si arriva a casa e la cosa più bella e non dover pensare anche a sistemarla e pulirla ma arrivare rilassarsi e godersela. Ho esperienza nelle pulizie private sono 6 anni che svolgo questo lavoro ho esperienza anche presso uffici e condomini. Per altre info non esitate a chiedere buona giornata
Giulia, faccende domestiche - 13888 Mongrando

Sono una ragazza solare, determinata e affidabile. Convivo da 4 anni e mi occupo io di tutte le faccende domestiche e del bilancio. Sono molto ordinata e mi piace aver cura delle cose. Mi piace cucinare. Ho la passione per gli oggetti della casa infatti ci tengo all’ordine, alla pulizia e alla sistemazione di ogni stanza.
Denise, collaboratrice domestica Mongrando

Ragazza di 27 anni, ordinata, pulita, massima serietà e puntualità...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca