Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Roverbella? Sono qui per aiutarti.

Mantova, le città principali

Assistenza a domicilio Mantova
Assistenza a domicilio Castiglione Delle Stiviere
Assistenza a domicilio Suzzara
Noemi, collaboratrice domestica - 46048 Roverbella

Salve, mi chiamo Noemi, abito a Roverbella da circa 20 anni. Mi piace accudire la casa, pulire con un occhio di riguardo ai particolari, e mi occupo anche di altre gestioni della casa. Mi piace la pulizia e l'ordine. Sono una persona Seria, onesta e affidabile. Ho lavorato per anni nella ditta di pulizie con mia madre e ho altre esperienze di lavoro. Sono sposata e ho 2 figli adolescenti. Cerco una famiglia con cui instaurare un rapporto di fiducia e che duri nel tempo. Se avete bisog...
Laura, faccende domestiche - 46048 Roverbella

Offro aiuto per lavori domestici, stiro, aiuto spesa. sono quasi due anni che mi occupo di pulizie in appartamenti di privati e ho sempre ricevuto complimenti ed apprezzamento per il mio lavoro. Sono volenterosa ed in buona salute e non mi spaventa fare fatica. Mi piace la pulizia e l'igiene, senza esagerare con i prodotti. Ho 57 anni e sono sportiva. Nella vita ho un lavoro di ufficio e questo lavoro mi serve per arrotondare le entrate. Amo gli animali, per cui se ci fossero cani e gat...
Snjezana, faccende domestiche - 46048 Roverbella

Sono disponibile per i lavori domestici , , stiro , , cucina , , o qualsiasi faccenda domestica
Cristina, collaboratrice domestica Roverbella

Buongiorno, mi chiamo Cristina, ho 30 anni e sono di Roverbella (MN) automunita. Se avete bisogno di pulizie in casa contattatemi pure :)
Vania, stiro Roverbella

Buon giorno sono Vania ho 31 anni risiedo a Belvedere di Roverbella, sto cercando lavoro come baby sitter, collaboratrice domestica pulizie stiro . Sto cercando abbastanza urgentemente in provincia di Mantova e Verona disponibilità immediata.

Addetto alle pulizie House Cleaning Business brindisi Ottobre 2022-2023 Eseguito attività di pulizia quotidiana, compresa la pulizia di pavimenti, vetri, mobili e servizi igienici. Gestito e organizzato l'inventario dei materiali di pulizia per garantire una fornitura costante. Segnalato qualsiasi malfunzionamento delle attrezzature richiedendo tempestivamente assistenza tecnica. Addetto alle pulizie Impresa Pulizie Taranto Marzo 2018-Settembre 2020 Ottenuto il riconosci...

Sono dinamico e poliedrico. Sono in gradi di effettuare riparazioni di ogni tipo. Piccole riparazioni di muratura, idraulica ecc., in particolare imbiancatura. Ho esperienza di giardinaggio.
Francesca, faccende domestiche - 46048 Roverbella

Salve, mi chiamo Francesca ho 31 anni. Ho sempre fatto lavori di pulizie sia in casa privata che per uffici o locali. Ho anche esperienza come cuoca e pastaia Ordinata veloce affidabile e intuitiva Contattatemi su questa chat Grazie a presto

Ho 34 anni e due bambini cerco lavoro come stiro, pulizie domestiche o aiuto spesa, disponibilità immediata e orari flessibili. Automunita
Vanessa, faccende domestiche - 46048 Roverbella

Sono Vanessa, ho 27 anni e abito in provincia di Mantova. Nella vita sono moglie e mamma di un bambino di 6 anni, le mie esperienze lavorative riguardano specialmente il settore della ristorazione, ma ho avuto modo di lavorare presso abitazioni private come aiuto pulizie e baby-sitter. Mi reputo una persona molto paziente, tranquilla, calma, solare. In questo momento sto cercando un'occupazione alla mattina anche di tutti i giorni della settimana, dalle 8:30 fino alle 12.
Desmond, stiro - 46048 Roverbella

Sono Desmond e ho espirenza di pui 3 anni per fare pulizia in azienda e casa ho lavorato con tanti famiglia in Italia qui e sono molto calma, carino e gentile grazie.
Svetlana, faccende domestiche Roverbella

Ciao sono di origine moldava faccio pulizie da 15 anni .ho 34 anni .

Sono una persona molto ordinata e amo tenere in ordine le mie cose e le cose degli altri

Onesta e professionale. Mi offro come stiratrice professionale e collaboratrice domestica.

Sono una studentessa, diplomata in Scienze Umane e attualmente iscritta alla scuola di Naturopatia. Cerco lavoretti per pagarmi la scuola.

Buongiorno, ho esperienza nel campo delle pulizie e dello stiro.

Mi chiamo Sara, ho 23 anni e ho già avuto esperienze nel campo della pulizia di privati e condomini. Di recente ho lavorato come cameriera ai piani in un Hotel a 4 stelle. Ho esperienza anche come addetta al confezionamento, per cui voglia di lavorare e di imparare tanta.

Mi chiamo Melania Ho acquistato esperienza nelle pulizie gestendo casa mia, inoltre per anni ho lavorato presso case private. Sono una persona puntuale precisa e pulita. Mi piace l ordine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca