Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Mozzecane? Sono qui per aiutarti.

Verona, le città principali

Assistenza a domicilio Verona
Assistenza a domicilio Legnago
Assistenza a domicilio San Giovanni Lupatoto
Daniela, faccende domestiche Mozzecane

sono Daniela abito a Grezzano di Mozzecane, provengo famiglia con fratelli piu piccoli quali 2 fratelli gemelli, e una sorella e mi sono occupata di loro eta' medie ..pulizie della casa gia da piccola...adesso una mamma di due ragazze maggiorenni .anche nonna... brava anche con i bambini .. mi sono occupata di mia nipote da quando aveva pochi mesi(posso anche tenerli al mio domicilio) con la mia piccola ci divertiamo tanto a giocare.. Cantare. ., come collaboratrice .. disponibile subito...
Betty, collaboratrice domestica - 37060 Mozzecane

Buongiorno nella vita faccio la casalinga e sono pure mamma.Garantisco serietà e impegno.Posso tutte le mattine dalle 08:30 alle 12:00 .Grazie ..
Damiano, giardiniere Mozzecane

Il saper fare mi ha sempre dato grandi soddisfazioni. Giardinaggio, coltivazione del proprio orto, cura delle proprie piante, manutenzione bici o auto, cambiare punti luce o curare l'impianto elettrico della casa, poter dare una mano nel trasloco ad un amico o restaurare una vecchia credenza ma anche curare la bozza di una tesi di un laureando sono lavoretti che riempiono il mio tempo libero e fanno felice sia i miei familiari che me stesso.
Sara, collaboratrice domestica Mozzecane

Buongiorno, mi chiamo Sara e sono nata il 20 ottobre 2000. Abito a Mozzecane e sto cercando lavoretti part- time o occasionali per guadagnare mentre cerco un lavoro a tempo pieno nel campo dei miei sogni (3d). Ho la patente B dal 22 ottobre 2021, ma al momento non possiedo un'auto mia, la condivido con i parenti. Sono una ragazza allegra, sincera e con voglia di imparare lavori nuovi per abituarmi alla vita di tutti i giorni.
Claudia, faccende domestiche - 37060 Mozzecane

buon giorno mi chiamo Claudia ed ho 43 anni , sono una persona seria , con tanta volgia di lavorare ,
Annamaria, faccende domestiche Mozzecane

SONO ANNAMARIA UNA DONNA DI 49 ANNI MAMMA E NONNA. SONO MOLTO VOLENTEROSA E FACCENDIERA. IL LAVORO NON E' UNA COSA CHE MI SPAVENTA.
Matilda, faccende domestiche - 37060 Mozzecane

Mi chiamo Matilda , ho 30 anni abito a mozzecane di verona. Sono una persona molto attiva, solare , disponibile, simpatica, veloce organizzare il lavoro.Amo bambini ed amo stare con loro. Sono disponibile anche fare qualsiasi lavoro. Sono per prima una babysitter amante dei bambini e disponibile lavorare tutte mattine dal lunedi al sabato. Sono in posseso di patente B e se neccessario anche automunita per portare ed andare a prendere i bambini. Gioco con loro, desegniamo insieme, cantiamo, a...

Offro pulizia della casa, disponibilità a compere
Claudia, stiro Mozzecane

Salve sono claudia una mamma con 3 figli che cerca qualcosa di lavorare automunita di mozzecane!
Genny, faccende domestiche - 37060 Mozzecane

Sono sempre stata abituata a tenere pulita casa. Contattatemi se avete bisogno di aiuto!!
Roberta, stiro Mozzecane

Buongiorno, io sono Roberta, ho 33 anni , abito a Mozzecane e sono disoccupata dal 2019. Mi offro per servizio di stiro, pulizie , pet Sitter . Sono una ragazza volenterosa, precisa , puntuale e mi adatto alle situazioni.
Giorgia, collaboratrice domestica Mozzecane

Sono Giorgia, ho 40 anni. Cerco lavoro per 2/3 pomeriggi la settimana per faccende domestiche, stiro e commissioni. Sono una persona dinamica e paziente. Ho esperienza sul campo.

Sono un'insegnante di 33 anni. Sono disponibile per servizio spesa o piccole commissioni per anziani o chiunque ne abbia bisogno. Disponibilità pomeriggio e sera.

Aiuto nelle faccende domestiche, babysitting e spesa

Buongiorno, mi chiamo Maria ho 46 anni, sono una persona seria, e amo tantissimo il lavoro, sono auto munita non problemi di ore, ho esperienza come pulizie ospedaliera ben 13anni e domestiche.

Buongiorno.Sono Pththinige Dushan.Abito a Mozzecane.Sto Cercando un part time come lava piatti, pulizie e aiuto cuoco. Posso lavorare in modo efficiente.Ho esperienza nel aiuto cuoco e nella pulizie.Sono disponibile tutte le mattine.Grazie.

Sono Brunilda, ho 42 anni e ho maturato un'esperienza ventennale come collaboratrice domestica. Garantisco massima serietà e possiedo ottime referenze.

Sono Chiara, ho 17 anni e sono una studentessa liceale. Offro un servizio di aiuto con le faccende domestiche su richiesta, in giorni concordati, posso fornire referenze.

Sono una donna di 29 anni , marocchina , mi fa molto piacere di lavorare con voi , sono assistenza in mia casa quindi ho avuto l'esperienza di ordinare la casa in generale cioè "la pulizia, stiro , cucina soprattutto la cucina marocchino sono di piatti moltissimo gustosi" . Può fidarti di me perché tra le mie qualità ci sono l'onestà , il lavoro buono e onesto

Sono una mamma di un bimbo di 5 anni. Il mio lavoro è stato sempre concentrato nell'ambito delle pulizie per tanti anni ho fatto la governante di hotel, sono molto precisa e scrupolosa. Nel bisogno so fare anche piccoli lavori di sartoria.

Mi chiamo Floriana ho 45 anni e vivo a Mozzecane , offro la mia esperienza si governante ai piani per lavori domestici quali pulizie , stiro, e fare la spesa .Inoltre sono molto brava a cucire e a cucinare.Sono una persona educata , solare e molto precisa.

Signore pensionato si propone per lavori di giardinaggio e come autista con mezzo proprio. Esperienza in entrambi i lavori.

Sono una ragazza disoccupata che cerca lavoro, mi sposto con i mezzi pubblici in quanto sto conseguendo la patente

Sono una ragazza madre di 24 anni, italiana. Massima serietà ed affidabilità cerco lavoro come: STIRATRICE (a casa propria oppure al mio domicilio) PULIZIA CASA part time. BABYSITTER anche dopo scuola ma al mio domicilio perché devo prendere anche il mio bambino di tre anni alla materna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca