Rodica, faccende domestiche a Libiola
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Salve, sono moldava ho 31 anni, cerco lavoro urgente.
Mi chiamo Elena ho 58 anni Ho fatto vari lavori, tra cui Badante Pulizie Dog/cat-sitter Sono versatile, affidabile, Spesa e commissioni Accompagnamento di persone a visite mediche
Sono una nonna di 68 anni e mi piacerebbe essere utile a chi ne ha bisogno.Sono una persona dinamica e in gamba molto paziente
Salve sono Elisa ho 31 anni sono disoccupata e sto cercando lavoro il prima possibile. Offro disponibilità per pulizie, babysitter o anche assistenza agli anziani. Avendo una figlia di 7 anni sarei disponibile alla mattina dalle 8.30 in poi. Nelle pulizie ho esperienza da 2 anni in alberghi dove ho lavorato, mentre con i bambini e anziani ho esperienza a livello personale. Sono patentata e come ho già detto disponibile subito 😁

Cleaning and cleaning: daily and weekly cleaning of the house, including dusting, washing dishes, sweeping, etc. - Cooking: preparing healthy and delicious food based on the family's nutritional needs. - Buying and preparing necessities: buying food and other household items.
Sono mamma disponibile a lavorare presso privati per lavori di casa , puntualità disponibilità e impegno le mie prerogative, automunita.. disponibilità massima dal lunedì al venerdì ..per week bisogna accordarsi
Mi offro come aiuto nelle faccende domestiche di vario genere

Sono una ragazza peruviana, sposata con un ragazzo italiano, sono intraprendente e volenterosa, ho una discreta esperienza anche a livello professionale oltre che alle normali faccende di casa. Parlo e capisco bene l'italiano. Ho una ottima disponibilità, al momento non sono munita di patente anche se sto provvedendo a risolvere questa mia mancanza.

Sono una mamma casalinga ho 51anni ho fatto la ristoratrice fino al 2006 ora cerco lavoro come pulizie ordinarie , (NO STIRO) commissioni , accompagnamento a visite e spese.

Sono disponibile nelle faccende domestiche, non ho esperienza ma imparo velocemente. Cordiale e solare.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨