Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quingentole

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Laura, stiro San benedetto po

Offro assistenza per anziani, pulizie, stiro ecc anche al mio domicilio prezzi sono contenuti per cercare di agevolare le famiglie in questo periodo che è un po in crisi per tutti
Mariafrancesca, stiro - 46020 San giacomo delle segnate

Sono mariafrancesca, ho 19 anni ed abito a quistello. Sono una ragazza che fin dai 14 anni si è presa cura della casa dato che mia mamma lavorava molto spesso. Sono molto disponibile e mi piace mettermi in gioco. Se siete interessati non esitate a contattarmi!😊
Beatrice, faccende domestiche Villa poma

Sono disponibile nelle faccende domestiche, non ho esperienza ma imparo velocemente. Cordiale e solare.
Barbara, faccende domestiche Revere

Sono una donna di 42 anni, italiana, ho una qualifica di operatrice socio sanitaria, per cui ho studiato anche i metodi di sanificazione degli ambienti e pertanto so come devono essere eseguite le varie pulizie, che eseguivo, oltre alle altre mansioni, presso la casa di riposo dove ho lavorato per 7 anni. Ho già avuto qualche esperienza di faccende domestiche presso qualche famiglia, ma solo per casi sporadici, So essere molto riservata, sono educata, rispettosa, non fumo, ho l'auto e la pate...
Giorgia, faccende domestiche Sacchetta

Sono una mamma casalinga ho 51anni ho fatto la ristoratrice fino al 2006 ora cerco lavoro come pulizie ordinarie , (NO STIRO) commissioni , accompagnamento a visite e spese.
Alina, faccende domestiche - 46035 Ostiglia

Ciao, Io sono Alina, ho 23 anni, diplomata in un liceo sportivo, ho continuato i miei studi universitari per 3 anni senza laurea. Posso essere d aiuto in quello che riguarda le facende di casa. Massima flessibilta, ofro seriosita. Spero di potervi essere d aiuto!
Mervin, collaboratore domestico - 46020 San giacomo delle segnate

Mi presento: sono Mervin ho 20 anni e sto cercando dei lavoretti occasionali per occupare il mio tempo. Ho maturato molte esperienze negli anni In modo particolare nelle pulizie della casa e giardinaggio. Sono un ragazzo che apprende in modo molto veloce e molto disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi.
Daniela, collaboratrice domestica Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 24 anni.Ho il diploma socio sanitario e sto conseguendo una laurea in Filosofia e società contemporanea. Ho sempre svolto faccende domestiche e lavoro riguardanti la casa ancor prima di lavorare per aiutare la mia famiglia e coloro che ne necessitavano. In caso di necessità non esitate a contattarmi
Rita, collaboratrice domestica Quistello

O sperienze lavorato prese pulizie auto casa e stiro ccc
Daryna, faccende domestiche San benedetto po

Ciao, mi chiamo Daryna, ho vent'anni e mi piacerebbe unire l'utile e il dilettevole - guadagnare qualcosina per diventare più indipendente e offrire il mio piccolo aiuto in casa alle persone che lo cercano.
Ivana, faccende domestiche San giovanni del dosso

Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...
Justyna, stiro - 41032 Cavezzo

Salve sono justyna sono polacca ho 33 anni ho bisogno urgente di lavorare quindi se avete bisogno non esitate a contattarmi grazie sono una brava ragazza ci metto tutta me stessa in ciò che faccio vedrete che rimarrete soddisfatti del mio lavoro
Franca, collaboratrice domestica Ostiglia

Ciao., sono una mamma di 40 anni disponibile a lavori domestici e altro.
Margherita, stiro - 46020 Schivenoglia

Sono una ragazza di quasi 17 anni, abito a Schivenoglia e durante le vacanze estive mi piace dare una mano a chi ha bisogno di aiuto per faccende domestiche ecc.. Sono una persona molto volenterosa e con tanta voglia di fare, ho già avuto esperienze simili con alcuni parenti e familiari.

Sono Tiziana, una ragazza di 23 anni con tanta voglia di imparare. Adoro i bambini e mi diverto molto con loro. Con i bambini non si smette mai di imparare e di divertirsi. Adoro giocare con loro, cantare, ballare e mi piace molto coccolarli.
Erica, faccende domestiche - 46035 Ostiglia

Salve, Sono una ragazza di 21 anni. Convivo con il mio ragazzo da 2 anni quindi so stirare, fare le pulizie, cucinare e badare alla casa. Grazie per L attenzione
Lucia, faccende domestiche San benedetto po

Ho 36 anni, educato, proattivo, organizzato, efficiente con i numeri, leadership e spirito responsabile. Ho la capacità di imparare e sviluppare nuove attività con facilità e agilità. Cerco un lavoro permanente o occasionale per servizi generali quali: pulizia domestica, pittura interni ed esterni, montaggio e smontaggio di mobili, raccolta agricoli, assistenza generale (anziani, bambini, animali domestici, ecc.). Durante le mansioni, contribuirei automaticamente alla mia esperienza e a...
Silvia, faccende domestiche - 46020 Villa poma

Ciao, sono Silvia e ho 21 anni! Non ho mai lavorato in questo campo, ma a casa mi sono sempre occupata di tante faccende domestiche fin da piccola! Adoro il pulito e l'ordine, deve essere tutto impeccabile.
Marrosu, faccende domestiche Poggio rusco

Sono una ragazza di 25 anni e cerco un'altro lavoro per arrotondare la mia paga mensile. Sono una persona rispettosa, onesta e solare. So più o meno stirare, cucinare la maggior parte dei cibi, pulire la casa (spolverare, spazzare e lavare i pavimenti), prendermi cura di un giardino (innaffiare).
U-malin, faccende domestiche Quistello

Ciao a tutti, sono U-malin. Vivo qui in italia per 2 anni. non lavoro al momento e posso guidare. Posso capire l'italiano e comunicare in italiano come livello A2. e io sono molto bravo in inglese. Prima di sposarmi, lavoravo in aeroporto come presidio di terra all'aeroporto.
Rodrigo, collaboratore domestico San benedetto po

Ragazzo appena arrivato in Italia 34 anni, alla ricerca di un lavoro occasionale, pulizia casa e Giardini, lavapiatti. Parlo alcuni della lingua italiana, inglese avanzato e portoghese nativo. Ho lavorato per anni come receptionist dell'hotel, ho sperimentato come cameriere e lavare i piatti in Inghilterra in un ristorante italiano dove ho imparato la língua. Sono disposto e mi piace imparare cose nuove, non-fumatori.
Mario, collaboratore domestico San giovanni del dosso

salve, mi chiamo mario ho 26 anni mi sono cimentato in molte esperienze ed acquisito una buona conoscenza lavorativa in varie mansioni, come giardiniere custode diurno e notturno di immobili, vigilanza non armata, facchino, ed aiuto cuoco. ed altro, sono anche un amante degli animali, avendo lavorato anche in una stalla o come operaio agricolo. sono un ragazzo educato e volenteroso, eseguo ogni genere di mansioni senza problemi. chiamatemi grazie. sono di novellara (RE). sono auto munito ...
Cristina, collaboratrice domestica Poggio rusco

Sono una persona precisa puntuale e corretta attenta alle esigenze delle persone... Disponibile per non meno di 2 ore giornaliere o infrasettimanali presso privati aziende o esercizi commerciali dalle 5 alle 13 escluso sabato e domenica. Le successive ore ed il sabato lavoro per la mia azienda
Francesca, collaboratrice domestica Poggio rusco

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e cerco lavoro come aiuto mestieri casalinghi anche ad anziani. Sono sposata e ho una casa mia da gestire perciò so adempire alle faccende domestiche. Sono pulita, ordinata e precisa e cerco un lavoro dal lunedì al venerdì, magari la mattina.
Francesca, collaboratrice domestica Quistello

Mi chiamo Francesca e sto cercando lavoro come aiuto pulizie.. aiuto spesa ecc..
Brigitte, faccende domestiche Libiola

Sono Brigitte, ho 18 anni. Sono nata e cresciuta a Mantova, ho origini ghanesi. Frequento il quarto anno al liceo scientifico delle scienze applicate E.Fermi (mn)
Fausta, faccende domestiche Quistello

Sono Educatrice professionale, quindi ho avuto la possibilità di lavorare a domicilio sia con bambini che con persone con altre problematiche. Le mie mansioni principali: pulizie domestiche, aiuto con la spesa, aiuto per anziani doccia e farmaci (tra cui insulina); giardinaggio (taglio erba e pulizia giardino). Sono sempre pronta ad imparare cose nuove.
Samira, collaboratrice domestica - 46020 Villa poma

Sono una signora di 32 anni, affidabile, sposata e mamma di 2 bambini. Mi piace fare le pulizie e mettere tutto in ordine, stirare, cucinare e fare compagnia alle anziani. Mi piace aiutare le altri quando hanno bisogno..

Mi chiamo Ingrid e ho 28 anni. Propongo servizi come pulizie domestiche e stiro (posso offrirmi anche di stirare presso il mio domicilio e poi riconsegnarvi la biancheria)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca