Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Nuvolato

Mantova, le città principali

Donna delle pulizie Mantova
Donna delle pulizie Castiglione Delle Stiviere
Donna delle pulizie Suzzara
Laura, stiro San benedetto po

Offro assistenza per anziani, pulizie, stiro ecc anche al mio domicilio prezzi sono contenuti per cercare di agevolare le famiglie in questo periodo che è un po in crisi per tutti
Mariafrancesca, stiro - 46020 San giacomo delle segnate

Sono mariafrancesca, ho 19 anni ed abito a quistello. Sono una ragazza che fin dai 14 anni si è presa cura della casa dato che mia mamma lavorava molto spesso. Sono molto disponibile e mi piace mettermi in gioco. Se siete interessati non esitate a contattarmi!😊
Beatrice, faccende domestiche Villa poma

Sono disponibile nelle faccende domestiche, non ho esperienza ma imparo velocemente. Cordiale e solare.
Barbara, faccende domestiche Revere

Sono una donna di 42 anni, italiana, ho una qualifica di operatrice socio sanitaria, per cui ho studiato anche i metodi di sanificazione degli ambienti e pertanto so come devono essere eseguite le varie pulizie, che eseguivo, oltre alle altre mansioni, presso la casa di riposo dove ho lavorato per 7 anni. Ho già avuto qualche esperienza di faccende domestiche presso qualche famiglia, ma solo per casi sporadici, So essere molto riservata, sono educata, rispettosa, non fumo, ho l'auto e la pate...
Rita, collaboratrice domestica Quistello

O sperienze lavorato prese pulizie auto casa e stiro ccc
Mervin, collaboratore domestico - 46020 San giacomo delle segnate

Mi presento: sono Mervin ho 20 anni e sto cercando dei lavoretti occasionali per occupare il mio tempo. Ho maturato molte esperienze negli anni In modo particolare nelle pulizie della casa e giardinaggio. Sono un ragazzo che apprende in modo molto veloce e molto disponibile, se siete interessati non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Ingrid e ho 28 anni. Propongo servizi come pulizie domestiche e stiro (posso offrirmi anche di stirare presso il mio domicilio e poi riconsegnarvi la biancheria)
Daryna, faccende domestiche San benedetto po

Ciao, mi chiamo Daryna, ho vent'anni e mi piacerebbe unire l'utile e il dilettevole - guadagnare qualcosina per diventare più indipendente e offrire il mio piccolo aiuto in casa alle persone che lo cercano.
Ivana, faccende domestiche San giovanni del dosso

Sono la Ivana, ho 24 anni.Cerco lavoro pulizie a casa, stiro...

Ciao, sono Almerita brasiliana ho 43 anni, abito a San Benedetto Po MN, cerco lavoro come faccente domestiche generale, sono molto organizzata e pulita, mi piace molto cucinare, sono pasticcera di formazione, sono disponibile. Ho esperienze di lavoro qui in Italia e anche in Brasile Sono disponibile per un'intervista. Grazie!

Salve sono Elisa lavoro come commessa ma cerco un lavoro extra per ovviamente arrotondare il mio stipendio avendo famiglia. Offro disponibilità tutti i lunedì mattina che sono sempre libera e il negozio è chiuso per aiutare nelle faccende domestiche dove a livello privato non ho esperienza ma avendo lavorato negli hotel come donna delle pulizie ho una discreta esperienza lo stesso.
Margherita, stiro - 46020 Schivenoglia

Sono una ragazza di quasi 17 anni, abito a Schivenoglia e durante le vacanze estive mi piace dare una mano a chi ha bisogno di aiuto per faccende domestiche ecc.. Sono una persona molto volenterosa e con tanta voglia di fare, ho già avuto esperienze simili con alcuni parenti e familiari.
Giorgia, faccende domestiche Sacchetta

Sono una mamma casalinga ho 47 anni ho sempre fatto la ristoratrice cerco lavoro come pulizie commissioni stiro
Lucia, faccende domestiche San benedetto po

Ho 36 anni, educato, proattivo, organizzato, efficiente con i numeri, leadership e spirito responsabile. Ho la capacità di imparare e sviluppare nuove attività con facilità e agilità. Cerco un lavoro permanente o occasionale per servizi generali quali: pulizia domestica, pittura interni ed esterni, montaggio e smontaggio di mobili, raccolta agricoli, assistenza generale (anziani, bambini, animali domestici, ecc.). Durante le mansioni, contribuirei automaticamente alla mia esperienza e a...
Silvia, faccende domestiche - 46020 Villa poma

Ciao, sono Silvia e ho 21 anni! Non ho mai lavorato in questo campo, ma a casa mi sono sempre occupata di tante faccende domestiche fin da piccola! Adoro il pulito e l'ordine, deve essere tutto impeccabile.
U-malin, faccende domestiche Quistello

Ciao a tutti, sono U-malin. Vivo qui in italia per 2 anni. non lavoro al momento e posso guidare. Posso capire l'italiano e comunicare in italiano come livello A2. e io sono molto bravo in inglese. Prima di sposarmi, lavoravo in aeroporto come presidio di terra all'aeroporto.
Rodrigo, collaboratore domestico San benedetto po

Ragazzo appena arrivato in Italia 34 anni, alla ricerca di un lavoro occasionale, pulizia casa e Giardini, lavapiatti. Parlo alcuni della lingua italiana, inglese avanzato e portoghese nativo. Ho lavorato per anni come receptionist dell'hotel, ho sperimentato come cameriere e lavare i piatti in Inghilterra in un ristorante italiano dove ho imparato la língua. Sono disposto e mi piace imparare cose nuove, non-fumatori.
Mario, collaboratore domestico San giovanni del dosso

salve, mi chiamo mario ho 26 anni mi sono cimentato in molte esperienze ed acquisito una buona conoscenza lavorativa in varie mansioni, come giardiniere custode diurno e notturno di immobili, vigilanza non armata, facchino, ed aiuto cuoco. ed altro, sono anche un amante degli animali, avendo lavorato anche in una stalla o come operaio agricolo. sono un ragazzo educato e volenteroso, eseguo ogni genere di mansioni senza problemi. chiamatemi grazie. sono di novellara (RE). sono auto munito ...
Francesca, collaboratrice domestica Quistello

Mi chiamo Francesca e sto cercando lavoro come aiuto pulizie.. aiuto spesa ecc..
Brigitte, faccende domestiche Libiola

Sono Brigitte, ho 18 anni. Sono nata e cresciuta a Mantova, ho origini ghanesi. Frequento il quarto anno al liceo scientifico delle scienze applicate E.Fermi (mn)
Fausta, faccende domestiche Quistello

Sono Educatrice professionale, quindi ho avuto la possibilità di lavorare a domicilio sia con bambini che con persone con altre problematiche. Le mie mansioni principali: pulizie domestiche, aiuto con la spesa, aiuto per anziani doccia e farmaci (tra cui insulina); giardinaggio (taglio erba e pulizia giardino). Sono sempre pronta ad imparare cose nuove.
Samira, collaboratrice domestica - 46020 Villa poma

Sono una signora di 32 anni, affidabile, sposata e mamma di 2 bambini. Mi piace fare le pulizie e mettere tutto in ordine, stirare, cucinare e fare compagnia alle anziani. Mi piace aiutare le altri quando hanno bisogno..
Daniela, collaboratrice domestica Quistello

Ciao mi chiamo Daniela e ho 21 anni.Ho il diploma socio sanitario. Ho sempre svolto faccende domestiche e riguardanti la casa ancor prima di lavorare per aiutare la mia famiglia e coloro che ne necessitavano.
Rosa, collaboratrice domestica San benedetto po

Buongiorno mi chiamo Rosa ho 41 anni , lavoro in una ditta di pulizie solo al mattino , mi offro a chi ha bisogno come pulizie domestiche nelle ore successive, ho lavorato in diverse famiglie chi ha bisogno mi contatti pure grazie
Rosa, faccende domestiche Quistello

Il mio nome e' Rosa, sono italiana e vivo a Cavezzo (Mo) Mi propongo come aiuto per quanto riguarda le faccende domestiche nella mia zona, sono una persona coscienziosa, rispettosa e ligia nel lavoro. Inoltre mi propongo anche come badante, la mia esperienza l'ho acquisita nell'accudire mia mamma (disabile) per tanti anni, e tengo a sottolineare che mi rapporto con le persone anziane in maniera molto dolce.
Chiara, faccende domestiche San giovanni del dosso

Salve mi chiamo Chiara e sono disponibile per le vostre faccende domestiche, sono una studentessa universitaria e amo l'ordine e il pulito, sono una persona precisa e ordinata e mi piacerebbe mettere a disposizione queste qualità per voi; posso pulire, stirare, fare giardinaggio, fare la spesa e cucinare
Precious Bright, faccende domestiche Quingentole

My name is precious I looking for work as household and cleaner I have experience of 5 years I can do any type of house chores including cleaning of kitchen Am available as soon as possible
Mary, stiro - 46027 San benedetto po

Sono anche disponibile come collaboratrice domestica stiro ecc
Silvia, faccende domestiche Villa poma

Mi chiamo Silvia. Mi sono separata da pochi mesi ed ho una bimba di 10 anni a carico. Ho sempre lavorato nell'azienda del mio ex marito. Prima ancora in una fabbrica di idropulitrici e in un bar-ristor service come aiuto cuoca. Ho urgente necessità di un lavoro che mi consenta di provvedere alle mie spese quotidiane. Attualmente lavoro in una stireria. Mi rendo disponibile ad eseguire lavori domestici anche come ausiliaria di anziani in difficoltà. Sono molto seria e riservata. Esigo altretta...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca