Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Quargnento? Sono qui per aiutarti.

Alessandria, le città principali

Assistenza a domicilio Alessandria
Assistenza a domicilio Casale Monferrato
Assistenza a domicilio Novi Ligure
Sharon, stiro - 15044 Quargnento

Salve, mi chiamo Sharon e ho 26 anni. Abito a Quargnento, amo pulire casa anche villette senza alcun problema. So anche stirare perché mi rilassa parecchio. Fare la spesa e quello che mi piace di più di tutti perché so farla anche bene e precisa e se hai bisogno sono a tua disposizione per questi servizi. Cucinare pure e una cosa che mi piace parecchio e non mi lamento nemmeno. Accudire bambini e una delle cose che adoro. Se hai bisogno non esitare a contattarmi ti aspetto. Cordiali saluti...
Valentina, stiro - 15044 Quargnento

Mi chiamo Valentina , ho 37 anni e sono in cerca di occupazione. Sono in grado di occuparmi di tutto, dalla cura della casa, alla cura e all'attenzione dei bambini. Sono dolce, paziente, disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, basta che sia onesto. Ho svolto varie mansioni, operaia, baby Sitter, commessa, tutti svolti in maniera onesta, senza mai ricevere lamentele o critiche. Mi adeguo subito alla nuova mansione.
Evkian, giardiniere Quargnento

Ciao sono Evkian, ho 18 anni e ho lasciato la scuola per mancanza di voglia. Voglio lavorare in quanto ormai sono maggiorenne e devo prepararmi al mondo del lavoro. Le mie qualità principali sono, la tecnologia, e anche fare lavori come il giardinaggio. Sfortunatamente non ho esperienze, ma Voglio imparare!!

Come ho indicato nella scheda precedente, io stiro, svolgo pulizie cucino, posso occuparmi di bambini. Ho esperienza in tutto questo e cerco possibilmente un part-time di 4 o 6 ore.. sono una persona seria ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca