Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Quargnento

Alessandria, le città principali

Donna delle pulizie Alessandria
Donna delle pulizie Casale Monferrato
Donna delle pulizie Novi Ligure
Sharon, stiro - 15044 Quargnento

Salve, mi chiamo Sharon e ho 26 anni. Abito a Quargnento, amo pulire casa anche villette senza alcun problema. So anche stirare perché mi rilassa parecchio. Fare la spesa e quello che mi piace di più di tutti perché so farla anche bene e precisa e se hai bisogno sono a tua disposizione per questi servizi. Cucinare pure e una cosa che mi piace parecchio e non mi lamento nemmeno. Accudire bambini e una delle cose che adoro. Se hai bisogno non esitare a contattarmi ti aspetto. Cordiali saluti...
Valentina, stiro - 15044 Quargnento

Mi chiamo Valentina , ho 37 anni e sono in cerca di occupazione. Sono in grado di occuparmi di tutto, dalla cura della casa, alla cura e all'attenzione dei bambini. Sono dolce, paziente, disponibile a qualsiasi tipo di lavoro, basta che sia onesto. Ho svolto varie mansioni, operaia, baby Sitter, commessa, tutti svolti in maniera onesta, senza mai ricevere lamentele o critiche. Mi adeguo subito alla nuova mansione.

Come ho indicato nella scheda precedente, io stiro, svolgo pulizie cucino, posso occuparmi di bambini. Ho esperienza in tutto questo e cerco possibilmente un part-time di 4 o 6 ore.. sono una persona seria ed affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca