Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Fubine? Sono qui per aiutarti.

Alessandria, le città principali

Assistenza a domicilio Alessandria
Assistenza a domicilio Casale Monferrato
Assistenza a domicilio Novi Ligure
Chiara, faccende domestiche Fubine

Ciao mi chiamo Chiara e ho vent'anni. Cerco lavoro per aiutare in casa principalmente ad Alessandria e provincia. Per quanto riguarda i servizi che offro sono disponibile nelle faccende domestiche, nel cucinare, nell'aiutare con la spesa, nel fare il bucato, nell'aiutare con i traslochi, nella custodia della casa e se vi servisse una mano anche con altre faccende che qui non ho specificato, non fatevi problemi a contattarmi e per chiedermi informazioni. Per quanto riguarda la mia persona, pos...

Sono Fabiola 27 anni nata in Albania ma ho la cittadinanza italiana .. Sono sposata da 5 anni e sono mamma di un bambino di 29 mesi.Sono una persona solare e di massima serietà. Ho diversi esperienze come: cassiera, pulizie domestice, lavori agricoli (caudiuvante).
Jessica, assistenza domicilio Fubine

Mi chiamo Jessica sono una ragazza di 26 anni e sono disponibile ad aiutare le persone ad accompagnarli a fare la spesa o anche delle visite ho già avuto modo di lavorare occasionalmente con persone anziane del mio paese per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
Giada, stiro Fubine

Aiuto a casa, molto puntigliosa. Attenta ai minimi particolari! Affidabile e puntuale!
Greta, collaboratrice domestica Fubine

Esperienza pregressa in pulizie domestiche

Mi chiamo Claudia, ho 50 anni e sto cercando lavori che mi occupi 3/4 mattine alla settimana . Sono disponibile per lavori in casa , pulizie , stiro etc... Ho già avuto esperienza in questo settore.

Sono un ragazzo di 23 anni, vivo ad Alessandria. Ho già lavorato diversi anni come giardiniere.

Ciao sono Melissa, ho diciotto anni e voglio trovare un lavoretto che mi mantenga per le mie esigenze e mi permetta di entrare nel mondo di lavoro! Ho molta voglia di imparare e sono molto dispobinile ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca