Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Porto D'Ascoli? Sono qui per aiutarti.

Ascoli Piceno, le città principali

Assistenza a domicilio San Benedetto Del Tronto
Assistenza a domicilio Ascoli Piceno
Assistenza a domicilio Fermo
Paola, collaboratrice domestica Porto ascoli

Assistenza domestica nelle faccende : aiuto nello stiro, con la spesa, pulizia della casa e possibilità di svolgere commissioni.
Giulia, faccende domestiche Porto ascoli

Mi chiamo Giulia e ho 22 anni, sono una studentessa di lettere all'università di Roma.
Camilla Teresa, collaboratrice domestica - 63074 Porto ascoli

Sono Camilla Teresa, ho 20 anni e abito ad Alba Adriatica. Sono disponibile tutti i giorni la mattina e il pomeriggio a dare una mano per quanto riguarda le faccende domestiche, il giardinaggio e commissioni di vario tipo.
Angela, collaboratrice domestica Porto ascoli

Salve. Mi chiamo Angela, ho 40 anni sonno una mamma di un bellissimo figlio di 19 anni , abito a SBT , sono una persona precisa, pulita, attenta e affidabile , Cerco una famiglia gentile alla quale potrò aiutare nella vita quotidiana occupandomi di curare la loro casa , stirare, fare la spesa e molto altro, lavoro già come Golf e ho delle ottime referenze , ho lavorato come barista , cameriera, badante part-time , call-center e albergo (sbt) ect.... .Mi piace imparare sempre, voglio fare ...
Chiara, faccende domestiche Porto ascoli

Mi piace che la casa sia sempre in ordine, e capisco quanto sia difficile conciliare lavoro, impegni, e vita dimentica. Per questo, offro il mio supporto per pulire e riordinare, oltre che essere di aiuto per la spesa ove necessario.
Roberta, stiro Porto ascoli

Mi chiamo Roberta e sono una persona allegra, socievole e allo stesso tempo discreta. Mi impegno sempre nel dare il massimo in ogni cosa che faccio e sono abbastanza disponibile alle esigenze altrui. Sono ordinata ed buone capacità organizzative.
Nicoletta, faccende domestiche - 63074 Porto ascoli

Salve sono una ragazza di 40anni, sono seria ed affidabile, con esperienza come addetta alle pulizie presso uffici comunali, banche e privati, cerco lavoro come: pulizie scale condominiali, supermercati negozi o come lavapiatti o volantinaggio o baby-sitter, ho esperienza con le mie nipotine di 17 e 14 anni.Mi piacciono gli animali e ho un cane di 4 anni e mezzo, ho 2 criceti e un uccello.Non ho la patente ma mi sposto con i mezzi pubblici, Zona Porto D'Ascoli o San Benedetto del tronto, Per ...
Tatiana, faccende domestiche - 63074 Porto ascoli

Sono una ragazza di 22 anni, pronta a dare una mano dove serve. Ho orari molto flessibili, dato che al momento mi sto occupando solo di gestire l’università in modalità di didattica online. Vivo da sola ormai da 4 anni, un anno interamente da sola e gli altri 3 con coinquilini universitari. Ho vissuto per 3 mesi all’estero grazie all’iniziativa erasmus, stando a Saragozza, Spagna. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Marina, faccende domestiche - 63074 Porto ascoli

Salve, sono una ragazza di 28 anni, autonoma, ho sempre svolto lavori domestici in casa, passando molto tempo da sola ho imparato le varie occupazioni: cucinare, pulizia della casa e fare la spesa. Sono responsabile e ci metto tutto l'impegno nel svolgere i compiti.
Orietta, faccende domestiche Porto ascoli

Italiana, 48 anni, coniugata, no fumatrice, auto munita, scuola dell'obbligo. La mia esperienza comprende tutto ciò che è cura della casa e della famiglia.

Mi chiamo stefania, sono una lavoratrice ma starei cercando un guadagno extra. Amo la pulizia in generale, lavoro in una cucina quindi amo tantissimo cucinare mi piace essere utile e poter aiutare le altre persone
Assia, faccende domestiche - 63074 Porto ascoli

Sono una ragazza di 28 anni socievole, allegra e amo stare con i bambini e trasmettere positività

Sono Serena, ho 26 anni e vivo a San Benedetto del Tronto. Offro aiuto per le faccende domestiche. Sono automunita e ho disponibilità mattina e pomeriggio. Preferibilmente dal lunedì al venerdì ma disponibilità anche nei weekend.

Salve, Mi chiamo Yesica , ho 41 anni. Il motivo per cui mi candido per questi lavori è perché con la mia famiglia (marito e 2 figli) ci siamo trasferiti dall'Argentina in Italia un anno fa e ho bisogno di lavorare. Quello che posso dire della mia esperienza lavorativa è che nella città dove vivevo in Argentina (Tandil) ho lavorato nel Comune insieme al Sindaco piú di 8 anni. Sono una persona molto qualificata e che impara rapidamente, sono responsabile, puntuale, Ma soprattutto sono una br...

Se avete bisogno di un aiuto in casa sono disponibile

Salve, abito a pochi km da porto d'ascoli e sono disponibile per aiuto domestico (ad esempio preparare una spremuta d'arancia in cucina), portare una bottiglietta d'acqua dalla cucina alla sala o viceversa, andare a comprare qualcosa al supermercato o in farmacia ecc...

Cerco Lavoro come donna delle pulizie.

Metto impegno e risptto sul lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca