Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Monteprandone? Sono qui per aiutarti.

Ascoli Piceno, le città principali

Assistenza a domicilio San Benedetto Del Tronto
Assistenza a domicilio Ascoli Piceno
Assistenza a domicilio Fermo
Elisa, collaboratrice domestica - 63076 Monteprandone

Offro servizi di pulizie domestiche, piccoli lavori di sistemazione giardino ed aiuto alle persone anziane nel fare la spesa quotidiana.
Alessia, faccende domestiche Monteprandone

Sono una ragazza disponibile per tutto il periodo estivo, seria e affidabile, sono automunita e in grado di spostarmi facilmente. Ho già avuto altre esperienze
Martina, collaboratrice domestica - 63076 Monteprandone

Sono una ragazza di 23 anni. Sono disponibile per faccende domestiche, aiuto spese, giardinaggio. Sono una fotografa, laureanda all'Accademia di Belle Arti.
Letizia, faccende domestiche Roma

Mi chiamo Letizia ed ho 18 anni.
Cristina, collaboratrice domestica - 63076 Monteprandone

Mi chiamo Cristina, ho 39 anni e sono mamma di tre ragazzini di 15, 13 e 8 anni. Sono un'istruttrice di sala attrezzi, ma attualmente sono ancora senza occupazione, sto studiando per diventare personal trainer e cerco qualche lavoro per potermi pagare i corsi. Sono affidabile, riservata, precisa e veloce. So pulire, stirare, cucinare, fare qualcosa di giardinaggio e non mi tiro indietro se devo imparare a fare qualcosa. Al momento, due volte al mese faccio le faccende domestiche (pulizie, ...

Ho 48 anni, sono mamma di due ragazzi, è ho ventennale esperienza nella gestione della casa, essendomi occupata per anni di una famiglia, nel ruolo di colf governante.Sono referenziale , seria, e vorrei che dall' altra parte ci siano le stesse doti.Sono disponibile nei pomeriggi dal lunedì al venerdì.
Alessia, collaboratrice domestica Monteprandone

Mi chiamo Alessia, ho 23 anni, sono automunita e svolgo quotidianamente queste attività, sono una ragazza molto seria e con tanta voglia di lavorare, vorrei andare a vivere da sola quindi ho un disperato bisogno di un lavoro.
Emanuela, collaboratrice domestica - 63076 Monteprandone

Sono una persona dinamica e volenterosa , sono disponibile da subito. 6 anni di esperienza nella gestione di un b&b. -Ottima capacità nella preparazione e mantenimento delle camere . -Comprovata esperienza nella pulizia di pavimenti, di bagni e di finestre.
Michelle, faccende domestiche Monteprandone

Ciao , sono Michelle sono una ragazza di 24 anni. Convivo con il mio compagno da 4 anni e sono una ragazza molto ordinata e mi piace avere sempre la casa in ordine . Sono una ragazza sveglia e responsabile .
Daniele, giardiniere Monteprandone

sono un gran lavoratore
Antonella, faccende domestiche - 63076 Monteprandone

Mi adatto a qualsiasi mansione. Problema solving per eccellenza ☺️
Romina, faccende domestiche - 63076 Monteprandone

Ho fatto servizio come collaboratrice domestica in alcune case. Sono seriamente affidabile e disponibile ad aiutare in casa.
Simona, faccende domestiche Monteprandone

Sono disponibile ad aiutare chiunque nei lavori domestici, oppure aiutare in cucina dato che sono diplomata con il massimo dei voti in enogastronomia!

Ciao a tutti, Mi chiamo Angela e sono una giovane mamma di 32 anni. Sono di Monteprandone . Ho una bimba di 9 anni e cerco lavoro non solo come babysitter ma anche come donna delle pulizie o come aiuto nelle faccende domestiche. Ho molta esperienza con i bambini e in cucina e nelle faccende domestiche , avendo piu di 10 anni nella ristorazione , con rispettivi attestati , ma anche nella gestione dei bambini. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione. Felice di aiutarvi.

Buongiorno, sono una donna italiana e offro la mia collaborazione con esperienza pregressa nelle pulizie domestiche e assistenza alla persona "ho attestato" sono molto responsabile in quanto sono una madre di famiglia di quattro figli oramai grandi. Sono referenziata mi piace la precisione nelle cose che faccio e mi dedico con impegno a cio che faccio. Mi piacerebbe trovare lavoro nel settore domestico sono molto precisa nei lavori di pulizia e me la cavo bene anche a cucinare dolci e salati .

sono una donna di 49 anni vivo a Centobuchi , ho maturato esperienza in diverse famiglie e tuttora sono occupata . sono una persona responsabile e seria -

Mi chiamo Gabriella. Io faccio pulizie, accompagnatrice. Faccio pulizie dal 1997.

Mi chiamo Chiara, ho 20 anni. Adoro cucinare, fin da piccola lo faccio...! Mi piace che la casa sia bella ordinata...il disordine, non fa per me!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca