Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Porto D'Ascoli "

Ascoli Piceno, le città principali

Giardiniere San Benedetto Del Tronto
Giardiniere Ascoli Piceno
Giardiniere Fermo
Sara, giardiniere San benedetto del tronto

Buongiorno, Mi chiamo Sara e il giardinaggio è la mia passione! Posso autare a mantenere l'orto e il giardino, fare custodia della vostra proprietà e collaborare per fare la spesa. Sono una ragazza di 25 anni, neolaureata in magistrale di Conservazione della Natura, amante dello sviluppo della comunità. Quella in cui vivo ora è la mia città natale, San Benedetto del Tronto, dove sono ritornata a seguito del termine del mio percorso di studi; sono ora in attesa di esiti di candidature p...
Valeria, giardiniere San benedetto del tronto

Salve, sono laureata in Filosofia con esperienza in aree bimbi e aiuto compiti. Disponibile a lavoro come baby sitter e ripetizioni.
Lorenzo, giardiniere San benedetto del tronto

MI chiamo Lorenzo, ho 20 anni e studio economia a Siena. Posso aiutare con traslochi, lavori di giardinaggio e spesa. Vivo da un anno da fuorisede, quindi ho dovuto imparare a cavarmela da solo. Ho imparato a occuparmi di giardinaggio a casa dato che ho un grande giardino.
Roberto, giardiniere - 63076 Centobuchi

disponibile sabati e domeniche per trasclochi o qualsisi lavoro in casa
Luca, giardiniere Centobuchi

Buongiorno, sono una persona molto dinamica, flessibile e generosa, soprattutto nelle cose che amo fare
Emanuele, giardiniere Martinsicuro

Mi chiamo Emanuele e sono disponibile a lavori di giardinaggio ... Non sono un professionista ma ho acquisito esperienza avendo un mio giardino che curo personalmente da molti anni ... Sono dotato di decespugliatore, tagliaerba a benzina e attrezzi vari da giardinaggio ... In genere preferisco stabilire il compenso in base alla tipologia e alla quantità di lavoro... sono affidabile, cordiale e mi trovo bene a lavorare in mezzo alla natura... Per qualunque cosa non esitate a contattarmi, cerch...
Jacopo, giardiniere Firenze

Sono un ragazzo di 27 anni educato e gentile , conosco bene l'ambiente domestico e tutte le manzioni necessarie per la cura della casa, sono abile in cucina con esperienza anche come cuoco e adatto e capace anche con I bambini. Sono automunito e disponibile a tutte le ore.
Laura, giardiniere San benedetto del tronto

Sono disponibile a lavori in casa e ho esperienze in ambito agricolo
Daniele, giardiniere Monteprandone

sono un gran lavoratore

Buongiorno mi chiamo Andrea sono un ragazzo serio e volenteroso che ha una buona manualità visto che ho lavorato presso aziende come manutentore muratore e magazziniere e giardinaggio ho senso di responsabilità sono una persona discreta riservata che rispetta i patti stabiliti...

Disponibilità lavori di giardinaggio e manutenzione

Salve, sono un ragazzo di villa rosa cerco qualsiasi lavoro che mi viene offerto, voglia di imparare c'è è do il 100%

Persona seria e affidabile, amo fare lavoretti di ogni tipo, aggiustare, riparare, ho ristrutturato la mia casa e la mia precedente attivita'commerciale. Mi offro anche per lavori di giardinaggio, amo le piante o per cucinare a persone che non possono piu' farlo. (Ero un cuoco).

Amo il giardinaggio e fare lavori del fai da te creativi e artigianali.

Mi chiamo Mario e sono un ragazzo di 35 anni. Ho sempre lavorato presso il mio negozio riguardante l' assistenza telefonia. Mi piacciono molto gli animali e mi offro come dog sitter. Inoltre mi offro per qualsiasi altro tipo di lavoro. Serio ed affidabile.

Sono disponibile per lavoretti di giardinaggio e in casa (lavoretti elettrici, muratura, imbiancare ). Ho esperienza decennale perche' ho ristrutturato la mia casa e la mia vecchia precedente attivita' commerciale.

Ragazzo italiano educato e volenteroso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca