Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Poiana Maggiore? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Jelena, faccende domestiche Poiana maggiore

Mi offro come donna per le pulizie e stiro
Katia, custodia Poiana maggiore

Mi chiamo Katia, ho 53 anni. Vivo con i miei genitori anziani, da 2 anni, visto che hanno bisogno d'aiuto. Italiana nata a l'estero. Cerco lavoretti (stirare, portare a fare spese o farle, accompagnare dal dottore, tenere compagnia, corsi conversazione francese o altro...) per potere far fronte alle mie spese. Sono automunita e mi piace guidare. Mi piace l'onestà e che le cose siano chiare. Preferenze per stirare: da casa mia, se possibile. Amo gli animali, ho un cane pastore tedesco. Parlo...
Irene, faccende domestiche Poiana maggiore

Ciao sono una studentessa universitaria che sta concludendo il percorso in educazione professionale. A settembre comincerò a lavorare in una comunità diurna per minori con orario pomeridiano. Cerco quindi un lavoretto da fare la mattina per integrare.
Anakarina, collaboratrice domestica Poiana maggiore

Mi chiamo Anakarina , sono una ragazza giovane molto eficiente con voglia d'impare e di aiutare a chi sia necessario. So cucinare, pulire e tenere in ordine la casa, cosi l'ambiente rimane fresco e tranquilo.
Susanna, stiro Poiana maggiore

Sono una ragazza di 32 anni. Specializzata come operatrice socio assistenziale. Ho esperienza decennale con bambini ed anziani. Mi piace cucinare sano, leggere, mi piace la pulizia, la natura e la musica. Automunita.
Tiziana, collaboratrice domestica Poiana maggiore

Mi chiamo Tiziana , ho esperienza come colf e anche come baby sitter

Sono una ragazza di 22 anni con voglia di lavorare
Marina, collaboratrice domestica - 36026 Poiana maggiore

Mi chiamo Marina, ho 22 anni ma ho già esperienza con le pulizie e con lo stiro. Ho lavorato presso tre privati per diversi anni e ora sono qui per offrirvi la mia esperienza in questo settore.
Alessandra, stiro Poiana maggiore

Ciao mi chiamo Alessandra, sono una signora di 58 anni. Io sono disponibile al mattino per lavori domestici, spesa anziani e compagnia, stiro. Ho esperienza ventennale di collaborazione con famiglie .
Melissa, faccende domestiche - 36026 Poiana maggiore

Sono Melissa ed ho 31 anni. Sono mamma di due bambini. Ho lavorato presso fabbriche di stiro, collaudo e tintura capi. Ho bisogno di un lavoro ke mi permetta di stare anke coi miei figli. Ho avuto un'esperienza come badante e collaboratrice domestica. Mi va bene anche fare solo pulizie.
Branislav, collaboratore domestico Poiana maggiore

Sono Branislav, ma cerco il lavoro per la mia moglie Elena, pulizzie, stiro

Buongiorno mi chiamo Liliana ho 44 anni e abito a Pojana Maggiore, ho esperienza come aiuto e assistenza anziani allettanti e non e con varie patologie. Mi occupo della loro igiene personale compreso capelli e unghie , pulizie della casa e le necessità quotidiane. Sono seria e affidabile con referenze. No h 24.

Salve sono una signora italiana di 42 anni, ho esperienza come pulizie private ed industriali e assistenza a persone anziane x faccende e commissioni oltre che assistenza ad affetti di demenza senile avanzata e malati terminali. Vi sarei i fintamente grata di valutare la mia richiesta di lavoro. Con l occasione porgo distinti saluti cheti

Sono Eleonora mamma di due bimbe (3 e 4 anni) mi offro per stiro e pulizie spese e per compagnia sò adattarmi alle varie situazioni e volenterosa.

Sono una madre di due figli, con esperienza nelle pulizie domestiche, di uffici e stiro. Ho intorno i 40 anni. Cerco lavoro a Poiana Maggiore o Noventa Vicentina.

Sono Angela ho 36 anni. Sono una persona affidabile, seria e precisa, mi offro più che altro come aiuto stiro e con la spesa, per diversi anni ho lavorato come pulizie e stiro da diversi privati e piccoli bed&breakfast. Cerco questo lavoro per arrotondare un po.

Mi chiamo Valentina, sono un oss con 10 anni di esperienza nel settore, anche come aiuto in casa per quanto riguarda pulizie, stiro e preparazione pasti. Al momento cerco un lavoro parte time principalmente al mattino da lunedì a venerdì.

Salve a tutti mi chiamo Valentina ho 21 anni e con tantissima voglia di lavorare. Cerco lavoro come babysitter e faccende domestiche in casa. Sono molta esperta in pulizie in casa in quanto mi piace che la casa sia pulita.

Mi chiamo Alberto e vorrei cercare un lavoro, esclusivamente per il fine settimana nel pomeriggio per guadagnare qualche soldo da mettere da parte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca