Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nuxis? Sono qui per aiutarti.

Carbonia-Iglesias, le città principali

Assistenza a domicilio Iglesias
Assistenza a domicilio Carbonia
Assistenza a domicilio Sant'Antioco
Francesca, faccende domestiche - 09010 Siliqua

Salve, mi chiamo Francesca. Cerco lavoro come addetta alle pulizie in quanto vorrei rendermi più indipendente per quanto riguarda l'aspetto finanziario: sono una persona molto motivata, determinata e soprattutto onesta nelle cose che faccio. Sono disponibile per tutte le faccende domestiche: dal lavaggio della casa, sino al giardinaggio, stirare, e mettere apposto la spesa. Qualsiasi richiesta del cliente sarà soddisfatta!
Ilaria, faccende domestiche Villamassargia

Salve mi chiamo Ilaria ho 30 anni e sono in cerca di lavoro. Saprei aiutarvi in casa dal lavare i piatti a stendere la roba, stirare, comunque tutte le cose necessarie che ci sono da fare in una casa. Ho gia fatto lavori cosi, quindi ho la mia esperienza e le persone sono rimaste molto contente.
Valeria, collaboratrice domestica - 09010 Sant'anna arresi

Mi chiamo Valeria, ho 30 anni e da 8 anni mi occupo del servizio OSS in turni sia diurni che notturni. Nella stagione estiva mi occupo di Baby Sitting con bambini di eta' compresa dai 3 ai 8 anni. Mi occupo inoltre di pulizie domestiche.
Sharon, collaboratrice domestica Siliqua

Sono Sharon, ho 18 anni e cerco lavoro come collaboratrice domestica, babysitter e aiuto compiti e studio.
Fabiana, stiro - 09010 Siliqua

Sono Fabiana Una giovane ragazza che ha voglia di imparare, sono disponibile da subito. Faccio già queste cose in casa e cerco un lavoro
Angela, stiro Siliqua

Cerco lavoro come pulizie, stiro ecc , ho esperienza in case , ville , uffici, condomini ecc. Sono Italiana, automunita .
Marco, collaboratore domestico - 09010 Siliqua

salve posso solo dire che sono un ragazzo che ama il suo lavoro, e che lo porto avanti con passione e serieta, e la cosa piu importante prima di ricevere il mio compenso, il cliente deve essere pienamente soddisfatto.Eseguo lavori di manutenzione elettrica e idraulica, svuoto cantine, e pulizie generali. In Fede Marco
Sonia, collaboratrice domestica Siliqua

Salve, sono una ragazza di 20 anni e sono disponibile a svolgere faccende domestiche come pulizie anche se non ho esperienze precedenti nel settore.
Sabrina, collaboratrice domestica Giba

Salve sono sabrina ho 33 anni
Michela, custodia - 09010 Tratalias

Mi offro per stirare e aiuto nelle commissioni e spese varie
Michela, stiro Santadi

Sono Michela , studentessa universitaria e lavoratrice. Offro tutti i tipi di servizi che concernono casa, pulizie, bambini e anziani. Si passa dal bricolage all'aiuto per fare la spesa , al babysitting, petsitting, aiuto con i compiti e studio etc.
Daniela, collaboratrice domestica - 09010 Giba

Sono una donna di 47 anni, con varie esperienze lavorative tra cui anche quella di pulizie domestiche...ho lavorato diversi anni anche presso strutture ricettive, custode e portierato, commessa e infine come estetista...ho il diploma di maturità, ma questo non mi ha impedito di lavorare anche in altri settori che non fossero inerenti al mio titolo di studio!! Proprio perché non disdegno il lavoro, purché sia un lavoro onesto!
Sonia, collaboratrice domestica Siliqua

Sono una brava casalinga mi arrangiò a fare tutto. Sono una ragazza di 18 anni non auto munita ma ci sto lavorando.

Buonasera, sono una ragazza appena diplomata in cerca di qualche lavoretto, sarò super disponibile mi piace essere d’aiuto con tutte le persone

Salve mi chiamo Pasqualina e abito a Siliqua.Attuamente lavoro a Cagliari presso due famiglie di anziani.Mi occupo delle facende domestiche, e ho un giorno libero:il mercoledi.Per qualsiasi aiuto sono disponibile.La mia esperienza è ultra ventennale.Distinti saluti.

Ciao sono una ragazza che cerca lavoro, sono in grado di fare tutto in casa, pulizie, cucinare, lavare, fare spesa ecc ecc.. 🖤

potrei farlo nel passaggio successivo

Salve sono mamma di 9 bambini e ho bisogno di un lavoro sono disponibile per pulizie in casa e se ce bisogno anche per fare spesa sono automunita disponibilita prov cagliari

Ho avuto esperienze su questo campo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca