Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Domusnovas? Sono qui per aiutarti.

Carbonia-Iglesias, le città principali

Assistenza a domicilio Iglesias
Assistenza a domicilio Carbonia
Assistenza a domicilio Sant'Antioco
Martina, faccende domestiche - 09015 Domusnovas

Sono una ragazza di 21 anni molto dinamica! Offro qualsiasi tipo di aiuto domestico a prezzo modico :) Ho due anni di esperienza come collaboratrice domestica :)
Martina, stiro - 09015 Domusnovas

Sono disponibile a qualsiasi richiesta di aiuto in casa.
Sonia, faccende domestiche - 09015 Domusnovas

Sono Sonia e sono una perdona tutto fare .. Solare e molto sociale
Claudia, faccende domestiche Domusnovas

Ho maturato diversi anni di esperienza come addetta alle pulizie presso alcune famiglie. Sono una persona molto ordinata e accurata nel lavoro, inoltre grazie ad altre esperienze lavorative sono in grado di offrire diversi servizi di sartoria, tra cui stiratura e riparazione dei capi di abbigliamento.

Mi chiamo sonia faccio la babysitter Porto aspasso e accudisco in casa cani e gatti e altri animali. Assisto agli anziani e gli trasmetto felicita Porto le persone a fare la spesa e passeggiate in tutti i posti. pulisco case e girdini. Mi piace fare divertire i piccoli con giochi di società e farli ascoltare musica e portarli al mare.. All'età di 14 anni ho fatto la babysitter All'età di 15anni ho lavorato nelle case( pulizie) 16 anni ho lavorato come commessa cassiera salumiera...

Sono Stefania, una donna di 37 anni, seria, affidabile e molto pignola. Nn ho esperienza dimostrabile con le pulizie perché ho sempre fatto altro ma avendo una casa ed essere cresciuta con una mamma che mi ha insegnato da piccola a pulire e che tutt’ora non vuole una briciola in terra forse questo fa capire molte cose. Per questo dico che sono molto pignola. Sono automunita, quindi posso spostarmi dovunque anche per fare spesa o altro. Sono anche una alla mano, solare, simpatica e molto affet...

sono un tutto fare pulizia casa in generale

Sono una ragazza di 20 anni, con tanta voglia di imparare e aiutare gli altri. Mi piacerebbe fare dei lavoretti come pulire, aiutarvi con la spesa o magari con un trasloco! Sono molto disponibile e puntuale con gli orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca