Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Iglesias? Sono qui per aiutarti.

Carbonia-Iglesias, le città principali

Assistenza a domicilio Carbonia
Assistenza a domicilio Sant'Antioco
Sara, faccende domestiche Iglesias

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 27 anni con tanta voglia di imparare e lavorare. Ho esperienza come assistente anziani, e sto conseguendo un corso da educatore cinofilo. Non ho nessun genere di vizio. Sono molto gentile, empatica e sempre con il sorriso. Amo i bambini, gli animali e aiutare le persone.
Elisa, faccende domestiche Iglesias

Salve, mi chiamo Elisa e provengo da Iglesias, in provincia di Carbonia-Iglesias; frequento il liceo Scientifico Giorgio Asproni , sono una persona solare, attenta ai dettagli e seria a lavoro. A differenza di ciò che la mia età vuole far credere non sono nuova di questi tipi di lavori, molto spesso mi occupo di aiutare a casa di parenti e anche la mia. Sto cercando lavoretti non solo per rendermi più autosufficiente dal punto di vista finanziario (senza dover sempre chiedere qualcosa a...
Maria Laura, faccende domestiche Iglesias

Sono una ragazza di 22 anni solare e disponibile, cerco un lavoro per poter essere indipendente mentre studio, ho esperienza personale nel settore delle pulizie, avendo anche vissuto per più anni da sola.
Anita, faccende domestiche Iglesias

Ciao a tutti! Sono una ragazza che ha sempre avuto una vena artistica per tutto ciò che richiedeva manutenzione. Sin da piccola mia mamma mi coinvolgeva in piccole situazioni quotidiane sale quali ho imparato tantissimo.
Ilaria, collaboratrice domestica Iglesias

Salve, mi chiamo Ilaria, ho 29 anni e sto per laurearmi, sono una ragazza solare, responsabile, seria e affidabile. Non ho esperienza lavorativa, ma sono disponibile a dare una mano a persone anziane o sole ma autosufficienti che abbiano bisogno di aiuto con la spesa, con le faccende domestiche, in cucina, in giardino o che abbiano semplicemente bisogno di compagnia! Preciso che non sono una badante nè tantomeno un’infermiera, sono disponibile solo per i lavori già citati, contattatemi se ...
Jessica, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Salve mi chiamo Jessica ho 19 anni. Ho tanta voglia di lavorare e rendermi utile. Ho esperienza perché a casa aiuto a lavare spolverare stirare e tutto quello che posso fare. Grazie dell'attenzione. Arrivederci.
Elena, faccende domestiche Iglesias

Ciao, ho tanta voglia di lavorare, e mi farebbe piacere farlo anche per te...per maggiori informazioni contattatemi(:
Martina, faccende domestiche Iglesias

Sono Martina ho 26 anni e cerco un lavoretto di qualche ora durante il fine settimana. Sono disponibile per la pulizia della casa, per cucinare pasti, stirare, dare da mangiare agli animali domestici - offro inoltre un servizio di dog sitting. Sono una ragazza cordiale, gentile, precisa e puntuale! Non esitate a contattarmi anche se si trattasse solo di un servizio sporadico!

Hai bisogno di un aiuto in casa? Hai impegni e non sai a chi affidare la pulizia della tua casa? Niente paura, sono qui per te. Sono Marta ed ho 19 anni. Sono disponibile per • Fare piccole spese; • Cucinare; • Fare lavori domestici leggeri. (Occupandomi anche della casa in cui abito con la mia famiglia sono abituata ai lavori domestici) •Intrattenere •anche babysitter □ Ho già avuto esperienze poiché già come scritto prima, mi occupo della mia casa in cui abito con la mia famigl...
Jessica, stiro Iglesias

Sono Jessica, una ragazza di 38 anni, mi ritengo seria, puntuale e precisa, purtroppo non ho esperienze dimostrabili. Sono disponibile come collaboratrice domestica, pulizie, cucina, aiuto con la spesa.
Federica, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Sono Federica ho 32 anni, svolgo faccende domestiche, pulizie, stiro. Sono brava in cucina, mi piace pulire e tenere in ordine la casa, posso prendermi cura del tuo giardino e sistemare piccole cose che non funzionano in casa (es.tapparelle). Posso fare la spesa, fare compagnia ad anziani (ho gia esperienza). Ovviamente non fumatrice, precisa e attenta nelle faccende di casa e nelle commissioni.
Simona, faccende domestiche Iglesias

Salve sono una ragazza di iglesias con urgente bisogno di lavorare qualsiasi tipologia va bene, le mie precedenti esperienza variano dalla barista, comessa, cameriera ...all assistente domiciliare...ho 33 anni, Non fumatrice ..seria ed affidabile
Danya, stiro Iglesias

Sono una ragazza abbastanza autonoma e capace di fare quasi ogni lavoro domestico (lavaggio piatti, pulizie generali, lavatrici, ecc.)
Valeria, faccende domestiche Iglesias

Ho davvero bisogno di lavorare ho una bimba di 10 mesi... Massima disponibilità SERIA ! Urgente grazie

Ogni esigenza è diversa, disposta a trovare un accordo con le famiglie

Sono Adriana e cerco lavoro nel campo delle pulizie domestiche essendo un ambiente in cui so lavorare bene e ho lavorato per anni

Mi chiamo Daniela. Sono disponibile per piccoli aiuti domestici, compagnia, commissioni varie, accompagno per visite o spesa .
Marta, faccende domestiche Iglesias

Salve mi chiamo Marta ho 28anni cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho già lavorato in questo ambito, mi propongo anche per stirare e per piccole commissioni

Mi chiamo Martina ho 18 anni sono una ragazza di buona volontà lavorativa e socievole. Sono disponibile per faccende domestiche di ogni tipo, spesa, cucinare, aiuto spesa etc. Sono disposta e pronta ad apprendere anche cose nuove. Sono patentata e sto per diplomarmi nel settore gastronomico.
Alice, faccende domestiche - 09016 Iglesias

Sono una tutto fare ed ho esperienza anche come barista, e pulizia camere in struttura turistica. Ho svolto anche parecchi lavori di restauro e bricolage.

Sono Arianna, ho 30 anni, sono una persona seria e con tanta voglia di lavorare. Attualmente non lavoro, quindi sono alla ricerca di qualche lavoretto che possa aiutarmi a mantenermi. Posso offrire un aiuto in casa, dalle pulizie, alle commissioni, alla cucina, lo stiro, tutto ciò che può essere utile come aiuto quotidiano, ovviamente da concordare insieme. Ho alcune esperienze per quanto riguarda la pulizia della casa e come dog-sitter. Posso anche controllare/portare a spasso i tuoi anima...
Luana, collaboratrice domestica Iglesias

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Luana sono una ragazza volenterosa di 25 anni, posso aiutarvi con le vostre faccende domestiche, in cucina, ma anche con i vostri piccoli animali. Sono una persona seria ed educata. Disponibile anche per colloquio.
Maria Antonietta, stiro Iglesias

Ciao, hai bisogno di una mano d'aiuto? Sei pieno/a d'impegni? Faccio al caso tuo Sono una ragazza laboriosa e piena di energie, so fare tutto: cucinare, lavare, stirare, la tua casa con il mio tocco sarà un gioiello!
Fraale, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Ciao mi chiamo Francesca ho 26 anni , sono una ragazza seria affidabile non fumatrice e disponibile da subito con tanta voglia di lavorare.. cerco lavoro come baby sitter, pulizie, e altro
Mattia, collaboratore domestico - 09016 Iglesias

Salve mi chiamo Mattia ho 43 anni con mia moglie viviamo a Iglesias da tre anni. Ho il diploma alberghiero esperienze di pulizie e molti altri lavori. Sono una persona seria e affidabile e mi adatto con facilità.

Ciao, mi chiamo Alice ho 14 e mi piace aiutare in casa, mi piace in particolare fare le faccende domestiche e cucinare, fin da piccola ho sempre aiutato in casa
Antonella, collaboratrice domestica - 09016 Iglesias

Sono una persona seria e affidabile, mi adeguo a qualsiasi lavoro purché onesto e regolarmente pagato.

Mi chiamo Alice, ho 23 anni e vivo a Iglesias. Sono una persona molto seria e affidabile. Ho già lavorato in varie abitazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca