Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Nove? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Viviana, stiro Nove

Buongiorno, mia chiamo Viviana e sono una ragazza di 22 anni. Sto cercando un lavoretto da conciliare con lo studio. Sono disponibile per ogni tipo di servizio in casa o in giardino. Preparare pranzi, stirare, lavare, fare pulizie, aiuto con la spesa, eccetera. Per la partecipazione ad attività di volontariato sono abituata a curare anche il giardino e l'orto di altre persone, oltre che la casa. Disponibilissima ad imparare cose nuove. Sono una persona gentile, disponibile e puntuale, lavorat...
Martina, assistenza domicilio - 36055 Nove

Sono Martina, ho 19 anni, automunita. Mi rendo disponibile per aiuti con la spesa, e altre faccende.
Ilaria, faccende domestiche Nove

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono qui per poterVi aiutare nella gestione della casa e di tutti gli impegni quotidiani che si rendono necessari. Sono una persona solare, allegra, sensibile e responsabile, attenta ai dettagli e che si impegna nel proprio lavoro con determinazione e serietà. Mi rendo disponibile per la gestione della spesa, pulizie e ordine, lavaggio e stiro del bucato. Ho esperienza pregressa presso due famiglie della zona. Sono a disposizione per un colloq...
Ilenia, faccende domestiche Nove

Non vivo più con i miei genitori da quando ho 25 anni quindi ho esperienza personale nelle faccende domestiche. Adoro stirare perché la trovo un'attività molto rilassante. E adoro far la spesa, i supermercati e la sfida di trovare l'occasione delle cose in offerta. Ho avuto modo di sperimentare tutto questo anche fuori dalle mura della mia casa durante l'esperienza di ragazza alla pari. Aiutavo nelle faccende domestiche e nello stiro.
Franca, faccende domestiche Nove

Mi chiamo Franca, sono una signora italiana di 54 anni. Ho più di 15 anni di esperienza come signora delle pulizie in hotel e famiglie, ho lavorato come babysitter per alcuni anni con bambini anche molto piccoli. Ho senso pratico e intraprendenza. Sono una persona disponibile, puntuale, precisa e discreta. Cerco lavoro part time al mattino in zone limitrofe.
Giulia, collaboratrice domestica Nove

Buongiorno, mi chiamo Giulia sono una ragazza di 16 anni molto semplice, solare, disponibile e paziente. Sono molto disponibile ad aiutare in casa e molto altro ( pulizie, cucina, spesa, giardinaggio...). Saró molto felice nel potervi aiutare.
Elena, faccende domestiche Nove

Sono una persona tranquilla .. seria

Gentili signori, mi chiamo Chiara e sono italiana. Sono una ragazza onesta, puntuale, precisa e molto brava in tutte le mansioni domestiche che svolgo. Se avete bisogno di una persona valida la sottoscritta fa' proprio al caso vostro. Cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca