Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Montalto Dora? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Eleonora, giardiniere - 10016 Montalto dora

Sono una laureata in mediazione linguistica e sono disponibile per aiutare con la spesa, cucinare, accompagnare dove c'è bisogno perché sono automunita, ecc.
Francesca, collaboratrice domestica Montalto dora

La mia esperienza è del tutto personale, ovvero la cura della mia residenza. Sono scrupolosa nelle faccende domestiche, ordinata, precisa e amante del pulito. Mi diletto nella cucina, ma non sono un'esperta. So cucinare primi e secondi piatti di vario genere.

Salve..sono una donna molto energica e paziente che si rende disponibile per vari lavori..Avendo avuto esperienza in varie attività, sono una persona volenterosa e socievole quanto disponibile. .Personalmente mi piace sentirmi utile..e tutto quello che affronto di nuovo nella vita lo faccio dando il mio meglio..Sono una laureata in scenografia..una persona creativa che si propone anche per lavori domestici , di compagnia, custodia..etc...La mia esperienza lavorativa in alcuni di questi settor...

Sono una persona capace e portata a collaborare in più situazioni. Ho esperienza e attestati di 118 , protezione civile, operato in situazioni di disagio come emergenza nei territori, terremoti ed altre condizioni. Pronta ad empatizzare in tt le condizioni ciò mi ha formato per qualsiasi situazione di aiuto possa servire. Soprattutto mamma e casalinga oltre al lavoro.
Antonella, stiro Montalto dora

Ho assistiti i miei nonni e anche i miei vicini di casa
Giusi, stiro Montalto dora

Vivo a Montalto Dora sono sposata no figli, sono automunita. Sono disponibile nel pomeriggio dalle ore 13.30 alle 18.00

Ho 40 anni è io sto cercando lavoro di vagante, ho sperienza di 3 anni, sono bravo in il mio lavoro.

Buongiorno, sono Maria sono disponibile a svolgere vari lavori di casa, faccende domestiche, pulizia, stiro, cucina ecc.. , . Ho esperienza principalmente di casa ma non solo, fuori casa ho svolto lavori di pulizia anche per privati e ditte. Ci tengo a far bene il mio lavoro sono disponibile a lavorare tutto il giorno o part-time oppure occasionalmente. Per maggiori informazioni contattatemi pure sara' felice di chiarire qualunque dubbio e darvi altre informazioni piu' dettagliate.

Abito a Montalto dora. .. . Ho bisogno di lavorare. .anche come baby sitter. .o baby sitting. . Grazie a chi si interessa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca