Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Borgofranco D'Ivrea? Sono qui per aiutarti.

Torino, le città principali

Assistenza a domicilio Moncalieri
Assistenza a domicilio Nichelino
Assistenza a domicilio Collegno
Giulia, collaboratrice domestica - 10013 Borgofranco ivrea

Sono una ragazza di 25 anni. Mi offro per aiutarvi nelle faccende domestiche, nel giardinaggio, nei piccoli lavori di casa. Sono disponibile anche a dei piccoli lavori di imbiancatura. Offro anche aiuto in cucina, è una delle mie passioni più grandi. Posso aiutarvi nel trasloco, nel prendermi cura delle vostre piante ed i vostri fiori ed anche nell'aiutarvi a fare la spesa. Sono patentata e munita di macchina mia, quindi non ho nessun problema di spostamento.
Maria Grazia, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Buon giorno. Mi chiamo Maria Grazia e ho molto bisogno di lavorare. Sono sposata, ho una figlia di 24 anni ed un figlio di 13. Ho avuto molte esperienze come baby sitter ed ho lavorato un anno come colf. Sono stata maestra alle colonie olivetti. Sono stata proprietaria di un bar-alimentari per 3 anni, poi ho lavorato nei supermercati per circa 20 anni. Per 14 mesi ho lavorato in un call- centre. Ho conseguito il diploma di maestra d' asilo ed un attestato di qualifica professionale per ad...

Ciao sono Eleonora Aloi ho 19 anni e sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari. Sono una ragazza disponibile e molto paziente a svolgere qualsiasi tipo di lavoro proposto.
Doruntina, custodia - 10013 Borgofranco ivrea

Mi piace molto fare le pulizie in casa, difatti a casa mia lo faccio sempre. Mi piace l'igiene.
Anna Rosa, faccende domestiche - 13855 Valdengo

Sono una donna molto amichevole ed utile. Faccio il mio lavoro con pazienza e cura come se fosse a casa mia. Grazie
Daniela, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Mi chiamo Daniela ho 39 anni, attualmente disoccupata effettuo saltuari lavori di pulizie, risiedo a Borgofranco d'Ivrea.
Valentina, faccende domestiche Borgofranco ivrea

Mi chiamo Valentina, ho 25 anni e mi propongo come aiuto in molti ambiti. Posso occuparmi dello stiro, della custodia delle piante in vostra assenza, di aiuto con la spesa e altre faccende domestiche. Sono automunita per cui non ho problemi con gli spostamenti.
Marisa, faccende domestiche - 10013 Borgofranco ivrea

Buongiorno sono Marisa garantisco massima serietà e competenza nelle mansioni abile e veloce in quanto nell'ambito di pulizie da anni
Marina, stiro Borgofranco ivrea

buon giorno, mi chiamo marina e ho 22 anni. sono un ragazza molto allegra e socievole, adoro i bambini, per questo ho frequentato il liceo scientifico socio psico pedagogico.ho lavorato come cameriera, collaboratrice domestica, babysitter, aiuto compito, call center

Sono una donna di 43 anni con esperienze lavorative diverse. Sono attualmente senza lavoro e chiedo qualsiasi tipo di mansione.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca