
Serena, stiro : Calabria
ciao! sono serena, ho 16 anni e mi presto a svolgere lavori domestici quali le regolari faccende domestiche, aiuto con la spesa o anche giardinaggio, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ciao! sono serena, ho 16 anni e mi presto a svolgere lavori domestici quali le regolari faccende domestiche, aiuto con la spesa o anche giardinaggio, per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi

Salve, sono Andrèe Sofia. Mi occupo di pulizie domestiche e professionali con esperienza personale, cura dei dettagli e massima affidabilità. Amo rendere gli ambienti accoglienti e ordinati. Contattatemi se desiderate un servizio preciso e puntuale :)
Salve mi chiamo Lucia e cerco lavoro come donna delle pulizie, svolgo questo lavoro da sempre sia a privati che nelle agenzie di pulizia. Sono seria e affidabile nel mio lavoro.

Salve sono Diomira una studentessa al 2 anno di Giurisprudenza all'università della Calabria cerco un lavoro per aiutare la mia famiglia, ho esperienza con le faccende domestiche anche se personale.

Faccio il mio lavoro con passione
Beatrice, 27 anni, ho un minimo di esperienza con i bambini e la cura della casa.

Ciao, sono Federica! Effettuo pulizie, aiuto per quanto riguarda traslochi, riorganizzazione casa e tanto altro! Per maggiori informazioni contattami pure. Ho esperienza di un anno. Ti aspetto!
Ciao sono Aurora e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza abbastanza alla mano, ho sempre aiutato in casa mia madre, poichè impossibilitata. So cucinare molto bene, ma anche fare altre faccende domestiche.
Sono brasiliana, vivo a Cosenza. Posso lavorare ogni mattina, e parte del pomeriggio mentre mia figlia torna da scuola. Ho lavorato in diverse aree e quello che non so posso imparare. Sono attenta, capricciosa e mi piace lavorare. Grazie per la vostra attenzione.
Mi chiamo Orietta abito a rende e sn in cerca di lavoro
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨