Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Quattromiglia? Sono qui per aiutarti.

Cosenza, le città principali

Assistenza a domicilio Cosenza
Assistenza a domicilio Rossano Stazione
Silvia, aiuto trasloco - 87036 Quattromiglia

Salve... mi piace dare una mano in casa, ho iniziato ad aiutare in casa all'età di 6 anni per non smettere più... mi piace stirare, fare la spesa e aiutare come meglio si può... visto che la mia è una passione perché non trasformare il tutto in lavoro... non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione
Shania Melissa, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono una ragazza straniera. Sono molto organizzata, un po’ perfezionista, disposta a lavorare. Non ho nessuna sperienza professionale, ma personale. Riesco a fare tutte le pulizie, lavare i vestiti, stirare, sistemare, non riesco a sedersi prima che finisco tutto, anzi si sono stanca, voglio finire tutto i lasciare tutto “perfetto” possibile, rispetto le persone, e il bene personale. Spero che sia in grado di soddisfare le vostre preferenze. Questo è un di quello che posso fare, sono disposta...
Elisa, stiro - 87036 Quattromiglia

Salve, Sono Elisa ho 32 anni e ho già avuto diverse esperienze in questo settore. Ho lavorato per diverse persone che mi hanno contattato sempre tramite questo sito, perciò potrei farvi avere le referenze necessarie. Sono precisa, puntuale e organizzata. Cerco lavori per arrotondare lo stipendio. Sono automatica, perciò posso spostarmi senza nessun problema.
Rosy, custodia Quattromiglia

Mi propongo principalmente come aiuto per stiro e cucina. Non sono una ragazzina e ho un buon bagaglio di esperienze lavorative. Mi ritengo corretta e onesta e cerco altrettanto da chi mi contatterà.
Justin, collaboratore domestico Quattromiglia

My name is Justin . I am 25 years old graduate student who loves spending time with children, organizing and managing a home for 6+ years now. I am passionate about working with children, organizing and managing home activities and also enjoy engaging childrem in fun activities such as arts and crafts, reading books and playing games. I love helping out with family chores. I'm a decidated, patient and playful person who enjoys been around kids. I'm readily available to offer my services
Ilaria, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono Ilaria, una studentessa fuori sede. Cerco lavoro per poter pagare autonomamente le mie spese. Sono molto ordinata e precisa, cose che ritengo di fondamentale importanza in questo ambito .
Preziosa, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Mi chiamo Preziosa, adoro pulire e igenizzare ogni superficie, ho esperienze lavorative come donna delle pulizie in appartamenti privati e in una macelleria. Mi ritengo molto accurata e precisa nel mio lavoro, seria, responsabile, puntuale, umile e di poche pretese.
Angela, faccende domestiche - 87036 Quattromiglia

Sono molto disponibile per dare una mano in casa. Sono molto ordinata e precisa, mi piace avere intorno a me un ambiende pulito e tranquillo. Posso tranquillamente occuparmi di qualche faccenda domestica, di stirare, di cucinare o di dare una mano con la spesa.
Francesca, faccende domestiche Quattromiglia

Francesca 30 anni, molto seria, precisa e organizzata nella gestione della casa e delle pulizie.
Rosy, collaboratrice domestica Quattromiglia

persona pulita, ordinata, precisa, puntuale, molto attenta nella cura della casa, adoro cucinare, curo i dettagli nella pulizia, nella cucina e anche semplicemente nel fare la spesa. Garantisco disponibilità immediata, serietà e massima professionalità. In attesa di riscontro porgo cordiali e distinti saluti Rosy
Svetlana, faccende domestiche - 87036 Quattromiglia

Salve mi chiamo Svetlana e ho 31 anni . Sono un ottima casalinga molto pignola e pulita . Amo cucinare , stirare , fare la spesa , pulire e mettere in ordine tutta la casa . In attesa di una vostra risposta cordiali saluti .
Svetlana, stiro Quattromiglia

Mi chiamo svetlana ho 29 anni .Sono stata adottata che avevo sei anni da una famiglia italiana che mi ha dato tanto amore . Studio all'universita' e mi manca un esame per terminare gli studi. Amo prendermi cura della casa, pulire, stirare , cucinare( grazie all'insegnamento di mamma ) , sono molto seria nel mio lavoro e onesta .Se avete animali in casa non ci sono problemi perché li adoro.....posso prendermi cura anche di loro importante che non siano aggressivi. In attesa di una risposta c...
Marisa, faccende domestiche Quattromiglia

Ciao a tutti, sono una studentessa universitaria di ventitré anni iscritta alla facoltà di Scienze dell’educazione presso l’Università della Calabria, in cerca di lavoro. Le mie esperienze sono relative all’ambiente domestico ed alcuni ambiti extradomestici (case di amici o altro) ma sono una ragazza molto precisa ed imparo subito. Sono una ragazza semplice, disponibile e molto attenta alle necessità del cliente ed a quelle che sono le sue richieste. In tutto ciò che faccio metto sempre tutta...
Vanessa, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono una ragazza di 22 anni. Mi do da fare su tutto, amo l’ordine e la pulizia. Nell’ambito casalingo so fare molte cose
Valentina, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Sono una studetessa universitaria. So fare le pulizie, cucinare; aiutare qual'ora servisse una mano nel fare la spesa, nel traslocare, nel guidare.
Katia, faccende domestiche - 87036 Quattromiglia

Sono una ragazza affidabile, seria e responsabile. Ho 3 2 anni, sposata da 13 anni senza figli.
Martina, faccende domestiche Quattromiglia

Sono una persona solare , loquace , allegra e tuttofare !
Alessandra, faccende domestiche Quattromiglia

Sono una ragazza di 23 anni, solare e seria. Mi piace molto pulire e prendermi cura delle faccende domestiche.
Carmelita, stiro Quattromiglia

Salve sono Carmelita da CS, mi offro come aiuto in casa per le faccende domestiche, mi piace cucinare e fare giardinaggio.Ho lavorato per un po di anni per una famiglia come tata ma poi i figli sono cresciuti ed io sono diventata la loro colf.
Lucia Pia, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Salve, sono Lucia, una ragazza molto ordinata e pulita. Ho già svolto lavori simili presso strutture e famiglie. In caso foste interessati, sono molto disponibile con gli orari.
Carlotta, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Ciao, sono Carlotta , ho 22 anni, sono una fuori sede e vorrei diventare un po' più indipendente. Sono una ragazza volenterosa, imparo in fretta e so adattarmi a diverse situazioni.
Pia Giusi, faccende domestiche Quattromiglia

Studentessa universitaria, giovane e disponibile a dare una mano! Me la cavo benissimo con le faccende domestiche e con la cucina, ma sono disponibile anche per un eventuale assistenza :)
Franca, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Ciao sono Franca, ho 40 anni e cerco lavoro come donna delle pulizie, badante, babysitter. Sono una persona affidabile, tranquilla e so svolgere bene il mio lavoro. Ho molta esperienza in questi campi.
Francesca, collaboratrice domestica Quattromiglia

Sono una ragazza molto giovane e volenterosa. Mi piace tanto mantenere la casa pulita e ordinata. Adoro gli animali e i bambini. Studio al liceo classico per poi prendere la facoltà di veterinaria. Parlo abbastanza bene in inglese.
Jessica, faccende domestiche Quattromiglia

Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoretti per mantenermi gli studi. Sono una persona volenterosa, ordinata, precisa e pulita. E volenterosa di incrementare il livello di esperienza acquisita autonomamente in casa.
Valentina, stiro - 87036 Quattromiglia

Faccio lavori in casa di qualsiasi tipo tranne cucinare

Salve mi chiamo anna ho 26 anni e sono una manica del pulito. Io amo vivere nel profumo e nell ordine quindi come pulisco casa mia so o disposta a farlo anche per gli altri...se volete sono a vostra disposizione. ..

Sono laureanda in chimica e tecnologia farmaceutica, mi offro come collaboratrice domestica in toto, faccende commissioni spesa stiro, ecc

Ciao sono disponibile per pulizie abitudinarie o straordinarie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca