Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Marano Principato

Cosenza, le città principali

Donna delle pulizie Cosenza
Donna delle pulizie Rossano Stazione
Donna delle pulizie Quattromiglia
Rebecca, faccende domestiche - 87036 Rende

Ciao, sono una ragazza di 21 anni. Cerco lavoro per aiutare i miei genitori a sostenere le spese universitarie
Francesca Paola, faccende domestiche Surdo

Salve a tutti!!! Mi chiamo Francesca, ho 29 anni e vivo a Rende (CS). Sono mamma di due bimbe. Ho lavorato molti anni in hotel perciò riesco a gestire ed organizzare con efficacia i lavori domestici, di pulizia ordinaria e straordinaria (come la pulizia sopra i pensili o il lavaggio di moquette). Sono brava anche a stirare perché in hotel avevamo il compito di stirare tutto ciò che i clienti chiedevano. In cucina sono un fenomeno con i piatti tipici locali italiani, ma anche con torte e cr...
Sara, collaboratrice domestica Rende

Mi chiamo Sara, ho 27 anni. Vivo sola con cinque gatti e un cane. Faccio volontariato per gli animali. Sono una persona ordinata e responsabile. Ho una laurea in lingue. Ho studiato la lingua tedesca e la lingua inglese. Sono disponibile per lavori domestici di diverso tipo; sono disponibile come babysitter e petsitter.
Mariarosa, collaboratrice domestica Castrolibero

Sono una giovane donna di 44 anni e sono in cerca di un lavoretto che mi permetta di poter arrotondare il bilancio familiare. Sono laureata in economia ma purtroppo a causa di problemi familiari subito dopo la laurea, non ho potuto cercare un lavoro consono ai miei studi. al momento lavoro in un call center ma cerco altro. Mi offro come baby sitter, per pulizie , per stiraggio, per compiere commissioni quotidiane come fare la spesa o altre mansioni. Sono una persona seria, affidabile e scrupo...
Daria, faccende domestiche - 87036 Rende

Chi mi conosce bene mi definisce una maniaca delle pulizie. Sono molto scrupolosa con le faccende di casa, soprattutto perché ho un gatto..che perde molti peli! Considero fondamentale vivere in un ambiente pulito, prima di tutto per me stessa, e poi perché è importante avere rispetto per gli altri. Inoltre mi piace cucinare, in particolare i primi piatti e i dolci.
Giulia, faccende domestiche - 87036 Rende

Sono una ragazza di 20 anni e sin da piccola ho imparato a badare alla casa e a me stessa a 360º, in quanto mio papà e mia mamma lavorano tutto il giorno.
Teresa, faccende domestiche - 87040 Castrolibero

Onesta precisa attenta Ottima cuoca Solate sorridente Volenterosa
Cristina, collaboratrice domestica Rende

Sono Cristina, una studentessa universitaria in cerca di un lavoro per poter mantenere gli studi. Ho molta esperienza come tata (le cui mansioni non si limitano solo alla cura dei bambini, ma anche al mantenimento dell'igiene e della pulizia della casa), proprio per questo propongo i miei servizi nell'ambito indicato. Sicuramente non ho dei referenti, e tantomeno un trascorso professionale, devo ammetterlo, ma so muovermi in una casa che ha bisogno, e non solo di una semplice spolverata! So...
Giulia, faccende domestiche Rende

a casa sono io ad occuparmi delle faccende domestiche, in quanto mio papà vive fuori per lavoro e mamma lavora tutto il giorno. Sin da piccola ho imparato a fare tutto da sola e ora cerco un lavoretto per mettermi da parte un po' di soldini.
Benedetta, faccende domestiche Rende

Sono una ragazza di 27 anni con esperienza pregressa nelle pulizie. Sono una persona seria e precisa. Se interessati, non esitate a contattarmi.
Rosa, faccende domestiche - 87036 Rende

Sono Rosa una studentessa universitaria, e sono alla ricerca di qualche lavoretto per poter avere una mano con le spese universitarie e da fuori sede.
Maria, collaboratrice domestica - 87036 Quattromiglia

Mi chiamo Maria, ho 20 anni e sono in cerca di un lavoro per potermi mantenere gli studi! Sono determinata e ho tantissima voglia di lavorare.Per qualsiasi cosa contattatemi.
Martina, faccende domestiche Rende

Ho 21 anni, sono una studentessa universitaria al terzo anno di comunicazione e DAMS presso l’università della Calabria di Rende.
Antonella, faccende domestiche Rende

Sono ANTONELLA ho 23 anni e studio la facoltà di psicologia
Domenica, faccende domestiche Marano marchesato

Sono una studentessa con diverse esperienze nel campo.
Laura, collaboratrice domestica Rende

Ragazza spagnola residente in Italia, cerco lavoro. Ho una laurea in Servizi sociali e ho esperienza nella cura degli anziani e dei bambini, nelle faccende domestiche e nell'aiutare i compiti scolastici.
Liliana Daniela, stiro Rende

Cerco lavoro come badante, colf o babysitter. Esperienza pregressa e referenziata, parlo 5 lingue e sono molto solare, paziente, seria, educata con tanta voglia di lavorare
Raffaella, faccende domestiche Rende

Siamo due ragazze di 16 anni, responsabili, frequentiamo il liceo scientifico e cerchiamo un opportunità di guadagno. Abbiamo diverse esperienze in campo in quanto abbiamo prestato servizio ad altre famiglie... disponibili per diverse mansioni. Durante l'anno in quanto ancora studentesse l'orario è predisposto dalle 16.00 in poi (in base alle esigenze della suddetta famiglia)
Angelafrancesca, faccende domestiche - 87036 Rende

anche se ho solo 18 anni, mi sono sempre occupata della casa, ho lavorato in posti dove facevo pulizie e cucinavo, ho frequentato 5 anni gli scout. Sono molto responsabile, solare e so organizzarmi...non ho la patente ma utilizzo sempre i pullman.

MI CHIAMO SARA , IN QUESTO AMBITO NON HO NESSUNA ESPERIENZA MA SO CUCINARE , LAVARE I PIATTI , STIRARE E FARE LE ALTRE FACCENDE DOMESTICHE
Emanuela Francesca, faccende domestiche Rende

sono molto precisa e curo il dettaglio. Non prendo nessuna iniziativa(a modo mio)
Sara, faccende domestiche Castrolibero

Mi chiamo Sara, ho 29 anni, sono molto precisa e puntigliosa sulla pulizia e sulle faccende domestiche. Sono una persona seria, affidabile e onesta e con tanta voglia di lavorare! Puoi fidarti e fare affidamento su di me anche quando non sei in casa perché troverai tutto al suo posto, puoi starne certo! Ho lavorato anche in ambito ospedaliero sempre riferito alle pulizie. Pretendo e offro serietà. Adesso ti aspetto, contattami e dammi questa possibilità di iniziare a lavorare! Grazie per l'at...
Natalia, stiro Rende

Salve a tutti Sono Natalia, ho 29 anni sono una persona seria e laboriosa. Faccio un po' di tutto, vivo qui 2 anni fa e sto risparmiando per andare a visitare la mia famiglia (sono argentina) Amo l'Italia ho conosciuto brave persone, mi aiuti solo dandomi lavoro. Sono adempiente e responsabile! Anzi tutto grazie mille
Isabella, faccende domestiche Mendicino

Salve sono una laureanda di 25 anni, abito a Mendicino, vorrei lavorare come collaboratrice domestica per avere qualche soldino in attesa della laurea, mi occupo della mia casa, di ben quattro piani, la pulisco spesso, e mi piace farlo, sono abituata a farmi da fare e non sono nuova al lavoro, mi adatto ad ogni tipo di situazioni e di richieste :)
Gilda, stiro Rende

Sono una giovane ragazza con tanto bisogno e tanta voglia di lavorare ...

Ciao. Sono Isabella, studentessa universitaria. A casa mia, ambiente nel quale vive una famiglia numerosa, sono sempre stata responsabile delle pulizie e della cucina per anni. Sono molto brava soprattutto a cucinare e sono capace di fare pulizie approfondite. Disponibile soprattutto nei fine settimana.
Francesca, stiro Carolei

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa universitaria in cerca di lavoro. Disponibile per aiuto nelle faccende domestiche e cucina.
Elisabetta, collaboratrice domestica Rende

Sono Elisabetta, ho 24 anni e sono una ragazza di Cosenza. Sono una ragazza disponibile, paziente, ma soprattutto volenterosa. Mi metto a disposizione per aiutare nelle faccende domestiche (pulizia, spesa, cura della casa), ma anche per traslochi a cui sono avvezza poichè ho vissuto da sola per sei anni cambiando anche città. Spero di potervi essere utile, perciò non esitate a contattarmi
Assuntina, collaboratrice domestica Rende

Ho avuto esperienza professionale come collaboratrice domestica a Laveno Mombello in provincia di Varese, presso una famiglia di elevato ceto sociale per un anno.
Mariagrazia, stiro - 87036 Rende

Salve a tutti, mi chiamo Mariagrazia e sono una studentessa di teologia, cerco lavoro per mantenermi agli studi, offro la mia collaborazione nel prestare servizi di pulizia appartamento-condominio-locali-studi ecc., aed inoltre altri servizi domestici tra cui: stiro, cucina, custodia casa e animali domestici e aiuto con la spesa.ho diverse esperienze referenziate come collaboratrice domestica. Sono una persona volenterosa, ordinata e dedita al lavoro. Spero di poter avere modo di dimostrare ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca