La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Magliano Sabina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Donna italiana referenziata. Lavoro per le famiglie da 16 anni: lavo, stiro, bagni, pulizie profonde e vetri. La famiglia per cui lavoravo si è trasferita, quindi sono alla ricerca di persone o famiglie serie. Sono disponibile oltre che per ore, anche a pulizie saltuarie. Sono pulita, puntuale ed efficiente.

Ciao sono Maddalena ho 18 anni e spesso ho pulito e sistemato la casa della vicina mia ma sono molto disponibile anche a fare la spesa, sono molto brava a fare le faccende di casa soprattutto a fare la spesa e sono una persona molto affidabile.

Ciao, mi chiamo Julia, ho 36 anni, sono peruviana, sono molto brava a pulire la casa, stirare, fare giardinaggio e cucinare, imparo molto velocemente nel fare le cose necessarie.

Salve, sono Francesca , ho 35 anni e sto cercando lavoro. Offro servizio come donna delle pulizie (compresi la preparazione dei pasti e stiratura degli indumenti). Persona onesta, puntuale e discreta. Ho avuto esperienze lavorative sia nel campo della ristorazione come cameriera di sala, sia come donna delle pulizie, sia come assistente a persone anziane.

Ho 44 anni e sono una persona volenterosa, paziente ed educata. Credo che l'onestà sia il mio punto forte. Ho una grande esperienza nelle faccende domestiche. Ho iniziato da ragazzina purtroppo :) In cucina me la cavo bene, so fare anche la pasta fatta in casa. Nella cura delle piante me la cavo. Ho una buona manualità con piccoli lavori e riparazioni. Ho messo le mani alla lavastoviglie che non andava, alla caldaia dove per fortuna era saltato solo un fusibile. Non so usare trapani elet...

Sabrina, stiro - 02040 San polo

Mi chiamo Sabrina sono simpatica ordinata paziente svelta puntuale educata.Servizi che posso offrire:sistemare la biancheria, pulizie generali a fare la spesa.Mi piace la professionalità rispetto ordine e precisione

Ciao sono Giulia, una ragazza di 24 anni, abito in provincia di Rieti ma sono automunita e disponibile a spostarmi soprattutto su Roma. Ho lavorato per due anni come cameriera ai piani quindi ho esperienza nel settore delle pulizie, sono molto precisa, puntuale e affidabile. In casa so fare tutto e mi ritengo abbastanza attenta ai dettagli.

Merita, faccende domestiche - 02040 Montebuono

Ciao! Mi chiamo merita ed ho 25 anni mi piace stare a contatto con i bambini e fare molte attivita con loro, so darmi da fare anche nelle faccende domestiche. Ho esperienze di babysitting in famiglia e non ho mai avuto problemi faccio con molto piacere questo lavoro. Spero di essere contattata al piu presto da chi ne ha bisogno e spero che chi mi contatti non si penta della scelta ovviamente