La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao sono Maddalena ho 18 anni e spesso ho pulito e sistemato la casa della vicina mia ma sono molto disponibile anche a fare la spesa, sono molto brava a fare le faccende di casa soprattutto a fare la spesa e sono una persona molto affidabile.

Francesca, faccende domestiche - 05030 Otricoli

Salve, sono Francesca , ho 35 anni e sto cercando lavoro. Offro servizio come donna delle pulizie (compresi la preparazione dei pasti e stiratura degli indumenti). Persona onesta, puntuale e discreta. Ho avuto esperienze lavorative sia nel campo della ristorazione come cameriera di sala, sia come donna delle pulizie, sia come assistente a persone anziane.

Ci sono poche inserzioni attive a Otricoli. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mathilda, collaboratrice domestica - 05035 Gualdo

Siamo due ragazze italiane, di 16 anni. Abitiamo nei pressi di Terni. In questo campo abbiamo esperienze personali in casa come ad esempio pulizie, custodia di animali o bambini, stiratura, lavaggio dei piatti, aiuto spesa per gli anziani o giovani se c'è bisogno. La retribuzione è trattabile ed essendo in due, penseremo noi a divederlo. Speriamo di essere scelte, cordiali saluti.

Marina, faccende domestiche a San vito

Salve, mi chiamo Marina ho avuto esperienze nella assistenza in casa, ovvero lavare spolverare aiutare con la spesa, quindi ormai è una delle mie qualità migliori prendermi cura della casa.Mi arrangio anche con il giardino perché mi piacciono molto i fiori

Mary, faccende domestiche - 05035 Taizzano

Sono una ragazza di 26 anni, pronta a qualsiasi lavoro, mi occupo della mia casa è della mia famiglia ogni giorno

Lorenza, faccende domestiche a Orte stazione

Buongiorno, mi chiamo Lorenza! Sto cercando un lavoro part-time da affiancare al mio lavoro di libera professionista nel campo del doppiaggio e dell'adattamento. Sono una persona volenterosa, attenta, precisa, solare ed educata. Mi offro per vari ruoli e spero di poter essere utile. Grazie a chi mi contatterà. Saluti.

Donna italiana referenziata. Lavoro per le famiglie da 16 anni: lavo, stiro, bagni, pulizie profonde e vetri. La famiglia per cui lavoravo si è trasferita, quindi sono alla ricerca di persone o famiglie serie. Sono disponibile oltre che per ore, anche a pulizie saltuarie. Sono pulita, puntuale ed efficiente.

Cristina, faccende domestiche - 05035 San liberato

Buongiorno, ho molta esperienza nella mansione da lei richiesta, e abito a san liberato, a 5 minuti da lei. Saprebbe per favore dirmi se l'annuncio é ancora attuale? Cristina

Filomena, stiro - 05032 Calvi dell'umbria

Possiamo stabilire paga oraria settimana mensile dipende dalla family e d esigenze