Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Orvieto? Sono qui per aiutarti.

Terni, le città principali

Assistenza a domicilio Terni
Assistenza a domicilio Amelia
Ramia, collaboratore domestico Orvieto

Sono una persona molto discreta, responsabile, seria e puntuale e faccio il mio lavoro con molta cura e attenzione come se fosse casa mia. Sono una persona che rispetto la privacy delle persone e nel corso degli anni ho lavorato con persone che sono rimasti molto contenti di me e con alcuni di loro è nata anche una grande amicizia. Sono una persona che ci metto il cuore in tutto ciò che faccio. Cerco di venire sempre incontro alle esigenze delle famiglie. Amo moltissimo gli animali e no...
Giulia, stiro Orvieto

Mi chiamo Giulia ho 23 anni sono diplomata in Alberghiero (cucina) sono una ragazza seria, solare, gentile e tanta voglia di lavorare. Posso stirare e cucinare spolverare insomma tenerti la casa pulita.
Azzurra, faccende domestiche - 05018 Orvieto

Mi chiamo azzurra ho 17 anni e sarei disponibile per ogni singolo aiuto di cui avete bisogno . Sono una ragazza determinata e con molta voglia di lavorare.
Serena, faccende domestiche Orvieto

mi offro come aiuto in casa e qualsiasi altro tipo di esigenza no esisitate a contattarmi
Nicole, collaboratrice domestica Orvieto

Sono una ragazza che vorrebbe trovare un piccolo impiego e impegno in questi ultimi mesi di università! Non ho esperienza nel campo se non le pulizie e l'aiuto in casa mia! Ho molta voglia di impegnarmi! Posso seguire un orario flessibile non avendo impegni fissi!

Buongiorno, Sono una signora seria e lavoratrice e molto appassionata della cucina. Saluti
Melania, faccende domestiche Orvieto

Sono Melania, ho 28 anni e ho esperienza nel settore delle pulizie, sia case private che agriturismi e case vacanza. Vivendo anche in campagna ho sviluppato anche un buon pollice verde ?

ho 49 anni e sono disponibile per pulizie domestiche domiciliari

Buongiorno mi chiamo Elena ho 33 anni sono italiana So cucinare stirare e fare le varie faccende domestiche Sono una persona seria e precisa se siete interessati contattatemi grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca