Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Antrodoco? Sono qui per aiutarti.

Rieti, le città principali

Assistenza a domicilio Rieti
Assistenza a domicilio Poggio Mirteto
Assistenza a domicilio Santa Rufina
Valentina, faccende domestiche Rieti

Ho lavorato con varie imprese e purtroppo sotto il covid ho perso il lavoro. Ora cerco una nuova occupazione
Chiara, faccende domestiche Rieti

Sono una ragazza di 18 anni. Ho tre fratelli più piccoli e mi sono sempre preoccupata per la pulizia della casa insieme a mia madre e alla sorella piu grande. Da quando sono piccola che aiuto mia madre e con il crescere la mia esperienza nel campo è migliorata. È già da tanto tempo che mi lascia fare tutto da sola. Quando lei non c'è o sta al lavoro prima di uscire o fare qualsiasi altra cosa sbrigo le faccende di casa. So lavare i piatti, pulire tutto il piano cottura, smacchiare i paraschiz...
Ilaria, collaboratrice domestica Rieti

Sono Ilaria, ho 23 anni. Cerco lavoro come donna delle pulizie. Posso fare faccende domestiche, ma posso anche cucinare.
Melanie, faccende domestiche Rieti

Salve a tutti Mi chiamo Melanie ho 18anni e sono originaria di Capo Verde, sono in italia ormai da 15 anni, quindi capisco e parlo molto bene l'italiano. Sono abbastanza brava nelle faccende domestiche Me la cavo nello stiro e sono disposta anche a dare una mano in altro Sono pronta ad impegnarmi e magari imparare cose nuove ☺☺
Gemma, faccende domestiche Rieti

Salve, mi chiamo Gemma ho 25 anni ho avuto esperienza come babysitter con due bambini, sono una mamma di due bambine!! ho inoltre avuto esperienza come cameriera di sala e cameriera ai piani in un albergo, so cucinare molto bene, sono molto paziente, educata e professionale, abito a Rieti, sono diplomata in ragioneria.
Alessandra, faccende domestiche Santa rufina

Mi chiamo Alessandra e ho 30 anni. Ho da sempre aiutate mia madre nelle faccende domestiche e ora mi occupo di casa mia. Sono molto precisa e mi piace tenere gli ambienti il più puliti e confortevoli possibile. Mi piace molto cucinare e stiro con piacere. Prediligo la pulizia a fondo di bagni e cucine. Mi sono occupata anche della pulizia di case appartenenti ad altri. Sono una persona affidabile e cerco di fare questo lavoro al meglio.
Mara, faccende domestiche Tornimparte

Salve, mi chiamo Mara e ho 22 anni. Vivo a Cittaducale e cerco un lavoro per arrotondare un po'. Già da un anno lavoro per una signora aiutandola con le faccende domestiche e tutto ciò che riguarda la casa. Ho molta voglia di lavorare e sono molto disponibile! Sono automunita e non ho problemi per lo spostamento.
Lorella, faccende domestiche - 02100 Rieti

già in passato mi sono ocupata di pulizie domestiche presso famiglie nel mio comune di residenza e zone limitrofe ad orari alterni e diversi concordati anticipatamente con le famiglie stesse.
Sharon, collaboratrice domestica - 02100 Rieti

Mi chiamo Sharon ed ho 20 anni! Sono disponibile per lavoretti in casa, come cucinare, pulire e badare alla casa! Sono abituata nello svolgere questo tipo di lavori a casa mia da sempre. Non ho nessun problema di orario e mi adatto facilmente a qualsiasi situazione o lavoro che sia. Sono molto precisa nello svolgere tutte le mansioni che mi vengono affidate e cerco sempre di farlo al meglio e come richiesto. sono anche molto puntuale e precisa per quanto riguarda gli orari di lavoro!
Jessica, faccende domestiche - 02100 Rieti

Sono una ragazza di 30, appena laureata e per mantenersi agli studi svolgo piccoli lavori in casa. Aiuto nelle faccende domestiche, stiro, rassetto le stanze e volendo posso dare una mano nel cucinare. Sono solare, non sono una fumatrice, ho la patente e sono molto paziente.
Veronica, faccende domestiche Rieti

Mi chiamo Veronica, ho compiuto 18 da poco, ma sono molto brava in questo campo. Oltre ad andare a scuola la mattina mi occupo di tutta la casa compresi i miei fratelli. Ho un estremo bisogno di lavorare.
Giulia, faccende domestiche Cittaducale

Salve sono una ragazza di 30 anni ho già lavorato in famiglie dove mi occupavo della casa, pulizie, spesa, giardino, stirare e preparazione pasti. Sto cercando lavoro e mi sposto con i mezzi.
Valentina, faccende domestiche Cittaducale

Salve a tutti mi chiamo valentina ho 20 anni sono di Roma
Maria Luigia, stiro - 02100 Rieti

Da sempre ho svolto mestieri di casa ed ho sempre cucinato per la mia famiglia occupandomi della spesa e Da sempre ho la passione per il giardinaggio. perchè i fiori sono una delle cose più belle che gli occhi possano vedere.
Beatrice, faccende domestiche Rieti

Ciao, sono Beatrice e ho 22 anni. Sono una studentessa alla ricerca di un lavoro part-time che mi possa aiutare a sostenere gli studi. Offro il mio aiuto per faccende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa e con i traslochi. Non ho esperienza come donna delle pulizie, se non in famiglia, ma ho comunque avuto modo di lavorare a domicilio (come babysitter). Mi reputo una persona responsabile, precisa e puntuale, sono automunita e posso fornire referenze. Spero vivamente di poter essere...
Juan Jose, collaboratore domestico Rieti

sono Juan jose madrilingua spagnolo , propongo lavorare con responsabilità, educazione e rispetto , sono molto esigente con il lavoro e imparo subito le cose, mi piace aiutare in tutto quello che possa essere utile sempre. sempre sono a disposizione. sono in gradi di fare lavoretti di casa, sono disegnatore di mobile in generale sul computer anche so usare attrezzi per farli , ho molta pazienza sempre nel lavoro, ho avuto esperienza tecnica per circa 2 anni come imprenditore in Peru. So sis...
Laura, faccende domestiche - 02100 Rieti

Sono Laura, Ho 21 anni e vivo a Rieti. Diciamo che in casa so dare una mano in tutto anche in cucina, mi diverto molto a cucinare soprattutto per quanto riguarda i dolci!
Daniela, faccende domestiche - 02010 Santa rufina

Ciao mi chiamo Daniela ho 40 anni sono una persona seria e con voglia e bisogno di lavorare. Ho esperienze di vari tipi sia dalle pulizie, sia giardinaggio ecc....disponibile subito. Grazie
Maryana, stiro Rieti

Mi chiamo Maryana ho 20 anni e sono ucraina, abito in Italia da 11 anni e sono molto legata a questo paese. Il servizio che propongo è quello di una collaboratrice domestica. L'esperienza l'ho acuisita aiutando a casa con le faccende domestiche.
Loredana, collaboratrice domestica - 02100 Rieti

salve mi chiamo loredana ho 22 anni ho gia lavorato da una signora come domestica

Ciao sono Gabriella ho 28 anni e cerco lavoro come donna delle pulizie, aiuto in casa, spesa e anche in cucina.

Salve, sin da bambina ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche in quanto sono momenti che da una parte quasi mi rilassano.

welcome my name is Abdullah, i am basically a student studying in Rieti. starting from your household things till babysitting and taking care of senior citizens i able to do all those works. i don't work to only get paid but also i work with a dedication and hard work. my efforts will surely feel comfortable, proud and worth on me. mainly i am professional in all the house works. no doubt you can trust me because i am very honest in my works and even with people.

Sono una persona dolce e solare svolgo qst lavoro da tanti anni sn disponibile anche a trasferirmi
Romina, assistenza domicilio - 02100 Rieti

Mi piace tantissimo aiutare a fare la spesa, soprattutto magari alle persone che per ovvie ragioni non possono spostarsi in maniera autonoma!
Fabiola, stiro Rieti

Esperienza sanitaria ospedaliera domiciliare su Roma RSA cliniche di lungodegenza post aguzie riabilitative automunita disponibilità immediata Esperienza in cucina
Giada, collaboratrice domestica Rieti

Sono Giada e ho 21 anni. Cerco lavoro come baby-sitter o come aiuto in casa. Non sono automunita. Ho già fatto la baby-sitter ed ho esperienza con i bambini di ogni età.
Federica, stiro Rieti

Sono Federica ho 32 anni vivo a Rieti sono automunita e offro la mia disponibilità per pulizie domestiche, cucina, stiro, baby sitting se richiesto , spesa...massima disponibilità e serietà disponibile sia la mattina che il pomeriggio, sei giorni su sette (domenica libera ) ...se le ore sono superiori a due con disponibilità tutta la settimana il prezzo cambia...naturalmente posso andare in contro alle esigenze del richiedente...faccio inoltre presente di aver avuto precedenti esperienze.
Alessandra, faccende domestiche Rieti

mi offro per qualunque lavoro in casa. anche assistenza anziani e cucina a domicilio.

Ciao, mi chiamo Raffaella, ho 17 anni e cerco lavoro per dare una mano in casa. Sono una ragazza socievole e dinamica, mi piace stare in compagnia... Mi piace aiutare le persone come meglio posso e ogni volta che il mio aiuto è riuscito mi sento soddisfatta di aver aiutato... Ho sempre aiutato in casa con le faccende domestiche, con la spesa e supporto morale ad i miei nonni o comunque a persone che hanno bisogno anche solo di una chiacchiera. Se siete interessati non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca