Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a La Quercia? Sono qui per aiutarti.

Viterbo, le città principali

Assistenza a domicilio Viterbo
Assistenza a domicilio Tarquinia
Assistenza a domicilio Civita Castellana
Araseli, collaboratrice domestica La quercia

Sono una donna di 38 anni, pulita e ordinata, molto disponibile e desiderosa di supportare chi ha bisogno di una mano fidata a casa. Sono puntuale e disciplinata, ascolto i bisogni degli altri e faccio del mio meglio per adattarmi alle loro esigenze. Sono anche gentile e onesta. Mi piacciono gli animali e i bambini. Penso di poter essere anche una buona compagnia per quella persona che si sente sola a casa. Non fumo. Grazie per l'attenzione e per una scelta fortunata. Buona giornata a tutti.
Federica, collaboratrice domestica La quercia

Sono una ragazza di 28 anni e vivo a Viterbo da 9 anni. Contattatemi se avete bisogno :-)
Bianca, faccende domestiche La quercia

Sin da piccola, quando andavo al liceo, ho sempre voluto essere indipendente dai miei genitori e non pesare troppo sulle loro spese, così, occasionalmente mi dedicavo a qualche lavoretto che mi potesse coprire i miei sfizi e vizi personali. Ho lavorato come donna delle pulizie, stiravo, cucinavo, facevo la babysitter e quindi ho guadagnato esperienza facendo un po' di tutto, ecco. Mi adatto facilmente e imparo in fretta. Non esitare a contattarmi!
Giulia, faccende domestiche - 01100 La quercia

Il mio nome è Giulia, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria a Viterbo. Posso pulire la casa, stirare i panni, cucinare e tenere in ordine nei momenti in cui a casa non c'è nessuno anche per lunghi periodi. Se mi vengono lasciate delle istruzioni chiare le seguo alla lettera, sono una persona retta e se prendo un impegno lo porto a termine nel migliore dei modi. Al momento non ho esperienza professionale in questo campo ma in casa ho sempre dato una mano e fatto attività (come per es...
Brigida Suelem, collaboratrice domestica La quercia

Salve sono Brigida Suelem, in cerca di una opportunità di lavorativa. Sono di origine brasiliana residente in Italia, Viterbo da 12 anni. Sono seria e precisa nel suo lavoro.. Ho esperienza pluriennale nel settore pulizie casalinghe sia per pulizie stagionali sia per quelle settimanali.. Ho referenze verificabili.
Elisa, collaboratrice domestica La quercia

Sono una mamma amante dell'ordine e della pulizia, sono disponibile tutte le mattine.

Ho 44 anni sono paziente solare allegra e calma. Posso aiutare nelle mansioni più pesanti, nel giardinaggio, nell'aiuto per la spesa ed altro.

Salve ho letto il vostro annuncio. Mi chiamo Martina e sono una ragazza di 27 anni che vive a Viterbo. Sono una ragazza ordinata e responsabile, molto tranquilla e con tanta voglia di fare. Sono laureata e attualmente sto completando il mio ciclo di studi in quanto sto finendo gli esami della magistrale. Per tale motivo ho molto tempo libero proprio perché non ho più lezioni né tirocinio e quindi sto cercando un lavoro a tempo pieno. Vivo a Viterbo con il mio compagno da 3 anni, ma sono già...

Salve sono una donna di 33 anni e ho esperienza nel settore non solo domestico ma anche come operatrice per l'infanzia sono una cuoca perché ho avuto anche un ristorante. Ho eseguito rec e attestato di hccp. .. Sono una persona cordiale simpatica affidabile onestà pulita e puntuale... Le faccende domestiche non è compreso lo stiragio...

Salve , ho 54 anni vedova e sono una casalinga.Tanta voglia di lavorare e spirito di adattamento....quindi contattatemi... ci metteremo d'accordo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca