La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ciao, ho 29 anni, ho sempre avuto una fissazione in casa per averla sempre pulita ed ordinata! Mi rilassa pure pulire! Non ho problema a stare sia con bambini e animali, appunto sono un educatrice dell'infanzia . Sono automunita. Disponibile da subito! Stiro, lavatrice, stendere, lavare vetri, portici non è un problema. Sono giovane e con molta energia. Paga oraria 9€.

Salve, sono una ragazza di 23 anni diplomata in servizi socio-sanitari. Offro un aiuto in casa, disponibile anche a pulizie. Sono una ragazza solare, precisa, ordinata, creativa, non fumatrice, con tanta voglia di fare. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi.

Salve, mi chiamo Xhuliana (si legge Giuliana), sono una persona precisa, pulita, affidabile e solare. Sono in cerca di lavoro nel settore domestico. Ho esperienza in questa tipologia di lavori poichè ho cresciuto tre figli con pochi anni di differenza tra di loro. Cerco lavoro a Viterbo o in zone adiacenti.

Ragazza 28enne seria e precisa nel suo lavoro.. Ho esperienza pluriennale nel settore pulizie casalinghe sia per pulizie stagionali sia per quelle settimanali.. Ho referenze verificabili.

Mi chiamo Silvia ho 34 anni . Mi occupo di faccende domestiche e di animali. Mi offro per fare pulizie e per fare compagnia ai vostri pelosetti, portarli a spasso o semplicemente fargli compagnia ! Ho gia esperienza nel campo.ho lavorato per un paio di anni in una famiglia dove mi occupavo come gia detto sia di pulizie che della gestione di cani e gatti dato che ne avevano un po! Ho avuto anche altri appartamenti.Ringrazio chi mi contatterà e la fiducia che riporrà in me.

Sono una persona responsabile che può gestire con precisione ordine e pulizia. Sono disponibile part-time nelle ore pomeridiane La mia esperienza è sia in abitazioni private che in uffici.

Mi chiamo Giovanna. ho 34 anni e sono mamma di una bimba di quasi 3 anni. Ho una laurea in scienze dell'educazione. Do la mia disponibilità per svolgere dei lavoretti all'interno delle abitazioni come stirare o pulire, ma anche aiuto nel fare la spesa. Ho maturato esperienza durante il periodo universitario, durante le stagioni estive presso villaggi turistici.