Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Introzzo? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Lule, assistenza domicilio Dervio

Buongiorno, mi chiamo Lule, ho 52 anni e ho esperienza di più di 10 anni in questo campo lavorativo. Non sono automunita ma posso spostarmi nel mio paese tranquillamente. So accudire le persone anziane, so cucinare, nelle faccende domestiche posso aiutare ma non molto, per problemi personali fisici. Sono molto responsabile nel mio lavoro. Grazie.
Elisabetta, stiro Colico

Sono una persona dinamica, volenterosa e disponibile
Camilla, stiro Colico

Mi chiamo Camilla e ho esperienza pluriennale nella gestione della casa, avendo fatto la babysitter per tanti anni so gestire tutte le faccende tra cui stirare, cucinare, fare la spesa, sistemare gli armadi, gestire il bucato, ecc.
Gaia, stiro - 22010 San siro

Buon giorno sono Gaia una signora 40enne Italiana automunita e vaccinata, ho un ottima esperienza come collaboratrice domestica e come tata. Mi propongo per un impiego serio per un minimo di15 e un massimo di 30 ore settimanali .Sono in possesso di regolare permesso G. Attualmente lavoro presso un ottima famiglia , qui mi occupo di tutte le faccende domestiche comprese lavatrici e stiro , mi occupo degli animali domestici cane e conigli e principalmente Mi occupo del bambino da quando è nat...
Giorgia, collaboratrice domestica Colico

Ciao sono Giorgia, ho 18 anni e abito a colico. Sono una ragazza molto disponibile e vorrei provare questo tipo di lavoro. Ci metterò tanto impegno, non esitate a contattarmi
Daniela, collaboratrice domestica - 22010 San siro

Buongiorno mi chiamo Daniela ho 55 anni sono una persona dinamica, solare e volonterosa negli anni ho maturato esperienza di vita famigliare e di lavorativa
Francesca, faccende domestiche Colico piano

Sono una ragazza giovane e volenterosa in cerca di lavoro , non ho esperienza in questo campo , ma vivo sola da quando ho 18 anni e mi sono sempre occupata delle faccende domestiche da sola e fin da piccola mia mamma mi ha sempre insegnato a fare tutto in casa per poter essere autonoma in tutto . mi piace molto cucinare , e quando mi impegno in qualcosa cerco sempre di dare il meglio, ho sempre fatto la barista con mesietieri per tenere pulito il luogo di lavoro compresi , e quando lavoro mi ...
Camilla, faccende domestiche Colico

Sono una ragazza con molta voglia di lavorare, cerco lavoro per i weekend o in settimana sul tardo pomeriggio
Mirella, collaboratrice domestica Pianello del lario

Mi chiamo Mirella abito in Italia ho permesso valido lavoro già a LUgano da anni prima in fabbrica poi tutt ora come collaboratrice domestica lavoro a tempo parziale quindi sto cercando qualche ora .Sono automunita non fumatrice e nelle case dove lavoro ho da parte dei miei datori la massima fiducia sono seria e affidabile so organizzarmi da sola a seconda delle esigenze del datore di lavoro , posso avere la possibilità di variate gli orari nei giorni che ho ancora a disposizione . Ho buone...
Antonia, collaboratrice domestica Colico piano

posso occuparmi delle faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa e aiutare con i traslochi
Mirella, collaboratrice domestica Musso

Sono frontaliera ma lavoro già in Ticino da molti anni ho il permesso L auto propria non fumo . In un primo tempo lavoravo in fabbrica per 10 anni poi avendo i bambini da accudire ho optato per le faccende domestiche, a tempo parziale , ora sono libera da impegni e vorrei ampliare le mie ore lavoro in questo contesto da 10 anni in case private ho la massima fiducia da parte dei miei datori di lavoro , tant è che lavoro in autonomia ! Grazie a chi mi tenesse in considerazione.
Francesca, faccende domestiche Calozzo

Mi chiamo Francesca sono madre di 3 figli, Matteo di 17 anni Francesco di 9 anni e Sara di 6 anni. Ho 39 anni sono una donna separata, amo molto gli animali, sono molto solare e con tanta voglia di lavorare, tutt ora sto lavorando nel ristorante di mia sorella ma vorrei ritrovare un lavoro come collaboratrice domestica, stiro, per poi potarer passare piu` tempo con i miei figli perche` il lavoro al ristorante mi porta via molto tempo. Io spero con tutto il cuore di poter riuscire a trovare ...
Giulia, collaboratrice domestica - 22010 Calozzo

Ciao sono Giulia, ho 19 anni. Sono una persona simpatica e solare, con voglia di aiutare e di lavorare. Sono disposta a qualsiasi tipo di lavoro. Sono automunita e molto disponibile
Miguel Angel, collaboratore domestico Cremia

Sono un ragazzo di 32 anni fai da te molto ordinato e pulito. Mi piace tanto cucinare e fare lavori domestici di tutti tipi.
Samantha, faccende domestiche - 23837 Taceno

Sono Samantha, ho 16 anni, e sto cercando un lavoro da combinare con la scuola. Sono molto solare e sempre piena di energia. Mi adatto facilmente a qualsiasi situazione e imparo subito.
Aicha, stiro Colico

Sono mamma di 2 bambini sono libera la mattina x5 giorni week end no
Marta, collaboratrice domestica - 23823 Colico piano

Mi chiamo Marta ho 19 anni e ho conseguito il diploma di maturità presso un istituto tecnico professionale alberghiero. Mi offro per aiutare nelle faccende domestiche. Sono una ragazza solare, tranquilla, seria e responsabile.
Claudia, faccende domestiche Colico piano

Mi chiamo Claudia e vivo a colico. Ho esperienza nel ambito delle pulizie essendomi occupata di pulizie case vacanze e per un periodo anche pulizia uffici. Inoltre mi piacciono molto gli animali , infatti ho 2cani e 2 gatti. Entusiasta con voglia di fare ho sempre voglia di imparare cose nuove , di conoscere gente e luoghi nuovi. Grazie Claudia
Tatiana, stiro Colico piano

Salve, mi sono appena trasferita in Lombardia. Sono casalinga. Sto cercando qualsiasi tipo di lavoro. Ho esperienza nelle facende domestiche, pulizie e stiro, dogsitter. Ho lavorato anche nelle zone turistiche nei Dolomiti. So cucinare, vari piatti anche stranieri. Parlo Russo, Portoghese, Spagnolo ed Inglese (basico). Mi piacciono animali. Sono una ragazza sveglia, attiva, volenterosa, ordinata e seria!
Lara, collaboratrice domestica - 22010 Calozzo

Buongiorno mi chiamo Lara, ho 37 anni e sono mamma di 2 bambini. Negli ultimi 16 anni ho lavorato come assistente alla poltrona e segretaria in uno studio dentistico, essendo l'unica dipendente mi occupavo di tutta la gestione dello studio quindi anche della pulizia profonda quando lo studio era chiuso ai pazienti. Ho dovuto abbandonare il lavoro perché mi teneva lontana da casa per l'intera giornata rientrando sempre la sera tardi e con due bambini era diventata una vita impossibile. Sono ...
Joana, faccende domestiche Lambrate

Buongiorno, sono una studentessa in cerca di un lavoro. Sono una persona seria e affidabile e se avete bisogno per lavori in casa io sono disponibile da subito.
Greta, collaboratrice domestica Colico

Ciao! Sono Greta, ho 27 anni e attualmente vivo a Colico. Solitamente faccio la maestra nella scuola primaria, sono una persona gentile, disponibile, paziente e di compagnia. Sono affidabile e volenterosa, per qualsiasi info non fatevi problemi a contattarmi!
Larysa, faccende domestiche Colico piano

Salve! Sono una ragazza ucraina residente a Colico, ho 37 anni. E da tempo mi occupavo come cameriera ai piani, ma adesso sono disoccupata e sono in ricerca di un lavoro. Sono puntuale e affidabile. Mi offro come baby sitter, collaboratrice domestica. Se abbiate bisogno non esitate a contattarmi!
Gisella, faccende domestiche Colico

Salve, sono una signora italiana referenziata. Sono ordinata e molto pulita.
Giada, faccende domestiche Dervio

Ciao, Sono Giada e ho 21 anni. Son automunita e posso aiutare in diversi lavori domestici. Contattatemi per maggiori informazioni.
Giorgia, giardiniere - 23823 Colico

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni e vivo a Colico. Parlo 3 lingue: inglese, tedesco e spagnolo. Sono una persona intraprendente e volenterosa. Offro servizi di giardinaggio, trasloco e spesa.
Cristina, collaboratrice domestica Dorio

Buongiorno! Cerco lavoro per faccende domestiche, aiuto in cucina, collaboratrice domestica, babysitter, aiuto per la spesa, compagnia... Sono una mamma di 35 anni solare e tanto dolce. Cerco lavoro che non mi impegni 12 ore al giorno ma meno per potermi gestire meglio con i miei bimbi.
Iranilda, faccende domestiche San siro

Sono Brasiliana celo 53 anni ho un figlio già maggiorenni sperienza come beiy siter da 15 anni cucino italiana e Brasiliana celo sperienza con pulizia e stiro.

buongiorno, mi chiamo Marzio ed abito sul lago di Lecco. Sono un Operatore Socio Sanitario e lavoro in questo settore dal 2010, ho avuto esperienza con vari utenti in questo settore in varie comunità e cooperative, ho fatto servizi domiciliari dove le faccende domestiche erano prioritarie, ho lavorato anche privatamente per una signora su carrozzina per circa 8 mesi. Attualmente sono assunto a tempo determinato presso una cooperativa che si occupa di ragazzi disabili dove svolgo vari compit...
Maria Nicoletta, faccende domestiche San siro

Mi chiamo Maria Nicoletta e sono aiuto-mamma ( baby-sitter e aiuto domestico ) con pluriennale esperienza. Abito sul lago di Como, sono auto-munita, libera da impegni familiari, non fumatrice, sto cercando lavoro full e partime come colf, dama di compagnia e baby-sitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca