Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Calolziocorte? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Merate
Roberta, faccende domestiche - 23801 Calolziocorte

Ciao! Mi chiamo Roberta e sono una studentessa di 21 anni. Sono molto tranquilla , paziente e seria. Per ora cerco e propongo lavori in casa part time. Le mie esperienze : Ho sempre dato una mano in casa, cucinando (e sperimentando) nuovi cibi e pulendo casa. Da quando ho iniziato a vivere da sola mantengo casa e preparo da mangiare per tutti. Come lavoro? Sono abituata a dare sempre il massimo in ogni mansione richiesta. Il mio lavoro è spesso definitoe ordinato. Come ti ragg...
Adriana, faccende domestiche Calolziocorte

Sono Automunita, con voglia di lavorare. Precisa, seria, massima affidabilità.
Giuseppe, collaboratore domestico Calolziocorte

Mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di 25 anni diplomato in ambito economico-giuridico al Lorenzo Rota di Calolziocorte e laureato in ambito sanitario come Tecnico di Radiologia Medica con 110/110 all'università degli studi di Milano-Bicocca. Sono un ragazzo disponibile per qualsiasi mansione, educato, responsabile e molto aperto con chiunque. Ho imparato a fare mansioni in casa aiutando mia mamma e anche vivendo solo quando i miei partivano per le ferie (anche 1 mese solo a gestire casa, i...
Barbara, collaboratrice domestica Calolziocorte

Buongiorno! Mi presento: mi chiamo Barbara , ho19 anni e vivo a Calolziocorte con la mia famiglia (i miei due genitori e un fratello minore di diciassette anni). Sono in possesso di diploma di ragioneria, conseguito in luglio 2014, e da quando ho terminato gli studi, avendo molto tempo a disposizione, mi occupo delle pulizie e delle faccende domestiche per dare una mano a mia madre. Solitamente lavo i piatti dopo i pasti, riordino la cucina, mi occupo della pulizia di pavimenti e vetri, s...

Cerco lavoro esperienza in tutto tanta voglia di lavorare per bisogno. Attendo risposta grazie.Ho gia'lavorato da due famiglie facevo tutto anche da mangiare e lavare e stirare .Ho 53 anni ma sono molto veloce nelle cose che faccio e con precisione mi piace la pulizia sopratutto e anche fsr da mangiare. Ho lavorato anche nelle mense, in lavanderia e come bidella a scuola per pulizie. Con referenze buone dovunque ho lavorato. Spero questo basti per fatmi conoscere un pochettino non ho problem...
Suzana, stiro - 23801 Calolziocorte

Mi chiamo Suzana, sono una donna albanese e vivo in Italia da più di 13 anni. Ho molta esperienza nel settore pulizie per questo motivo sono referenziata. Mi piace cucinare, stirare e aiutare le persone che hanno bisogno.
Marta, faccende domestiche Calolziocorte

I i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i. I i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i

Sono Alessia e sto cercando lavoro.

Ciao, mi chiamo Simona , ho 47 anni , abito a Calolziocorte e sono disponibile per pulizie domestiche...sono disponibile da subito!
Luana, collaboratrice domestica - 23801 Calolziocorte

Sono Luana, Disponibile per aiuto nelle faccende domestiche, sia giornaliere che di fino. Mi occupo della cura della casa, sia interno che esterno e garage. Avviamento lavatrice, asciugatrice e stiro. Accompagnamento per commissioni e spesa, oppure vado io per te! Ho esperienza di 10 anni in aiuto nelle pulizie domestiche ed accudimento dei bambini.
Estefania, faccende domestiche Calolziocorte

Salve, sono una ragazza di 25 anni con necessità e molta voglia di lavorare. Sono flessibile in quanto a orari e/o spostamenti.
Anna, collaboratrice domestica Calolziocorte

buongiono, sono anna una signora di 50 anni con pregressa esperenza nel campo di servizi alla persona e assistenza agli anziani. da sempre ho lavorato nelle imprese di pulizie, in case di privati come donna delle pulizie e da una decina di anni ho iniziato a lavorare come badante; ho anche esperienza nella cura dei bambini essendo madre di 4 figli. sono capace a cucinare, stirare e anche a fare iniezioni. sono una donna dinamica, dolce, seria, precisa ed affidabile.
Chiara, collaboratrice domestica Calolziocorte

Ciao! Sono una laureanda al Politecnico di Milano, la scrittura della tesi in questo momento mi sta lasciando un po' di tempo libero perciò sto cercando un modo per rendermi utile a chi ne ha bisogno! A casa svolgo molti lavoretti, mi piace pulire e prendermi cura della casa, in più, essendo universitaria, ho comunque molta esperienza nello studio e sono disponibile per ripetizioni. Sono molto precisa, puntuale ed ordinata, e mi piace portare a termine i lavori che mi vengono assegnati nel mi...

Sono anicette, mi definisco una persona che ha voglia di imparare e di dare il suo tempo e vorrei aiutare le famiglie/ persone che hanno bisogno, infatti sto studiando all'università scienze infermieristiche proprio con lo scopo di aiutare chi è nel bisogno.

Buonasera, sto cercando un occupazione estiva. Sono una ragazza di 17 anni quasi 18. Sto frequentando la 4 superiore liceo delle scienze umane. Per qualsiasi informazione contattatemi. Grazie dell’attenzione!!
Simona, faccende domestiche - 23801 Calolziocorte

Mi chiamo Simona, offro la mia esperienza lavorativa di 10 anni come pulizie domestiche, lavo, stiro e cucino. ho lavorato per famiglie e persone anziane. Inoltre ho anche accudito persone anziane allettate e ammalate. Sono una persona seria professionale e molto riservata.
Nicole, stiro Calolziocorte

Mi chiamo Nicole ho 22 anni e sono di Calolziocorte. Sono disponibile per le faccende domestiche, stiro, e me la cavo anche a cucinare.
Annalisa, faccende domestiche Calolziocorte

Buongiorno gestisco ormai da diversi anni delle abitazioni in autonomia dalle pulizie allo stiro lavatrici e cucinare
Nicole, faccende domestiche Pieve ripoli

Buongiorno! Mi chiamo Nicole, sono molto seria e precisa. Mi offro per pulire, sistemare, cucinare, ecc. Imparo molto in fretta. Contattami per maggiori informazioni!

Posso dare una mano in diversi ambiti. Sono una persona volenterosa, posso aiutarvi a fare la spesa, a tenere pulito il giardino, ad accompagnarvi a fare visite o qualsiasi altro tipo di attività. Non sono però una donna delle pulizie. Posso darvi una mano per fare un trasloco. Insomma.. Contattatemi se avete bisogno e vediamo in cosa posso aiutarvi!
Anna, faccende domestiche Calolziocorte

Sono di Calolziocorte ho esperienza nelle faccende domestiche preparazione pasti aiuto compiti e baby sitter
Tako, faccende domestiche Calolziocorte

Donna seria e volenterosa con esperienza decennale in ambito delle pulizie domestiche. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi

mi chiamo carmen ho 17 annni porto fuori i cani o qualsiasi altro animale. ho già qualche esperienza con gli animali ( pappagalli, conigli, criceti, pesci, cavalli, cani e gatti)
Rossella, faccende domestiche Calolziocorte

Sono una persona a cui piace l ordine e la pulizia .

Ciao sono Martina! Hai bisogno di aiuto con la spesa o non puoi farla per mancanza di tempo? Sarò felice di aiutarti come meglio posso!
Veronica, collaboratrice domestica - 23801 Calolziocorte

Buongiorno, mi chiamo Veronica e sono di calolziocorte.. cerco lavoro, qualsiasi tipo.. ho lavorato in impresa di pulizie. Sono disposta a inziare sin da subito. In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti
Martina, faccende domestiche - 23801 Calolziocorte

Buongiorno, mi chiamo Martina abito a Calolziocorte ho 24 anni mi definisco una persona seria matura e affidabile. Ho esperienza come collaboratrice domestica presso abitazioni di privati da quasi 6 anni ora mai...amo l’ordine la pulizia e il buon profumo di pulito :) Sono disponibile da subito. Cerco se è possibile essere presa a libri. Grazie.
Mihaela, faccende domestiche Calolziocorte

Sono una ragazza Seria, paziente, motivata, responsabile e molto volenterosa con capacità di apprendimento rapido. Portata per il contatto con il pubblico. Buone capacità organizzative e di autogestione e capacità di svolgere anche compiti di responsabilità.

Buongiorno, sono una signora peruviana in Italia da 12 anni. Durante il mio soggiorno mi sono occupata perlopiù di servizi di cura alla persona. Ho già avuto anche un'esperienza di 4 anni come assistente familiare in cui mi occupavo di una famiglia di 5 persone due ragazzi, una signora anziana e due persone adulte e un cane. Durante questa esperienza mi occupavo della pulizia della casa, preparazione pasti, stiro, commissioni varie in genere di curare l'animale domestico. Sono alla r...
Sara, stiro - 23801 Calolziocorte

Buongiorno, Sono una ragazza di 21 anni seria ed affidabile diplomata in ragioneria. Sia durante che al termine dell'attività scolastica ho lavorato come baby-sitter, prestato assistenza agli anziani e contribuito alle pulizie domestiche. Sono disponibile a nuove proposte di lavoro anche differenti a quelle svolte precedentemente, sono dinamica e apprendo in fretta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca