Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Vercurago? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Arianna, faccende domestiche - 23808 Vercurago

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni e sono alla ricerca di lavoro. Per ora ho esperienza come babysitter, aiuto nelle faccende domestiche e anche nello stiro.
Isabella, custodia - 23808 Vercurago

Buongiorno a tutti mi chiamo Isabella e ho 47 anni nella normalità faccio l'impiegata e lavoro in aeroporto a Linate, purtroppo in questo momento a causa della situazione mondiale legata al covid sono in cigs a zero ore. Sono disponibile per lavoretti a casa, cucinare, stirare, per fare la spesa insomma qualsiasi cosa abbiate bisogno in caso di necessità.
Giusy, faccende domestiche - 23808 Vercurago

Buongiorno! Sono Giusy, ho 25 anni, sono giovane ma ho sempre badato io alla gestione della casa, vivo da sola già da due anni. Sono molto precisa e dedita alle pulizie e all'ordine. Adoro stirare, Quindi sarei disponibile a svolgere tutte queste mansioni. Vi ringrazio anticipatamente!
Mariagrazia, faccende domestiche Vercurago

Buongiorno mi chiamo Mariagrazia sono una donna di 49anni sono in cerca di un'occupazione. Sono una persona molto pulita e ordinata le miei esperienze sono personali, pulendo casa mia e spesso do una mano a mia figlia e mia madre a pulire casa loro. Sono disposta a qualsiasi mansione ed orario. Grazie Mariagrazia

Mi chiamo Barbara e sto cercando lavoro sono italiana ho lavorato come barista commessa pulizie casa e locali... sono automunita disponibile da subito.....

Mi chiamo Andrea . ho 30 anni Vivo a Lecco da 3 anni Sono salvadoregno Mi piace essere un collaboratore Mi piace imparare Ho esperienza en collaborazione in casa. Voglio di lavorare in team.

Buongiorno, Mi propongo per lavoro parte time come lavoratrice domestica compreso stiratura e cuoca. Cordiali saluti Grazia

Ciao, mi chiamo Gipsy, da alcuni anni che lavoro nel settore delle pulizie, sto cercando un lavoro part time, posso dare un aiuto nelle faccende domestiche e nello stiro.

Buongiorno sono pelagie vivo mapello sono interessata a questo lavoro , ho già lavorato in questo settore.

Buongiorno mi chiamo Sonia, sono una persona seria, precisa e scrupolosa...mi piace l'ordine e la pulizia. Disponibilità parte time...

Mi chiamo Judith, ho 40 anni, una madre di 3 figli. Vengo dal Kenya. Posso mantenere la pulizia e organizzare molto bene la tua casa. Posso lavorare senza supervisione e seguire le istruzioni molto bene. Data la possibilità, posso dimostrare le mie capacità. Grazie in anticipo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca