Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Dervio? Sono qui per aiutarti.

Lecco, le città principali

Assistenza a domicilio Lecco
Assistenza a domicilio Calolziocorte
Assistenza a domicilio Merate
Lule, assistenza domicilio Dervio

Buongiorno, mi chiamo Lule, ho 52 anni e ho esperienza di più di 10 anni in questo campo lavorativo. Non sono automunita ma posso spostarmi nel mio paese tranquillamente. So accudire le persone anziane, so cucinare, nelle faccende domestiche posso aiutare ma non molto, per problemi personali fisici. Sono molto responsabile nel mio lavoro. Grazie.
Giada, faccende domestiche Dervio

Ciao, Sono Giada e ho 21 anni. Son automunita e posso aiutare in diversi lavori domestici. Contattatemi per maggiori informazioni.

Buongiorno, vivo sola con un figlio da poco maggiorenne. Ho un impiego in ufficio al mattino che mi consente di avere ore libere dalle 15.00 alle 21.00. Garantisco massima serietà e disponibilità.
Gaby, faccende domestiche Dervio

Mi chiamo Gaby sono una ragazza giovane solare e con molta voglia di lavorare ho già avuto esperienze nella pulizia di appartamenti e case , striro ma sono disponibile a qualsiasi tipo di bisogno abbiate .

Mi offro per faccende domestiche dal lunedi al venerdi preferibilmente in mattinata.

esperirza di sei anni la mia mail

sono Loretta una ragazza di 40 anni, vivo a Dervio sono automunita e mi propongo per pulizie domestiche; fare la spesa; preparare pasti a persone anziane; piccolo giardinaggio; stiro; accompagnare persone non automunite a fare visite e mi posso occupare anche dei vostri amici a quattro zampe. Ho molte esperienze lavorative in diversi campi, e avenzo avuto anche un negozio alimentare sono esperta anche nelle pulizie con prodotti specifici.

sono molto bravo nei lavori domestici e fai da te

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca