Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Grumolo Delle Abbadesse? Sono qui per aiutarti.

Vicenza, le città principali

Assistenza a domicilio Vicenza
Assistenza a domicilio Bassano Del Grappa
Assistenza a domicilio Schio
Giorgia, faccende domestiche Grumolo delle abbadesse

Buongiorno sono Giorgia, studente universitaria. Cerco dei lavoretti estivi per aiutare la mia famiglia e per pagarmi le spese universitarie, per questo motivo offro il mio aiuto in caso abbiate bisogno di qualcuno che vi aiuti con la vostra casa. Questo mi permette di raffinare le mie competenze e di crescere come persona.

Sono una ragazza di 20 anni interessata anche ad lavorare per aiutare le famiglie.Sono molto ordinata ed attenta ad ogni minimo dettaglio essendo che ho già svolto lavori come collaboratrice domestica. Vi contatto perché mi piace stirare, fare le pulizie, aiutare a fare delle commissioni o dei traslochi . Ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con persone di ogni età che mi hanno permesso di sviluppare passione e capacità di collaborare con chiunque.Ho facilità di relazionarmi. ...
Marta, giardiniere Grumolo delle abbadesse

Posso aiutarti per qualche lavoretto in casa
Rhaiany, faccende domestiche Grumolo delle abbadesse

Mi chiamo Rhaiany.Ho esperienza nel settore lavorativo. Ho lavorato per due anni come donne di pulizie. Ho bisogno urgente. Disponibile subito.

Buongiorno mi chiamo Federica , italiana, vicentina 50 anni referenziata ho esperienza di assistenza anziani e baby sitter, cerco lavoro , sono disponibile al mattino e pomeriggio anche per pulizie e altro.grazie

Sono Alessandra e ho 27 anni. Ho lavorato come Colf in diverse case e badante a Roma per 1 anno. Sono una persona molto paziente e precisa.

Buongiorno sono Jessica ho 33 anni e mamma di un bimbo. Sono una persona solare e meticolosa. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca