Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gressan? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Martina, collaboratrice domestica Gressan

Mi chiamo Martina, mi piace cucinare per me e per gli altri. Sono in grado di tenere in ordine e pulita una casa e a stirare con cura. Sono stata un animatrice turistica all'estero e anche in Italia quindi so intrattenere i bambini sia in casa che all'aperto. So gestire più bambini contemporaneamente sia bimbi piccoli che bambini di più anni. Conosco discretamente oltre all'italiano che é la mia li già madre anche il francese in quanto provengo da una regione bilingue sia l'inglese. Ho fre...
Sylvie, collaboratrice domestica Gressan

Sono una ragazza di 22 anni, italiana, e mi offro come aiutante nei lavori domestici. Non ho molta esperienza in questo campo ma vivendo da sola sono abbastanza pratica. Sono molto meticolosa e non approssimativa, sono puntuale e affidabile. Ho la patente e sono disposta a spostarmi. Cerco un lavoretto che non mi impieghi troppo tempo così che io possa anche studiare. Sono una ragazza seria e responsabile, infatti mi occupo anche di gestire un paio di abitazioni quando i proprietari, che si f...

Mi chiamo Federica, ho 21 anni e cerco lavoro come donna delle pulizie, collaboratrice domestica, aiuto con la spesa ecc...Sono disponibile, volenterosa, seria e mi adatto alle esigenze altrui. Ho esperienza in questo campo da qualche anno.
Elisa, faccende domestiche Gressan

Mi chiamo Elisa e sto cercando un lavoro per le vacanze estive

Ciao, Mi chiamo Elisabeth e ho 24 anni. Lavoro part-time e cerco qualche lavoretto extra. Sono disponibile per le pulizie, per stirare, per aiutare con la spesa e per la custodia in assenza del proprietario. Sono una ragazza molto seria e precisa. Mi piace l'ordine e mi piace fare le cose fatte bene. La mia esperienza è personale svolgendo quotidianamente le faccende di casa.

Mi chiamo Raffaella, sono una signora di 54 anni, mamma di due figli ormai grandi. Ho dedicato la mia vita alla famiglia e, ora che sono ormai adulti, vorrei trovare un'occupazione part-time per lavori domestici presso privati. Ho avuto precedenti esperienze lavorative presso grandi alberghi come donna delle pulizie. Disponibilità a lavorare fin da subito, preferibilmente il mattino e ad Aosta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca