Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Grand Vert? Sono qui per aiutarti.

Valle D'Aosta, le città principali

Assistenza a domicilio Aosta
Assistenza a domicilio Chatillon
Assistenza a domicilio Saint Vincent
Sylvie, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Mi chiamo sylvie ho 28 anni ho poca esperienza con le faccende domestiche ma mi piacerebbe imparare
Elena, faccende domestiche - 11029 Verres

In generale, data l'esperienza in ambito di attività ricettive ed agrituristiche, posso offrire collaborazione in casa e giardino/terreno per varie mansioni (compreso l'accudimento di animali) ed ogni volta che si rende necessario l'aiuto di un'altra persona, eccetto che per lavori fai da te (almeno non senza istruzioni ed acquisizioni verificate). Offro anche assistenza per pratiche cartacee e on-line.
Pier Paolo, collaboratore domestico - 11020 La place

Buongiorno, mi chiamo Pier Paolo Cena ho 55 anni sono divorziato ed ho un figlio di 14 anni. Ho lavorato a lungo nella ristorazione come cameriere barista ed aiuto cucina. In passato ho gestito insieme alla mia ex moglie un bar trattoria. Abito da solo, sono ordinato , preciso e mi occupo personalmente dei lavori di casa, quali pulizie stiraggio e cucina. Nella mia carriera lavorativa quasi tutta come lavoratore autonomo ho ricoperto incarichi di responsabilità e la mia ultima occupazione era...
Martina, collaboratrice domestica - 11029 Verres

Sono disponibile ad aiutare in qualsiasi mansione domestica.
Agnese, faccende domestiche Tavagnasco

Ciao, mi chiamo Agnese, sono nata il 30 Settembre 2001 Sono disponibile per occuparmi della casa, facendo faccende domestiche, commissioni e tutti i lavoretti necessari. Sono disponibile e molto flessibile Non ho molta esperienza nel campo, solo faccende domestiche a casa mia, ho esperienza di 3 anni come cameriera di sala. L'impiego di cameriera però prevedeva anche tenere pulito il locale e, se necessario, dare una mano in cucina. Sono disponibile nell'immediato.
Nicole, faccende domestiche - 11020 Donnas

Buongiorno sono Nicole ho 23 anni e sono una ragazza seria e con molta voglia di lavorare. In casa i lavori li faccio io, lavare, stirare ecc. Sono molto disponibile e solare.
Erika, faccende domestiche Quincinetto

Salve, Sono Erika, se avete bisogno di un aiuto a casa io sono qui per aiutarvi! Grazie
Nathalie, faccende domestiche - 10010 Carema

mi chiamo nathalie ho 18 anni, ho frequentato il Corrado Gex di Aosta nell'ambito sociale, sono una ragazza solare, pronta ad imparare, sono disponibile, non ho esperienza ma sono pronta a svolgere anche queste mansioni ho voglia di lavorare propongo questi servizi per aiutare chi ha bisogno
Veronica, faccende domestiche Hone

Ciao! Sono Veronica e mi rendo disponibile per aiutare in faccende domestiche e altro! Per qualsiasi info, scrivimi pure! A presto!
Dalia, faccende domestiche - 11020 Perloz

Ciao a tutti , sono dalia una ragazzi di 28 anni. Diplomata in ambito sociologico pedagogico , offro il mio aiuto per lavori domestici , cucina e altro... sono molto volenterosa, disponibile e tranquilla. Abito a perloz, un piccolo paesino nei pressi di Pont-st Martin. .. sono automunita .
Paola, collaboratrice domestica Settimo vittone

Buongiorno sono disponibile in Canavese e Bassa Valle da subito per pulizie , collaboratrice domestica , stiro e aiuto in casa Ho esperienza e automunita
Martina, giardiniere Verres

Mi chiamo Martina, sono una grafica. Mi metto a disposizione per attività di giardinaggio, portare a spasso il cane o piccole attività domestiche.
Milena, stiro - 10010 Tavagnasco

Ho lavorato per 3 anni in una lavanderia
Giusy, collaboratrice domestica La place

Buongiorno, mi chiamo Giusy e sono una studentessa universitaria. Ho 20 anni e da sempre svolgo qualsiasi tipologia di lavoro domestico, in casa e presso gli altri. Sono automunita. Non esitate a contattarmi!
Siria, collaboratrice domestica Verres

Sono una persona onesta e affidabile, sempre puntuale sul lavoro e molto rigorosa. Amo che i miei datori di lavoro siano soddisfatti del mio operato, non c'è cosa che mi rende più fiera.
Veronica, collaboratrice domestica Verres

Mi chiamo Veronica ed ho 23 anni. Ho esperienza di 1 anno in pulizie domestiche ed occuparsi della casa nei periodi di assenza dei proprietari.
Matilde, faccende domestiche - 11029 Verres

Salve mi chiamo Matilde è cerco lavoro per poter vivere dignitosamente ho 47 anni Sono puntuale solare come persona seria onesta e con esperienza maturata, paziente È molto pulita , confido in voi con tanta speranza grazie a tutti
Eleonora, stiro - 11029 Verres

Sono una persona pulita e educata, ho 49 anni lavoro come commessa in alimentari.Per arrotondare lo stipendio faccio qualche ora extra di pulizia, spesa, stiro e compagnia. Sono ormai diversi anni che lo faccio , sono rispettosa della casa e della persona. Sono automunita
Houda, faccende domestiche Donnas

Ho tanta voglia fi fare, sono una ragazza molto responsabile e affidabile. Non vedo l'ora di iniziare!
Eliana, stiro Settimo vittone

Mi chiamo Eliana, sono brasiliana e vivo in Italia da 9 mesi con la mia figlia; sto imparando l'italiano. Ho sperienza nel settore da 25 anni, ho lavorato sia di donna di servizio presso privati sia che in ufficio, oltre ad avere esperienza in cucina di ristoranti. Ho anche esperienza come badante di anziani e con i bimbi. Purtroppo non ho ancora la patente italiana.
Larisa, faccende domestiche Tavagnasco

Mi chiamo Larisa e ho 17 anni cerco lavoro in estate
Paduraru, stiro - 11020 Issogne

Ragazza 24 anni , con tanta voglia di lavorare e imparare , cerco lavoro come collaboratrice domestica. Ho lavorato come cameriera ai piani

Buongiorno, Sono una giovane ragazza disponibile per pulizie e lavori domestici.

Ho 43 anni, sono italiana. Ho due figli ed ho esperienza per pulizie domestiche. Lavoro dal lunedì al venerdì, disponibile dalle 9 alle 16, tutti i giorni. Sono veloce, pulita, precisa e puntigliosa.

buongiorno sono Romina anni 42 mamma ovviamente di n 2 stupendi figli , di 23, 14 anni.. Sono disponibile aiutare anziani in tutto per tutto do disponibilità da subito , casa, spesa, faccende di ogni tipo giardinaggio compreso.

Sono una persona seria. Ho già lavorato preso diverse famiglie. Disponibile da subito.

Sono una persona seria, precisa ed affidabile. Ho lavorato in alberghi a tre stelle dove le mie caratteristiche erano fondamentali e per queste mi sono sempre distinta. Ho fatto la cuoca per diversi anni e mi piace molto cucinare. Sono un amante degli animali e del giardinaggio.

mi chiamo marina, ho 33 anni, sono capace a fare un po' tutto.dall'accudire i bambini alle faccende domestiche.ho esperienza negli alberghi, ristoranti, bar da piu' di 15 anni.Sono stata ragazza alla pari per due anni prima di aver avuto due bambini.

Sono Aysha (Anna). Ho 39 anni. Sono russa. Vivo in Italia da 13 anni. Sposata. Abitiamo ad Issogne. Mi propongo servizio domestica: pulire, stirare, cucinare, fare la spesa. Ho patente B. Sono una persona pulita. Ho lavorato come cameriera ai piani e in sala, domestica, badante. Ogni tanto quardavo dei bambini. Anche mio marito ora disoccupato , italiano. Lui sa fare tutti i lavori da uomo in casa, anche in giardino.

Salve ho 38 anni sto cercando un lavoro grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca