Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gorlago? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Ikram, faccende domestiche - 24060 Gorlago

Mi chiamo Ikram sono una studentessa la cui mamma lavora e quindi svolgo sempre io le faccende domestico posso fare di tutto pulizia vetri, pavimenti , lavare piatti, stirare qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno. Cerco qualche lavoretto di poche orette per tenermi occupata nel tempo libero
Lorena, faccende domestiche Gorlago

Abito da sola, mi arrangio a far tutto. Seria e affidabile. Ho gestito casa a parenti/amici durante le vacanze o per problemi vari.

Buongiorno, sono Laura , ho esperienze come casalinga, ho molte competenze in cucina e nel caso anche con animali e bambini. so curare giardini, piante e l'interno casa, posso spostarmi tranquillamente perché munita di mezzo di trasporto. Sono disponibile durante i weekend e i pomeriggi in settimana.
Chiara, faccende domestiche - 24060 Gorlago

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 17 anni, sono una studentessa del liceo scientifico. Mi ritengo una ragazza responsabile e per questo motivo all'altezza di offrire qualche piccolo servizio come le pulizie di casa, o anche l'aiuto con la spesa, custodia o anche tagliare l'erba. Soprattutto la pulizia della casa e del giardino sono cose che sono già abituata a fare a casa mia e che potrei fare a casa di altri senza problemi, se necessario. Non sono automunita quindi sarei disponibile ad aiutare con...
Kawtar, faccende domestiche Gorlago

Salve a tutti, sono una giovane di diciotto anni che frequenta il quinto anno di un istituto alberghiero, sono una persona molto pulita e che ci tiene anche alle piccole cose , frequentando un alberghiero sono anche molto brava a cucinare sia dolci che salati, grazie per l’attenzione
Edyta, collaboratrice domestica - 24060 Gorlago

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . In base alla necessità si può tranquillamente concordare il prezzo, in quanto io sia molto flessibile e poco esigente . . . . . . . . . . .
Francesca, collaboratrice domestica Gorlago

Buongiorno, mi chiamo Francesca, sono disponibile a svolgere lavori domestici come faccende domestiche, cucina, aiuto con la spesa, portare i bambini al parco, giardinaggio, portare il cane a spasso. Libera da subito.
Daniela, stiro Gorlago

Buongiorno sono una mamma di due ragazzi uno di 14 anni e il piccolo di 11 anni , ho 45 anni sono brillante , precisa . Ho fatto per molti anni i mestieri in case private e sono sempre stati tutti molto contenti del mio operato. Sono alla ricerca di un lavoro pomeridiano. Sono automunita.
Borana, stiro - 24060 Gorlago

Sono 28 anni e cerco lavoro pulizzie, stiro, e aiuto spesa! Ho due figli da mantenere e con tanta voglia di lavorare, persona onestissima sono riferenziata se volete! Grazie in aticipo chi prende in consideratazione la mia richiesta.
Sabrina, faccende domestiche Gorlago

Ciao...mi chiamo sabrina e ho 26 anni...ho esperienza nelle pulizie domestiche e anche negli uffici inoltre stiro in casa a diverse famiglie...disponibile nel pomeriggio...

Sono una ragazza italiana, 30 anni, mamma di una bambina di 2 anni. Ho sempre lavorato nei bar quindi la pulizia e l'ordine sono sempre stati parte del mio lavoro quotidiano. Sono maniaca del pulito e dell'ordine anche a casa mia. Sono molto puntigliosa nelle pulizie così come mi ha insegnato mia mamma, fin da piccola. Mi piace molto tenere in ordine, il profumo di pulito e trovo sempre qualcosa da fare! Attualmente sono in cerca di un lavoretto, sia baby sitter che pulizie e stiro per a...
Irene, stiro Salamanca

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo classico; Propongo servizi di stiro e aiuto con la spesa per tutti coloro che per motivi personali non riescono a portare avanti tali faccende.

Signora 40 anni con ottime referenze cerca lavoro come badante, stiro , pulizia case private , scale, offici.. disponibilità al mattino , sera , anche weekend.

Esperienza di colf 15 anni in case private disponibile molto attenta e ordininata nelle faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca