Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Paolo D'Argon? Sono qui per aiutarti.

Bergamo, le città principali

Assistenza a domicilio Bergamo
Assistenza a domicilio Treviglio
Assistenza a domicilio Seriate
Fabrizio, collaboratore domestico San paolo argon

Mi chiamo Fabrizio, ho 25 anni, esperienza in giardinaggio (potatura, taglio erba, piantare piante o fiori ecc...) e lavoretti fai da te (imbiancare casa, sostituzione lampadine, pulizia, viaggi in discarica di ingombranti, montaggio di scaffali, piccoli o grandi elettrodomestici, ecc...) piccole opere murarie, (anche grandi chiamando l'impresa) dispongo di furgone anche per traslochi. Sono disponibile in settimana, pomeriggio tardi, oppure nel weekend. Mini CV: esperienze di lavoro: 2 ...
Mariachiara, collaboratrice domestica - 24060 San paolo argon

Salve, il mio nome è Mariachiara, ho 19 anni e tanta voglia di fare! Mi sono sempre occupata della cura della mia casa, sin da piccola i miei nonni mi hanno insegnato l'ordine e la pulizia, sono molto attenta e precisa.
Giada, collaboratrice domestica San paolo argon

Buon giorno sono giada, ho 22 anni e abito a San Poalo d'Argon. Sono diplomata come tecnico dei servizi socio-sanitari e frequento l'ultimo anno di università a Bergamo. Durante la giornata lavoro come baby-sitter e cerco qualche lavoretto nel tempo libero. In casa aiuto nelle faccende domestiche e in quanto mia mamma lavora per un'impresa di pulizie spesso l'aiuto. Sono dotata di patente B e sono automunita. Mi offro per faccende domestiche ma anche per aiuti con la spesa e custodia del...
Daniela, collaboratrice domestica - 24069 Cenate sotto

Buongiorno, mi chiamo Daniela e ho 26 anni. Nella vita ho fatto molti lavoretti per potermi mantenere gli studi universitari. Attualmente vivo con il mio compagno e mi piace prendermi cura della casa. Sono una consulente personale quindi di tempo libero tra un appuntamento e l’altro ce n’è molto. Sono disponibile per ogni tipo di faccenda domestica. Ho avuto esperienza come addetta alle pulizie e servizio di ristorazione di Hotel della zona. Sono disponibile anche per giardinaggio in quanto a...
Daniela, collaboratrice domestica San paolo argon

Ciao a tutti! Sono Daniela, ho 32 anni e vivo da sola con mia figlia. Ho imparato a fare più o meno tutto in casa ed in giardino. Negli ultimi anni mi sono creata un piccolo spazio in giardino con erbe aromatiche e con un piccolo orto che mi dà davvero un sacco di soddisfazioni! Sono disponibile per pulizie, sistemazione giardino, per prendersi cura di fiori e piante e per cucinare.
Cristiana, faccende domestiche San paolo argon

Signora con decennale esperienza nell'ambito delle pulizie presso uffici, ditte, hotel e case private. Precisa, onesta e con carattere solare. Brava nello stirare e bravissima ai fornelli.Disponibile tutti i giorni tutto il giorno. Amo l'ordine e il pulito. Sono molto pignola per quanto riguarda l'ordine. Adoro vedere la casa perfetta.Conosco molto bene i prodotti piu efficaci per la pulizia.Disponibile ad occuparmi anche dei vostri bambini, per portarli o prenderli a scuola e portarli alle ...
Lisa, faccende domestiche San paolo argon

Ciao, mi chiamo Lisa, ho vent'anni e abito a San Paolo d'Argon. Sono una ragazza molto solare, che si dà da fare e che non ha paura di sporcarsi le mani.
Cristina, collaboratrice domestica San paolo argon

Sono Cristina una mamma di 46 anni sono dinamica , volenterosa e affidabile.
Cristina, faccende domestiche - 24060 San paolo argon

Salve, mi chiamo Cristina . ho esperienza ventennale nel campo delle pulizie( ho lavorato come collaboratrice domestica per famiglie private, negli hotel e Terme come cameriera ai piani e per imprese di pulizie. Inoltre Sono disponibile a occuparmi dei vostri bambini . Sono una persona molto precisa e puntuale.
Daniella Cristina, faccende domestiche - 24060 San paolo argon

Sono una donna laureara in Scienza della Comunicazione, parlo due lingue fluentemente e cerco lavoro come aiutante nelle pulizie domestiche in zona San Paolo d'Argon (BG). Sono molto precisa e organizata. Adoro pulire e mantenere l'ambiente sanificato.
Monia, faccende domestiche - 24060 San paolo argon

Ragazza 33 anni in cerca di lavoro part time mattino, dopo esperienza di 13 anni come commessa cerco un lavoro che mi permetta di seguire al meglio i miei due figli. Dinamica, solare, volenterosa, abituata alle faccende domestiche, ordinata e scrupolosa. Automunita e disponibile subito.

Esperienza in pulizie domestiche e uffici, italiana, so cucinare, so badare agli animali domestici.

Salve mi chiamo Elisa ho vent’anni ma ho tanta voglia di fare e aiutare! Sono disponibile per qualsiasi faccenda domestica richiesta

Cerco lavoro pulizie serali dalle 18.30 alle 20.30

Ciao, sono una mamma italiana di due bambini. Dopo aver fatto per diversi anni l'impiegata, negli ultimi anni mi sono dedicata alla mia famiglia. Amo prendermi cura della casa e cucinare. Sono motivata, precisa e affidabile. Se avete bisogno di una mano per pulire la vostra casa, stirare o nella preparazione dei pasti contattatemi!

Mi chiamo Giusy , , ho lavorato in un agenzia di pulizie mi piacerebbe fare qualche ora extra come pulizia casa.

Buonasera, sono Laura , e sono disponibile per eseguire faccende domestiche , dai lavori ordinari e quotidiani ai lavori più pesanti e straordinari. Ho disponibilità immediata. Prego contattarmi Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca