Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Gorlago

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Lorena, faccende domestiche Gorlago

Abito da sola, mi arrangio a far tutto. Seria e affidabile. Ho gestito casa a parenti/amici durante le vacanze o per problemi vari.

Buongiorno, sono Laura , ho esperienze come casalinga, ho molte competenze in cucina e nel caso anche con animali e bambini. so curare giardini, piante e l'interno casa, posso spostarmi tranquillamente perché munita di mezzo di trasporto. Sono disponibile durante i weekend e i pomeriggi in settimana.
Chiara, faccende domestiche - 24060 Gorlago

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 17 anni, sono una studentessa del liceo scientifico. Mi ritengo una ragazza responsabile e per questo motivo all'altezza di offrire qualche piccolo servizio come le pulizie di casa, o anche l'aiuto con la spesa, custodia o anche tagliare l'erba. Soprattutto la pulizia della casa e del giardino sono cose che sono già abituata a fare a casa mia e che potrei fare a casa di altri senza problemi, se necessario. Non sono automunita quindi sarei disponibile ad aiutare con...
Ikram, faccende domestiche - 24060 Gorlago

Mi chiamo Ikram sono una studentessa la cui mamma lavora e quindi svolgo sempre io le faccende domestico posso fare di tutto pulizia vetri, pavimenti , lavare piatti, stirare qualsiasi cosa di cui ci sia bisogno. Cerco qualche lavoretto di poche orette per tenermi occupata nel tempo libero
Kawtar, faccende domestiche Gorlago

Salve a tutti, sono una giovane di diciotto anni che frequenta il quinto anno di un istituto alberghiero, sono una persona molto pulita e che ci tiene anche alle piccole cose , frequentando un alberghiero sono anche molto brava a cucinare sia dolci che salati, grazie per l’attenzione
Edyta, collaboratrice domestica - 24060 Gorlago

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . .. . In base alla necessità si può tranquillamente concordare il prezzo, in quanto io sia molto flessibile e poco esigente . . . . . . . . . . .
Francesca, collaboratrice domestica Gorlago

Buongiorno, mi chiamo Francesca, sono disponibile a svolgere lavori domestici come faccende domestiche, cucina, aiuto con la spesa, portare i bambini al parco, giardinaggio, portare il cane a spasso. Libera da subito.
Daniela, stiro Gorlago

Buongiorno sono una mamma di due ragazzi uno di 14 anni e il piccolo di 11 anni , ho 45 anni sono brillante , precisa . Ho fatto per molti anni i mestieri in case private e sono sempre stati tutti molto contenti del mio operato. Sono alla ricerca di un lavoro pomeridiano. Sono automunita.
Borana, stiro - 24060 Gorlago

Sono 28 anni e cerco lavoro pulizzie, stiro, e aiuto spesa! Ho due figli da mantenere e con tanta voglia di lavorare, persona onestissima sono riferenziata se volete! Grazie in aticipo chi prende in consideratazione la mia richiesta.
Sabrina, faccende domestiche Gorlago

Ciao...mi chiamo sabrina e ho 26 anni...ho esperienza nelle pulizie domestiche e anche negli uffici inoltre stiro in casa a diverse famiglie...disponibile nel pomeriggio...

Sono una ragazza italiana, 30 anni, mamma di una bambina di 2 anni. Ho sempre lavorato nei bar quindi la pulizia e l'ordine sono sempre stati parte del mio lavoro quotidiano. Sono maniaca del pulito e dell'ordine anche a casa mia. Sono molto puntigliosa nelle pulizie così come mi ha insegnato mia mamma, fin da piccola. Mi piace molto tenere in ordine, il profumo di pulito e trovo sempre qualcosa da fare! Attualmente sono in cerca di un lavoretto, sia baby sitter che pulizie e stiro per a...
Alba, stiro Gorlago

ADORO FARE LE FACCENDE DOMESTICHE...PULIRE STIRARE...
Irene, stiro Salamanca

Sono una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo classico; Propongo servizi di stiro e aiuto con la spesa per tutti coloro che per motivi personali non riescono a portare avanti tali faccende.

Signora 40 anni con ottime referenze cerca lavoro come badante, stiro , pulizia case private , scale, offici.. disponibilità al mattino , sera , anche weekend.

Cerco donna per faccende domestiche nel mio locale In modo specifico pulizie in cucina

Esperienza di colf 15 anni in case private disponibile molto attenta e ordininata nelle faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca