Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Galliera Frazione? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Vania, faccende domestiche Calderara reno

Sono una signora di 42 anni, mamma di 2 bambini. Grazie alla mia esperienza ho acquisito molte competenze nel gestire la routine quotidiana di una famiglia con bambini, occupandomi dell'organizzazione dei lavori domestici e provvedendo alle diverse necessità che si presentano nella vita di tutti i giorni. Oltre a questo mi è capitato di occuparmi delle pulizie all'interno di appartamenti, uffici e capannoni. Al momento sto cercando un lavoro nella fascia oraria 8/15.00 (x poter comunque con...
Giordana, collaboratrice domestica - 40066 Pieve cento

Buongiorno. Mi chiamo Giordana, ho 53 anni e per 8 anni ho avuto una ditta di pulizie. Ho esperienza anche nella pulizia di appartamenti, sia arredati che vuoti. Come ditta mi occupavo di condomini.
Annamaria, faccende domestiche - 44042 Cento

Salve sono Annamaria cerco lavoro come collaboratrice domestica. Posso inoltre stirate, lavare, rassettare, cucinare , fare la spesa.
Catia, faccende domestiche Cento

Sono una signora seria e affidabile non bevo non fumo sono italiana e patentata. Abito a Dodici morelli di Cento. Ho lavorato nelle scuole e negli asili come bidella. Oro mi occupo delle pulizie di abitazioni private. Offro i mie servizi per quanto riguarda la pulizia della casa, lo stiro la spesa il bucato, insomma tutto quello che c'è da fare in una casa. Amo gli animali, perciò se in casa ne avete qualcuno, ben vengano.
Mariana, faccende domestiche San giorgio piano

Buongiorno, sono mariana e amo la pulizia e l’ordine, ho già avuto esperienza e lavorato in varie famiglie. Sono brava a fare qualsiasi cosa che riguardi la casa. Non esitate a contattarmi.
Gaia, collaboratrice domestica - 40016 San giorgio piano

ciao mi chiamo Gaia e ho 21 anni, abito a San Giorgio di Piano e sono studentessa di lingue all’università. Mi piacerebbe aiutarvi con le faccende di casa di qualsiasi tipo. Ho avuto esperienze a casa collaborando in cucina e con la pulizia. Se hai bisogno contattami !!:) Le mie qualità principali sono cucinare e pulizia generale (sono molto puntigliosa e precisa ci tengo che sia tutto in ordine)!
Ornella Luisa, faccende domestiche Cento

Salve a tutti, sono una studentessa di infermieristica di 21 anni. Offro il mio aiuto nell'ambito casalingo. Per eventuali informazioni basta contattarmi.
Irene, collaboratrice domestica - 40100 Bologna

Ciao! Mi chiamo Irene, ho 19 anni . Sono una ragazza intraprendente, che se deve, si rimbocca le maniche e degna di fiducia. Mi piacerebbe darvi una mano e aiutarvi nel svolgere diverse faccende domestiche. Per qualsiasi dubbio o informazione, non esitate a contattarmi. Cordiali saluti.
Nikoleta, faccende domestiche San giorgio piano

Sono una studentessa universitaria in cerca di lavoro. Mi offro come collaboratrice domestica in quanto ho avuto esperienza da 7 anni non solo esperienza personale ma anche professionale di lavori a chiamata. Sono una persona a cui piace tanto la pulizia e l'ordine a casa. Sono seria, puntuale, affidabile, dinamica e disponibile ogni giorno anche a fine settimana. Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione nella speranza di avere l’opportunità di un incontro c...
Rebecca, faccende domestiche - 40012 Calderara reno

Mi chiamo Rebecca, ho 25 anni. Fin da quando ero piccola mi è stato insegnato a prendermi cura della casa e le varie cose. Lavoro come donna delle pulizie in vari posti, faccio le varie commissioni e mi occupo della stiratura. Nonostante la mia giovane età e' un lavoro che mi piace e che mi dà tante soddisfazioni. Mi piace tenere una casa sempre in ordine e pulita. Faccio anche le pulizie più profonde, cambio dell'armadio e qualunque altra cosa venga richiesta. Sono una persona affidabile...
Marta, faccende domestiche - 44042 Cento

Salve, mi chiamo Marta, sono una ragazza di 21 anni. Vivo a Cento in provincia di Ferrara. So quanto possa essere difficile trovare del tempo da dovere dedicare alla casa e a voi stessi! Per questo sono qui ad offrirmi per potere impiegare il mio tempo dove voi non l'avete. Sono abbastanza flessibile sui compiti da potere svolgere in casa, contando che sto dietro a casa con i miei:) Ciò mi ha portata anche a una passione per la cucina. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi:)
Laura, collaboratrice domestica Crevalcore

Sono una signora seria e affidabile e vorrei rendermi utile in servizi alle persone che ne hanno bisogno. La mia esperienza e' personale, per quanto riguarda l'assistenza domestica
Irene, collaboratrice domestica San giovanni in persiceto

dhksajndaksc bamsc akbcdkebfoqjnkqajns, s xm, < scmabfknfwkbfnka scma dkw
Sara, faccende domestiche San giovanni in persiceto

Buongiorno, Mi chiamo Sara, 30 anni, e ho molta esperienza con gli aiuti domestici di qualsiasi tipo. Sono automunita, seria e disponibile. Se siete in cerca di un aiuto non esitate a contattarmi.
Emona, collaboratrice domestica San giovanni in persiceto

Sono Emona, ho 37 anni , mi piace molto lavorare, le mie capacità sono fare la babysitter, aiutare le persone con la spesa e fare le pulizie di casa e stirare i loro panni ecc.
Luisa, faccende domestiche San giovanni in persiceto

Ciao, Sono Luisa, vivo a San Giovanni in Persiceto, ho 57 anni e sono mamma di due bimbi che ormai son diventati grandi. Offro servizi di pulizie, stiro, giardinaggio, custodia e aiuto con la spesa. Ho lavorato per tanti anni a contatto con il pubblico, sono socievole, il lavoro non mi fa paura e chi mi conosce sa che non riesco a rimanere ferma per un secondo. Devo essere soddisfatta del mio operato perché nessuno possa riprendermi pertanto cerco sempre di dare il massimo. Ho lavorato p...
Isabella, faccende domestiche - 40017 San giovanni in persiceto

Disponibile a qualunque tipo faccenda domestica
Marika, faccende domestiche - 40016 San giorgio piano

Salve mi chiamo Marika, ho 43 anni, abito a Bentivoglio, sono sposata , mamma di due bambine ed automunita. Da circa 3 anni mi occupo di pulizie ordinarie ed extra ordinarie per Abitazioni e uffici E’ una passione prendermi cura della casa, Oltre ad eseguire le pulizie in maniera accurata mi piace dedicargli attenzione e precisione.
Valentina, custodia Budrie

Sono disponibile per custodia casa nel periodo delle vacanze, aiuto con animali domestici, arieggiare l'appartamento, innaffiare le piante :)
Daniela, collaboratrice domestica San giorgio piano

Salve, mi chiamo Daniela e ho 20 anni. Mi prendo cura della casa in autonomia ed eseguo faccende come cucinare, pulire, lavare i piatti a mano (o in lavastoviglie), lavare i panni, stenderli , stirarli etc... Sono aperta a tutte le richieste di attività e sono felice di impararne delle nuove.
Sara, giardiniere Cento

Il mio nome è Sara, 25 anni, paziente, volenterosa, altruista e determinata. Offro aiuto-spesa, aiuto-trasloco, giardinaggio, cucina e stiro. Esperienza personale (assistenza in casa). Sono automunita, non fumatrice. Se siete interessati aspetto un vostro messaggio!
Elena, faccende domestiche - 40010 Padulle

Ciao, sono Elena, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Da 5 anni vivo da sola e ho quindi imparato ad occuparmi della casa. Sono ordinata e organizzata, e ho molta energia e voglia di fare. In questo momento sto scrivendo la tesi quindi posso organizzarmi bene con il mio tempo libero. Posso aiutare con qualsiasi attività in casa, con la spesa, le pulizie.

Buongiorno a tti coloro che leggeranno le mie poche righe.Sono Titta.Sono insegnante di hobbistica ed estetista massaggiatrice' La scelta di dedicarmi a questi tipi di lavori e' stata dettata anche dal mio carattere e dalla mia personalita'.Amo i rapporti sinceri , rispettosi, onesti amo l altruismo , la precisione , la serieta' e l umilta'..Vi chiederete che rapporto ha tutto questo con le mansioni srettamente casalinghe.Nella mia vita ho dato sempre priorita' alla famiglia prima che a...
Lisa, collaboratrice domestica Cento

Salve, sono Lisa, ho 26 anni e un lavoro part time che mi occupa solo 3 ore al giorno, quindi mi propongo per piccole faccende domestiche o commisioni (lavoro in un centro commerciale), custodia della casa in vostra assenza, se avete bisogno di far fare un giro al vostro cucciolo o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Sono puntuale e precisa, disponibile anche solo occasionalmente. Convivo da 7 anni e ho una bimba di quasi 2 anni che frequenta il tempo pieno all'asilo.
Dollys, faccende domestiche - 44042 Cento

Sono una donna seria, responsabile, onesta, dinamica, pulita, organizzata, rispettosa. Mi piace fare bene il mio lavoro, non abuso della fiducia che mi danno. Faccio buon uso dei prodotti e degli artefatti che utilizzo. Svolgo il lavoro con tutte le indicazioni che mi danno e anche con autonomia. Sono madrelingua dello spagnolo, parlo anche l'italiano. Accetto critiche, date con rispetto. Se non sono d'accordo con qualcosa, lo faccio sapere e rispetto le opinioni degli altri. Sono immediatame...
Hajar, faccende domestiche San giovanni in persiceto

ciao mi chiamo hajar ho 30 anni sono una persona seria, solare precisa sono automunita cerco lavoro come commessa, operaia, badante , domestica, pulizia, stiro assistanza ospedaliare/anziani ho esperienze con referenze varie con molti famiglie sono state sempre contente sono disponibile per la pulizia di primavera se avete bisogna di pulire i materassi, smontare, lavare e rimontare le tende, pulire accuratamente i mobili prestando attenzione alle superfici e alle finiture, pulire le l...
Vittorio, giardiniere Calderara reno

Sono Vittorio, mi occupo di giardini e piante, ma non solo, me la cavo bene in cucina, soprattutto nei piatti emiliani e mi dedico nei lavoretti in generale, dall idraulica all imbiancatura e decorazioni di interni. Sono una persona puntuale e attenta nel fare i lavori bene e soddisfare il cliente. Essendo un pittore svolgo anche quadri e ritratti ma anche belle idee x la cameretta dei vostri figlioli, complementi di arredo, decorazioni e pitture murali moderne. Preventivi senza impegno e to...
Vanessa, collaboratrice domestica Cento

Mi chiamo Vanessa. Sono una ragazza di 22 anni. Mi piace l'iniziativa, sono pronta a dare subito una mano per chi ha bisogno e venire incontro a qualsiasi esigenza.
Barbara, faccende domestiche San giovanni in persiceto

Salve a tutti! Sono una donna di 52 anni, e sono una mamma. Sono disponibile come collaboratrice domestica, stiro, pulizie, aiuto con la spesa, e accompagnare a visite persone anziane, giardiniere, baby sitter, (nelle ore della mattina). Ho il diploma di segretaria d'azienda. Ho lavorato presso un'impresa di pulizie a San Giovanni in Persiceto, presso una famiglia privata per 4 anni come badante per una sig.ra anziana; 2 anni presso fam. x lavori domestici. Ho lavorato come bidella alla sc...
Beatrice, collaboratrice domestica - 44042 Cento

Ciao, mi chiamo Beatrice e ho 18 anni. Ultimamente sto cercando un lavoretto per cominciare a guadagnare in autonomia prima dell'inizio dell'università. Offro la mia disponibilità per faccende domestiche, aiuto con la spesa e con la custodia della casa quando più ne avete bisogno! Ho avuto soltanto esperienze personali in questo campo, in quanto spesso aiuto in casa mia, lavando i pavimenti, sistemando le varie stanze e cucinando. Sono disponibile nelle zone di Cento (FE) e dintorni e ho...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca