Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Sala Bolognese? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Irene, faccende domestiche Sala bolognese

Mi chiamo Irene . Ho 25 anni; vivo a Sala Bolognese, sono automunita, non fumo, sono paziente e puntuale. Disponibile da mattino o a sera, dal lunedì al venerdì. Non ho mai svolto regolarmente questo lavoro, se non occupandomi della pulizia di casa mia e/o familiari. Sono pronta, se necessario, nella pulizia e l'aiuto nel seguire animali domestici.
Gaia, collaboratrice domestica Sala bolognese

Amo pulire casa, cucinare è una delle mie passioni e adoro aiutare le persone
Giulia, faccende domestiche Sala bolognese

Sono una persona disponibile e forte che ha per numerosi anni svolto pulizie domestiche presso abitazioni private ma anche presso luoghi di lavoro. Sono puntuale e veloce e soprattutto mi piace fare pulizie e stirare per cui il risultato è sempre ottimo. Posso svolgere qualsiasi tipo di pulizia, anche quelle più faticose.
Michela, assistenza domicilio - 40010 Sala bolognese

Mi chiamo Michela, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sarei disponibile per qualche aiuto:)
Elena, collaboratrice domestica - 40010 Sala bolognese

Mi chiamo Elena, ho 50 anni. Progongo i miei servizi come collaboratrice domestica, stiro, aiuto nella spesa, piccoli lavoretti. Sono automunita, seria.
Irene, aiuto trasloco Bologna

Sono una persona molto ordinata e organizzata.
Andrea, stiro Sala bolognese

Disponibile per lavori domestici, come stiro e pulizie.
Tania, stiro Sala bolognese

Sono una donna ukraina di 40 anni. Vivo in Italia da 15 anni parlo e capisco bene italiano e sono in regola con permesso di soggiorno. Ho lavorato presso diverse famiglie , ho fatto le pulizie domestiche e stirato. Inoltre ho fatto pulizie presso hotel e palestre.
Maria Lucia, stiro - 40010 Sala bolognese

Ciao a tutti sono Lucia, ho 28 anni, ho già un lavoro ma sto cercando qualcosa per arrotondare. Ho sempre aiutato mia mamma a lavorare nelle faccende domestiche e poi ho iniziato da sola negli hotel diventando Governante. Poi per problemi ho lasciato. Tengo molto alla pulizia della casa e per me ogni dettaglio è importante. Vi chiedo magari di conoscerci poi deciderete cosa fare se affidarmi la vostra casa per me sarà un piacere. Per ora vi do buona giornata.
Wioletta, collaboratrice domestica Sala bolognese

Sono una ragazza 40enne di origine polacca ma da tanti anni in Italia. Possiedo la patente e l'automobile. Mi propongo per lavori domestici, assistenza anziani, amo gli animali, aiuto famiglie. Sono una persona tranquilla e disponibile. Ho diverse esperienze con anziani e famiglie.
Noemi, collaboratrice domestica Sala bolognese

Sono una ragazza disponibile e affidabile. Ho già avuto altre esperienze nel settore stiro e pulizie. Sono una persona molto organizzata e precisa e ordinata.

salve sono silvana ho 33 ani e cerco lavoro cme mabysiter. asistenza anziani. pulizie e cc.
Francesca, collaboratrice domestica Sala bolognese

Mi piace molto riordinare pulire a lucidomettere in ordine e cucinare

Mi piace stirare perché mi rilassa e lo faccio volentieri x gli altri, so far bene le pulizie e sono veloce, non ho esperienza in aziende di pulizie ma presso privati (case di persone anziane), e se c'è bisogno visto che sono automunita vi faccio pure la spesa!

buongiorno, mi chiamo Alessia, ho esperienze a pulire casa e a fare faccende domestiche, ho iniziato presto ad imparare e so fare tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca