Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a San Matteo Della Decima? Sono qui per aiutarti.

Bologna, le città principali

Assistenza a domicilio Bologna
Assistenza a domicilio Imola
Assistenza a domicilio Casalecchio Di Reno
Veronica, collaboratrice domestica - 50137 Firenze

Buongiorno, Mi chiamo Veronica e ho 29 anni. Propongo un servizio generale di mansioni casalinghe tra le quali pulire, riordinare, spolverare, lavare pavimenti, fare il bucato, stirare e occuparmi del giardino. In più so cucinare e poso occuparmi di altri lavori che includono fare la spesa e occuparsi di eventuali animali domestici. Abitando in una casa grande e amando la pulizia e l'ordine, ho decennale esperienza personale nell'ambiente. Mi ritengo persona seria e motivata e offro gr...
Sara Raquel, faccende domestiche San matteo della decima

Salve, sono Sara, ragazza seria e affidabile. Le mie qualità sono onestà e puntualità. Sono da due anni che faccio questi servizi di pulizia in diverse famiglie. Amo tenere pulita e in ordine la casa, se serve stiro, faccio da mangiare e se qualcuno ha un giardino sono disposta a prendermene cura, perchè amo i fiori e le piante.
Eleonora, faccende domestiche San matteo della decima

Ho già avuto esperienza di pulizie da privati, scale ed aziende. Seria e affidabile.
Selene, faccende domestiche San matteo della decima

Salve, sono una studentessa di 21 anni, residente di San Matteo della Decima, posso spostarmi nelle zone limitrofe come cento ecc.. Sono disponibile per faccende domestiche e altro, sto facendo anche del pet sitting quindi non ho problemi con animali. Sono una ragazza pulita e precisa. Mi piace tenere la casa pulita e in ordine, mi ritiene soddisfatta nel mio lavoro. Sto già facendo delle pulizie in case provate, compreso dello sgombero. Desiderio ricevere una risposta, positiva o negativa ch...

Mi chiamo Lucia ho 21 e mi offro per aiutare nelle faccende domestiche, per le commissioni e per cucinare deliziosi pranzetti. Sono una persona precisa a cui pace svolgere il suo lavoro in maniera efficiente ed efficace. offro la mia esperienza e professionalità per la pulizia generale della casa. La mia esperienza nasce dalle pulizie che svolgo in casa mia, ma posso imparare e migliorare il mio svolgere le faccende
Barbara, stiro San matteo della decima

Ciao, Sono Barbara ho 43 anni..abito a San Giovanni in Persiceto e Sono automunita. No fumatrice..amante degli animali e dei bambini Sono disponibile a spostarmi ..ho 2 giorni liberi a settimana. Disponibile ad aiutarvi nelle faccende domestiche(pulizia, stiro, preparazione pasti, piccole commissioni...) Precisa seria e puntuale.
Ievgeniia, faccende domestiche San matteo della decima

Sono una ragazza di 27 anni me la cavo benissimo nelle faccende domestiche anche vicino ho l'esperienza come aiuto CUOCO.

ho 28 anni , ho avuto esperienze come donna delle pulizie , stiro e cucina

Salve a tutti, mi chiamo Barbara ho 52 anni e mi propongo come collaboratrice domestica, stiro, ecc. La mia esperienza deriva da lavoro che svolgo ogni giorno per la mia famiglia, composta di due adulti e due ragazzi che studiamo. Sono persoma seria e precisa ed ho necessità di arrotondare un pò, visto il momento non molto favorevole economicamente. Mi propongo per stiro, compagnia anziani, e tutto ciò che necessita la conduzione famigliare.

Signora Italiana, disponibile per pulizie, cucina, aiuto domestico. OSS esperta per assistenza anziani e persone con difficoltà, disponibile anche per lavori in casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca