Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Gaglianico? Sono qui per aiutarti.

Biella, le città principali

Assistenza a domicilio Biella
Assistenza a domicilio Cossato
Assistenza a domicilio Vigliano Biellese
Deborah, faccende domestiche Gaglianico

Sono Deborah, 32 anni, libera da altri impegni. Vivo sola dall età di 15 anni... E già questo vuol dire molto. Ho imparato subito a gestirmi e gestire una casa. Da più dibun anno lo faccio anche professionalmente per chi ne ha bisogno. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti e delucidazioni.

Sono una ragazza di 30 anni molto paziente e lavorativa

Salve, ho 38 anni, italiana e vivo in provincia di Biella. Ho lavorato per imprese di pulizia, per privati e come cameriera ai piani in hotel.
Marzia, stiro - 13894 Gaglianico

Buonasera, mi chiamo Marzia .Cerco un lavoro, a tempo pieno/par time come donna delle pulizia, stiro e cucina.Grazie
Noemi, collaboratrice domestica Gaglianico

Sono Noemi, 24 anni, laurenda alla facoltà di Psicologia. Cerco un lavoro part time che occupi la mattina.
Monica, stiro - 13894 Gaglianico

Sono una signora 54 enne, nubile, automunita. Sono disoccupata e cerco lavoro come collaboratrice domestica ( pulizie ordinarie e stiro). Esperienza e referenze. Tariffa e orari da concordare dopo incontro conoscitivo. Grazie. Monica. Disponibile da agosto in poi.
Elisa, aiuto trasloco - 13894 Gaglianico

Buongiorno, sono Elisa, ho 34 anni e sono mamma di un bambino di quasi 2 anni, siccome ho un lavoro part time mi rimane del tempo libero da dedicare ad altri lavori e non nego che in questo periodo di crisi qualche soldino in più può fare comodo per arrivare a fine mese senza dover fare troppi sacrifici.
Mihaela, faccende domestiche Gaglianico

Salve sono Michela ragazza solare gentile e disponibile
Debora, faccende domestiche - 13894 Gaglianico

Ciao sono Debora e ho quasi 30 anni. Lavoro part time in un supermercato e cerco un secondo lavoretto per arrotondare. Non sempre ho degli orari uguali ma farò comunque in modo di poter presenziare agli appuntamenti che prendo, mattina o pomeriggio che sia. Posso venire con i miei prodotti o utilizzare quelli da voi lasciati.
Simona, faccende domestiche Gaglianico

Buona sera a tti , mi kiamoSimona , sn italiana 44 anni, auto munita disponibile da subito , mi piace lavorare. .

Sono una signora di 59 anni da un mese in pensione con reddito basso, madre di due figli e nonna di una bimba di tre anni .cerco lavoro x arrotondare la pensione , sono disponibile dal lunedì al sabato sia x lavoro saltuario o diverse ore al giorno, in base alle vostre esigenze.mi propongo x pulire e riordinare la casa, come beby Sitter o dog Sitter, x fare la spesa o commissioni in genere.xtagliare erba e piccole potature di piante.sono automunita e posso spostarmi x alcuni kilometri da do...

Sono una signora di 47 anni italianA vivo a Gaglianico, sono indipendente, automunita e vivo da sola. Sono una persona molto affidabile puntuale e precisa, ho già avuto altre esperienze come collaboratrice domestica e ora sto cercando famiglie che mi possano dare la possibilità di poter fare qualche ora durante la settimana. Io sto lavorando ma part-time e quindi riesco a gestirmi benissimo con gli orari aggiungendo altre ore come collaboratrice, sono disponibile per lavori di pulizia o sti...

Sono LAURA sto cercando lavoro nell'ambito familiare o assistenza aziani ho frequantato un corso a biella per assistente familiare ho fatto pulizie private per un anno presso un'abitazione ho 51 anni e sono libera da impegni . Cerco lavoro zona Biella e paesi limitrofi parte time o ful time. Saluti .

Sono attenta, responsabile, creativa, concentrata e molto proattiva. Mi piace lavorare in gruppo e, anche da sola, sono in grado di adattarmi a qualsiasi compito.

Sono Cristina ho 45 anni e vivo a Gaglianico.Se avete bisogno di aiuto in casa non esitate a contattarmi. Sono pulita, ordinata e affidabile sotto ogni aspetto.Amante dell'igiene e dell'ordine non potrete che essere soddisfatti del mio operato.

Mi chiamo Cristina ho 45 anni e sono mamma a tempo pieno.Se avete bisogno di aiuto in casa mi reputo molto ordinata, pulita e precisa.Non esitate a contattarmi. La mia esperienza è da famiglie in cui ho fatto stata e domestica e la pulizia e l'igiene che ho giornalmente a casa mia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca